La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
una cosa che non mi piace di photocity è il formato oizzontale di tutti gli album...
tranne un formato quadrato ma che ha però un numero di pagine fisso
Immagine

#12512
Eccomi qua, noi abbiamo stampato foto in passato con Mypix ma per il fotolibro è rislutato più conveniente Photocity: Incharta Gold, 46 pagine, i primi 2 libri 18 euri, il terzo 2,99. NB i libri possono essere anche completamente diversi fra loro. Il programma per la composizione è scaricabile e si può fare offline.Per l'Incharta Gold, la copertina è rigida, all'interno i fogli sono lisci ma non lucidi come la carta fotografica.... è come un libro illustrato.
:arrow: Picco... cosa intendi per "formato orizzontale" ... l'album è un rettangolo verticale, un po' più alto di un A4 e le foto all'interno si possono disporre come vuoi. Ma l'invito via mail che ti ho mandato non ti permette di vedere l'album realizzato, cioè, pagina per pagina?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12513
Hella ha scritto:Eccomi qua, noi abbiamo stampato foto in passato con Mypix ma per il fotolibro è rislutato più conveniente Photocity: Incharta Gold, 46 pagine, i primi 2 libri 18 euri, il terzo 2,99. NB i libri possono essere anche completamente diversi fra loro. Il programma per la composizione è scaricabile e si può fare offline.Per l'Incharta Gold, la copertina è rigida, all'interno i fogli sono lisci ma non lucidi come la carta fotografica.... è come un libro illustrato.
:arrow: Picco... cosa intendi per "formato orizzontale" ... l'album è un rettangolo verticale, un po' più alto di un A4 e le foto all'interno si possono disporre come vuoi. Ma l'invito via mail che ti ho mandato non ti permette di vedere l'album realizzato, cioè, pagina per pagina?
a parte la convenienza, a livello di qualità che differenze ci sono tra mypix e photocity?
per il formato, ho sbagliato a scrivere, volevo dire verticale... a me piace più l'orizzontale ;)
Immagine

#12514
Sposato domenica 6... 8)
vi giro una foto scattata da un amico col cellulare, in attesa di quelle ufficiali..
Immagine
ciaoooo e in bocca al lupo agli altri sposini!!!!!

#12515
che sposo capellone!! :D

molto carini.. congratulazioni! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12516
piccolissima ha scritto:Steve, ultimo parere poi ti lascio in pace...

ho i provini in digitale del fotografo ufficiale (formato piccolo)
ho visto che caricando le fotine nel fotolibro lusso con la pagina a 4 foto mi dice "qualità sufficiente"
avendo tu una reflex 10megaipxel immagino che non sia mai incappato in questo problema
pensi comunque che vengano male?
Scusa...
ero uscito presto ieri.
Nella composizione del fotolibro ho avuto problemi solo per le foto a piena pagina che ho dovuto caricare alla massima risoluzione.
Però ai tempi non avevo ancora la fotocamera a 10 Mp, ma solo una compatta da 4 Mp.

I provini che risoluzione hanno?

#12517
ma che carini che siete! :D
e grazie per la foto!
questa è una d quelle coppie che viene bene in tutte le foto! vedrai che servizio fotografico! ;)
augurissimi!
niente viaggio?
com'è andato il matrimonio?
Immagine

#12518
Steve1973 ha scritto: Scusa...
ero uscito presto ieri.
Nella composizione del fotolibro ho avuto problemi solo per le foto a piena pagina che ho dovuto caricare alla massima risoluzione.
Però ai tempi non avevo ancora la fotocamera a 10 Mp, ma solo una compatta da 4 Mp.

I provini che risoluzione hanno?
:oops:
i provini sono 321x480 e pesano circa 54 kb :oops:
sto raschiando il fondo? :lol:

ripeto, ho provato ad inserirle nel libro lusso con 4 foto a pagina, mi dce qualità corretta

quelle delle maldive invece erano tutte "qualità eccellente" (3 mpixel ance apagna intera) :roll:
Immagine

#12519
piccolissima ha scritto: :oops:
i provini sono 321x480 e pesano circa 54 kb :oops:
sto raschiando il fondo? :lol:

ripeto, ho provato ad inserirle nel libro lusso con 4 foto a pagina, mi dce qualità corretta

quelle delle maldive invece erano tutte "qualità eccellente" (3 mpixel ance apagna intera) :roll:
:shock: :shock: :shock:

Si... stai decisamente raschiando il barile!!
Sei già fortunata che non ti viene fuori il messaggio di qualità scarsa... :?

Ma se non puoi fare altrimenti...

#12520
piccolissima ha scritto:ma che carini che siete! :D
e grazie per la foto!
questa è una d quelle coppie che viene bene in tutte le foto! vedrai che servizio fotografico! ;)
augurissimi!
niente viaggio?
com'è andato il matrimonio?
grazie!! partiremo il 12 agosto per l'australia...
il matrimonio.. beh... è difficile spiegare la giornata più bella della propria vita.. ho ancora l'adrenalina in corpo a distanza di 2 giorni.... mia MOGLIE (che strano dirlo!!) era ed è bellissimaaa!!!

è andato tutto alla perfezione, a partire dal tempo... la location, gli invitati... il pranzo... tutto.. tutto... davvero non potevo sperare ed immaginare giornata migliore.........

:D :D :D :D :D

#12521
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto: :oops:
i provini sono 321x480 e pesano circa 54 kb :oops:
sto raschiando il fondo? :lol:

ripeto, ho provato ad inserirle nel libro lusso con 4 foto a pagina, mi dce qualità corretta

quelle delle maldive invece erano tutte "qualità eccellente" (3 mpixel ance apagna intera) :roll:
:shock: :shock: :shock:

Si... stai decisamente raschiando il barile!!
Sei già fortunata che non ti viene fuori il messaggio di qualità scarsa... :?

Ma se non puoi fare altrimenti...
:lol:
mi viene fuori se faccio l'impaginazione a tre foto invece che a 4 :roll:
Immagine

#12522
paich ha scritto: grazie!! partiremo il 12 agosto per l'australia...
il matrimonio.. beh... è difficile spiegare la giornata più bella della propria vita.. ho ancora l'adrenalina in corpo a distanza di 2 giorni.... mia MOGLIE (che strano dirlo!!) era ed è bellissimaaa!!!

è andato tutto alla perfezione, a partire dal tempo... la location, gli invitati... il pranzo... tutto.. tutto... davvero non potevo sperare ed immaginare giornata migliore.........

:D :D :D :D :D
Paich....pensavo tu fossi una femminuccia!!! :oops: :lol:

CONGRATULAZIONI! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12523
bubu ha scritto:
paich ha scritto: grazie!! partiremo il 12 agosto per l'australia...
il matrimonio.. beh... è difficile spiegare la giornata più bella della propria vita.. ho ancora l'adrenalina in corpo a distanza di 2 giorni.... mia MOGLIE (che strano dirlo!!) era ed è bellissimaaa!!!

è andato tutto alla perfezione, a partire dal tempo... la location, gli invitati... il pranzo... tutto.. tutto... davvero non potevo sperare ed immaginare giornata migliore.........

:D :D :D :D :D
Paich....pensavo tu fossi una femminuccia!!! :oops: :lol:

CONGRATULAZIONI! :wink:
eheheheh!!! no sono un maschiaccio capellone!!! 8)