La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e' fantastica!!!
dimmi tutto ti prego
e' una bunny bunny? o cosa?
io vorrei prendere un coniglietto d'angora ma temo di non saper gestire la cosa (ho ucciso gia diversi criceti in passato ) :oops: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
ma gli occhi così sono tipici della razza? Non ne avevo mai visto uno. E' simpatica anche se i conigli non sono i miei animali preferiti.
The sisterhood of The Calf 40

#18
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:02, modificato 1 volta in totale.

#19
io l'ho avuta, una piccola coniglia nana nera, con una stellina bianca sulla fronte, stava in una gabbietta e qualche volta usciva, dovevo stare attenta che non ci fosse il gatto vicino perchè si divertiva a rincorrerla, pensava fosse un giocattolo, quando mi vedeva la mattina saliva sulle zampine posteriori, era stupenda :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#20
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:03, modificato 1 volta in totale.

#21
Complimenti per la tua casetta!! spazi comodi e giardino....perfetta. La cucina che amo sicuramente nel genere , ma aveva lasciato perplessa vedendo il progettto, ma nella realizzazione sono rimasta favorevolmente colpita...non ha niente dello spigoloso che temevo! Proprio bella!
Per il resto la camera da letto la trovo semplice e gradevole e i bagni classici, in fondo non ti stancheranno...a me il pilastro in bagno piaceeee!!
Carinissima la puppy :wink:

#22
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:04, modificato 1 volta in totale.