La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
insider ha scritto: hai ragione, mi sono spiegato male... :lol: volevo sapere se ci stava bene nell'arredamento una madia..sorry :oops:
credo di sì, comunque sto pensando a madie moderne e magari laccate (se fai un cerca in zona giorno, trovi diversi topic sull'argomento) ... tu hai in mente qualcosa di diverso ?

Per quanto riguarda la parete attrezzata, anch'io preferisco la soluzione bianca con pannello color alluminio... ti lascia + libero di accostare ( e anche cambiare se ti stufi) i colori che vuoi :wink:
Immagine

#77
annsca ha scritto:
insider ha scritto: hai ragione, mi sono spiegato male... :lol: volevo sapere se ci stava bene nell'arredamento una madia..sorry :oops:
credo di sì, comunque sto pensando a madie moderne e magari laccate (se fai un cerca in zona giorno, trovi diversi topic sull'argomento) ... tu hai in mente qualcosa di diverso ?
no,no hai perfettamente ragione..gurda questa

http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... adie.aspx#
la quarta foto, quella bianca
annsca ha scritto:Per quanto riguarda la parete attrezzata, anch'io preferisco la soluzione bianca con pannello color alluminio... ti lascia + libero di accostare ( e anche cambiare se ti stufi) i colori che vuoi :wink:
anche qui hai perfettamente ragione :D

:arrow: un'altra cosa, come dicevi tu per mettere la madia devo togliere il tavolino, ok! a questo punto non mi conviene al posto del divano con penisola mettere due divani e tra i due mettere il tavolino? che dici? fa schifo :?

#78
insider ha scritto:
annsca ha scritto:
insider ha scritto: hai ragione, mi sono spiegato male... :lol: volevo sapere se ci stava bene nell'arredamento una madia..sorry :oops:
credo di sì, comunque sto pensando a madie moderne e magari laccate (se fai un cerca in zona giorno, trovi diversi topic sull'argomento) ... tu hai in mente qualcosa di diverso ?
no,no hai perfettamente ragione..gurda questa

http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... Madie.aspx
la quarta foto, quella bianca
annsca ha scritto:Per quanto riguarda la parete attrezzata, anch'io preferisco la soluzione bianca con pannello color alluminio... ti lascia + libero di accostare ( e anche cambiare se ti stufi) i colori che vuoi :wink:
anche qui hai perfettamente ragione :D

:arrow: un'altra cosa, come dicevi tu per mettere la madia devo togliere il tavolino, ok! a questo punto non mi conviene al posto del divano con penisola mettere due divani e tra i due mettere il tavolino? che dici? fa schifo :?
intendi questa ?
Immagine


Molto bella davvero, hai gusto :wink: ... mi piacciono molto anche quelle di Misuraemme, se vuoi dare un'occhiata:
http://www.misuraemme.it/interiors/prod ... E&Z=giorno
clicca sull'immagine e vedrai che in basso ti appariranno le pagine da sfogliare

2 divani divisi da un tavolino basso ? certo che si può fare perchè no ? :wink:
Immagine

#79
annsca ha scritto:
intendi questa ?
Immagine


Molto bella davvero, hai gusto :wink:
grazie :oops:
annsca ha scritto:... mi piacciono molto anche quelle di Misuraemme, se vuoi dare un'occhiata:
http://www.misuraemme.it/interiors/prod ... E&Z=giorno
clicca sull'immagine e vedrai che in basso ti appariranno le pagine da sfogliare
si le ho viste.. molto belle...
annsca ha scritto:2 divani divisi da un tavolino basso ? certo che si può fare perchè no ? :wink:


menomale...

#80
insider ha scritto:
annsca ha scritto:2 divani divisi da un tavolino basso ? certo che si può fare perchè no ? :wink:


menomale...
se trovo una composizione carina con i due divani e il tavolino, provo a rifarti il rendering ... ma non prometto niente 8) :lol:
Immagine

#81
annsca ha scritto: se trovo una composizione carina con i due divani e il tavolino, provo a rifarti il rendering ... ma non prometto niente 8) :lol:
ok :lol: grazie

come divano raoul mi ha suggerito questo della ditre:karisma
Immagine

#82
insider ha scritto:
annsca ha scritto: se trovo una composizione carina con i due divani e il tavolino, provo a rifarti il rendering ... ma non prometto niente 8) :lol:
ok :lol: grazie

come divano raoul mi ha suggerito questo della ditre:karisma
Immagine
ehiiii...ma mi avete abbandonato tutti!!! :cry: :cry:

#83
Io no! :mrgreen:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!
SAAAAAAAAAAAAAAAAANDRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Dove sei???? :lol: :lol: :lol:

#85
Ecco il render con i due divani + tavolino , ho anche provato ad inserire la madia tra portafinestra e termosifone ma la cosa non mi convince troppo, vedi tu se ti piace

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Il tavolino tra i due divani potrebbe anche essere di cristallo con la struttura di alluminio a riprendere il tavolo da pranzo

Immagine


Immagine


e invece la madia (che però posizionerei altrove) la farei in alluminio a riprendere il pannello della tv :roll: .

Lo sai, insider, che questa tua mansarda mi sta proprio piacendo : e se si facesse a cambio di case ? 8) :lol:
Immagine

#86
annsca ha scritto:Ecco il render con i due divani + tavolino , ho anche provato ad inserire la madia tra portafinestra e termosifone ma la cosa non mi convince troppo, vedi tu se ti piace
ciao ann, grazie innanzitutto....non convince neanche me la madia, anzi ci sta prorpio male...non è che mi potresti postare lo stesso rendering ma senza madia, così sarebbe meglio..quando puoi naturalmente
annsca ha scritto:Il tavolino tra i due divani potrebbe anche essere di cristallo con la struttura di alluminio a riprendere il tavolo da pranzo
P E R F E T T O !!!!
annsca ha scritto:e invece la madia (che però posizionerei altrove) la farei in alluminio a riprendere il pannello della tv :roll: .
sai dove ho pensato io?!? nella zona dove c'è il tavolo da pranzo sotto le mensole appoggiate al muretto, che dici?
annsca ha scritto:Lo sai, insider, che questa tua mansarda mi sta proprio piacendo : e se si facesse a cambio di case ? 8) :lol:
è tutto merito tuo e degli altri come raoul...... :o :o

scambio di case? ma io la tua però non l'ho vista... :lol: :lol:

#87
insider ha scritto:
annsca ha scritto:e invece la madia (che però posizionerei altrove) la farei in alluminio a riprendere il pannello della tv :roll: .
sai dove ho pensato io?!? nella zona dove c'è il tavolo da pranzo sotto le mensole appoggiate al muretto, che dici?
anch'io avevo pensato lì dove dici tu o in alternativa (se proprio ci dovessero essere problemi di spazio) sulla parete della portafinestra nella zona pranzo .
insider ha scritto:
annsca ha scritto:Lo sai, insider, che questa tua mansarda mi sta proprio piacendo : e se si facesse a cambio di case ? 8) :lol:
è tutto merito tuo e degli altri come raoul...... :o :o

scambio di case? ma io la tua però non l'ho vista... :lol: :lol:
mmmhhhh, non credo ti converrebbe sai :roll: 8) :lol:
Immagine

#88
Comunque a me piace di più la soluzione con penisola, anche lunga, ma non i due divani... Oddio, col Karisma li puoi anche creare i 2 divani, partendo da un divano con penisola... Quando ti stufi lo rivoluzioni...
Immagine

#89
Raoul ha scritto:Comunque a me piace di più la soluzione con penisola, anche lunga, ma non i due divani...
anche a me :wink: ... forse dipenderà dal fatto che per ora ho un divano piccolino, ma l'idea di un divano con penisola è molto allettante per me e in più trovo che stia meglio nella tua ambientazione .
Immagine

#90
annsca ha scritto:
Raoul ha scritto:Comunque a me piace di più la soluzione con penisola, anche lunga, ma non i due divani...
anche a me :wink: ... forse dipenderà dal fatto che per ora ho un divano piccolino, ma l'idea di un divano con penisola è molto allettante per me e in più trovo che stia meglio nella tua ambientazione .
ciao, ho fatto la prova e purtroppo ingombra troppo il divano con la penisola. :evil: :twisted:
devo per forza mettere i due divani....