La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1472
grazie per la pswd.
complimenti per la casa!!
gli spazi mi sembrano molto ben organizzati e studiati proprio bene! Avete creato un ambiente molto bello e rilassante. Approvo la scelta dell'utilizzo del bianco e del legno chiaro. Mi piace tantissimo la scala, il bagno al piano superiore e il tavolo della cucina è eccezionale! il tavolo rispecchia proprio le mie caratteristiche: tondo, bianco e con gambe centrali. anche la culla che avete scelto per la bimba è ok! :D

A proposito della scala, ma ora che avete una Piccina che girerà per casa non vi sembra un po' pericolosa? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#1474
vedo che questo Album e molto richiesto.... posso anch'io?

grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1475
lucymolly ha scritto: A proposito della scala, ma ora che avete una Piccina che girerà per casa non vi sembra un po' pericolosa? :roll:
per il momento la bimba è ancora piccola.
Comunque abbiamo già provveduto a mettere il corrimano (anche se non c'è nelle foto).
Il prossimo step saranno i cancelletti all'inizio e alla fine della scala.
E l'ultimo intervento riguarderà il parapetto in cristallo nella zona centrale (chiamerò il vetraio a settembre). :wink:

#1476
Ciao Steve, grazie per la vistita a casa tua! Complimenti hai una casa molto luminosa è luminosissima o sei stato bravo con la macchina fotografica? :D ce la scala che è molto bella complimenti! ho notato che quasi tutti i muri bianchi e una cosa definitiva o aspetti che la bimba faccia la sua prima opera d'arte sul muro per poter mettere un po di colore? :D una casa molto elegante, bravi! mi piacciono molto i sanitari del bagno hai marca e modello per caso? e visto che ci sei anche il prezzo! Auguri e ancora complimenti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1477
Laura82 ha scritto:Ciao Steve, grazie per la vistita a casa tua! Complimenti hai una casa molto luminosa è luminosissima o sei stato bravo con la macchina fotografica? :D ce la scala che è molto bella complimenti! ho notato che quasi tutti i muri bianchi e una cosa definitiva o aspetti che la bimba faccia la sua prima opera d'arte sul muro per poter mettere un po di colore? :D una casa molto elegante, bravi! mi piacciono molto i sanitari del bagno hai marca e modello per caso? e visto che ci sei anche il prezzo! Auguri e ancora complimenti
Le pareti sono avorio e rimarranno tali in tutta la casa.
Valuteremo più avanti eventualmente una deroga per i muri della cameretta, ma è tutto da vedere...

Per quanto riguarda i sanitari sono della HIDRA CERAMICA, serie TAO. Li trovi qui:

http://www.hidra.it/main.php?lang=IT

Il prezzo non lo ricordo precisamente, ma mi sembra sui 300 euro.

#1480
Complimenti vermente, un bellissimo appartamento, elegante e molto curato in ogni dettaglio (apparte la cameretta della bimba che è ancora da fare ovviamente :D )!!

Mi sono innamorato del tuo parquet, così caldo ed elegante, che essenza di legno è?

#1481
Complimenti bella casa, progettata molto molto bene!

Adoro soprattutto la scala con la quinta e le luci e la nicchia al piano giorno, bellissima!!!

Grazie mille per gli spunti per la mia casetta :wink:

#1482
Dema ha scritto:Complimenti vermente, un bellissimo appartamento, elegante e molto curato in ogni dettaglio (apparte la cameretta della bimba che è ancora da fare ovviamente :D )!!

Mi sono innamorato del tuo parquet, così caldo ed elegante, che essenza di legno è?
E' un prefinito in wengè con listoni da 90 cm.

www.stile.com

#1483
Steve1973 ha scritto: E' un prefinito in wengè con listoni da 90 cm.

www.stile.com
Bellissimo e di gran classe, io e la mia ragazza pensavamo già al wengè e sinceramente mi sento ancor + convinto dopo aver visto come stà posato a casa tua!!

ps. complimenti anche per la bimba, anche se arrivo in ritardo!! Anche noi abbiamo avuto un bimbo ma 8 mesi e 2 giorni fa :D

#1484
Ciao Steve e grazie per la psw! Adoro anche io il tuo parquet!
Il tuo soggiorno poi era quello che avevo visto sul sito diotti e che mi era piaciuto tantissimo!
Complimenti davvero! :D

#1485
caspita! :shock:
99 pagine...! :D la curiosità è tanta, posso entrare a dare un'occhiata?
Grazie
Lila
la forza sia con voi