La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Venghino siori e siore…che mi presento...

#1
Un saluto a tutti i forumisti!
Visto che manca uno spazio presentazioni lo faccio quì...
Sono Alessia (ma va?) sono torinese e sto acquistando un appartamento su due livelli in costruzione ed ora che il tutto è a buon punto (ceerto come no!) penso sia giunto il momento di iniziare a stressare tutti con le mie richieste...in realtà (un pò mi vergogno) è da taaanto tempo che vi leggo... ma un pò per disperazione un pò per scaramanzia non ho mai scritto nulla...mi rifarò.
Spero di riuscire a dare il mio contributo alle discussioni del forum e di ricevere tanti consigli, anche perchè (come al solito) tutto ciò che mi piace non me lo posso permettere e quindi vai di compromessi e sostituti e voi siete inesauribile fonte di suggerimenti...

Un grande smack a tutti!!


Qui c'è un album con le mie scelte (ma è quasi tutto ancora da decidere) spero funga, appena avrò qualche immagine decente aprirò finalmente il mio spazio in galleria foto...

http://picasaweb.google.it/Ayamikiss/La ... vc6smp9uYc

#3
ciao alessia! Benvenuta tra noi!
Come ho avuto modo di dire a tutti i neo iscritti io non sarò molto utile nel darti consigli, ma quando hai voglia di farti un po' di risate passa di qua in OT :wink:
Poi non è detto che non ci incontriamo in qualche topic "serio" ma la vedo dura :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#5
benvenuta alessia.... ma che stressare e stressare, noi siamo qui per questo :roll: ...beh, più o meno và 8) :lol:
Immagine

#6
ciao jury Kyky

xstefania ...e chi ha mai detto che i mie topic saranno seri... ci sarà da ridere...per voi

xannsca non mi tentare con lo stressamento che mi faccio prendere la mano :wink:

#9
Ciao omonima!
Anch'io sto quasi solo qui ormai....ogni tanto vado in cucina, ma poi nn ho tempo di dedicarmi... comunque ho visto le tue foto....ottime scelte...andremo d'accordo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Welcome Alessia,
hai già un sacco di belle idee, vedo dalle foto.
Complimenti!!
Mi piacciono parecchie cose che hai scelto.
:) :)
Ciao

#11
Ciao lot dierre e saturnia
grazie del benvenuto e dei complimenti, in realtà alcune sono scelte non ancora definitive... la strada è luuuuunga... e io sono l'eterna perfezionista pignola indecisa insicura...ma "il merito di molte idee è sicuramente anche del mio fidanzato" (così se legge gongola un pò) :wink:

xalessia lo sai che questo è il primo forum dove posso usare il mio nome verovero... solitamente mi esce alessia dodicimila-ottocento-quarantatre :D
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

Re: Venghino siori e siore…che mi presento...

#12
Benvenuta! anch'io sono iscritta da poco, ma ho trovato validi consigli, io sto ristrutturando ed è un mese oggi che sono fuori casa, i muratori mi avevano garantito che max 20 giorni potevo ritornare a casetta... ma ancora oggi devo ultimare la lavanderia (piccoli intoppi con l'idraulico) e piastrellare tutta la casa :cry: :cry: :cry:
Mi sa che ci terremo compagnia per ancora parecchio tempo per la ricerca di consigli tecnici ma per tantissimo tempo per la gente simpatica che ho trovato :wink:

Adesso vado a sbirciare le tue foto

#14
alessia ha scritto: xalessia lo sai che questo è il primo forum dove posso usare il mio nome verovero... solitamente mi esce alessia dodicimila-ottocento-quarantatre :D
Il mio nick infatti deriva da questo.... nel 199...non so cosa quando mi feci il primo account di posta con yahoo! trovai(ovviamente) alessia occupato e allora aggiunsi quei numeri, ovvero il mio compleanno...così sicuramente tutti se lo ricordano....ammesso che lo capiscano! Io mi sento molto a mio agio con i numeri appresso!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
ciao molletta... sai le promesse dei muratori sono come quelle dei marinai...

ciao iale... allora conto sulle tue "visite periodiche di cortesia"...

x alessia ...furbacchiona... e la data di nascita dove sta? :wink: se ho capito bene sei di maggio che nella mia famiglia significa 5 compleanni 5 salassi 5 che cavolo regalo (quest'anno ho finto un'amnesia temporanea)
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio