La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#32
Cerise ha scritto:scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...

infatti secondo me nessuno dovrebbe sprecare tempo in disegni da postare sul forum.
Poi se una persona si sente di farli per puro diletto ben venga però, appunto spesso molti arrivano e scappano via.

#33
nicolettaalematte ha scritto:
Cerise ha scritto:scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...

infatti secondo me nessuno dovrebbe sprecare tempo in disegni da postare sul forum.
Poi se una persona si sente di farli per puro diletto ben venga però, appunto spesso molti arrivano e scappano via.

io mi accontenterei di poco... d'altronde sono una ragazza semplice: un grazie sarebbe sufficiente
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#34
Cerise ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Cerise ha scritto:scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...

infatti secondo me nessuno dovrebbe sprecare tempo in disegni da postare sul forum.
Poi se una persona si sente di farli per puro diletto ben venga però, appunto spesso molti arrivano e scappano via.

io mi accontenterei di poco... d'altronde sono una ragazza semplice: un grazie sarebbe sufficiente
io sono disposta a ringraziare anche in anticipo, se mi fate un disegnino :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#35
comunque la maleducazione è forse uno dei mali peggiori dei tempi moderni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#36
Cerise ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Cerise ha scritto:scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...

infatti secondo me nessuno dovrebbe sprecare tempo in disegni da postare sul forum.
Poi se una persona si sente di farli per puro diletto ben venga però, appunto spesso molti arrivano e scappano via.

io mi accontenterei di poco... d'altronde sono una ragazza semplice: un grazie sarebbe sufficiente

il problema è che non arriva neanche un grazie, è lì il problema.
Adesso arrivano se non li caghi nella scelta della marca (lube, veneta, scavolini stosa, che novità), o nel colore da abbinare all top si inca.zzano pure :lol:
Il problema non è il disegno (io per principio non mi ci metto a farlo anche se avessi tempo A meno che non sinao forumisti come annsca :wink: (dico lei per fare un esempio chairo di chi si è inserito bene nel forum non solo nel dare e ricever consilgisull' arredamento).
E' chiaro che non ci si può aspettare che riamngano tutti qui (io non faccio testo ci lavoro in questo settore, ma penso a papri, loremir, ela, stefania, anna, ecc ecc) e tutti si possa fare gruppo, però cachio arrivare e pretendere mi pare un tantinello esagerato.
Probailmente non è intenzionale l' atteggiamento, ma proprio per questo è ancora più grave, perchè non si conosce il modo di stare in comunità, o non si conosce la parola cortesia e per favore.
Eh la madonna che filippica che è venuta fuori, da quando riesco a scrivere da casa sono più loquace.

#37
Cerise ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Cerise ha scritto:scusate ma vogliamo parlare di quelli che una volta che hanno ottenuto il progettino fatto con tanto amore e devozione, fatto e rifatto più volte secondo le loro indicazioni poi manco ringraziano?
io rimango sempre sbalordita anche se poi mi dico che dovrò farci il callo...
qesto non credo dipenda dal caldo...

infatti secondo me nessuno dovrebbe sprecare tempo in disegni da postare sul forum.
Poi se una persona si sente di farli per puro diletto ben venga però, appunto spesso molti arrivano e scappano via.

io mi accontenterei di poco... d'altronde sono una ragazza semplice: un grazie sarebbe sufficiente

il problema è che non arriva neanche un grazie, è lì il problema.
Adesso arrivano se non li caghi nella scelta della marca (lube, veneta, scavolini stosa, che novità), o nel colore da abbinare all top si inca.zzano pure :lol:
Il problema non è il disegno (io per principio non mi ci metto a farlo anche se avessi tempo A meno che non sinao forumisti come annsca :wink: (dico lei per fare un esempio chairo di chi si è inserito bene nel forum non solo nel dare e ricever consilgisull' arredamento).
E' chiaro che non ci si può aspettare che riamngano tutti qui (io non faccio testo ci lavoro in questo settore, ma penso a papri, loremir, ela, stefania, anna, ecc ecc) e tutti si possa fare gruppo, però cachio arrivare e pretendere mi pare un tantinello esagerato.
Probailmente non è intenzionale l' atteggiamento, ma proprio per questo è ancora più grave, perchè non si conosce il modo di stare in comunità, o non si conosce la parola cortesia e per favore.
Eh la madonna che filippica che è venuta fuori, da quando riesco a scrivere da casa sono più loquace.Scusate :oops: :oops: :oops:

#38
loquace e 'ripetitivo' , direi 8) :lol: :lol: :lol:... sei andato a lezione da Dammispazio ? :roll: .

Scherzi a parte, è vero, alcuni hanno un atteggiamento indisponente... personalmente, se mi accorgo che ci sono topic senza nemmeno una risposta e se penso di poter essere d'aiuto provo a dare una mano, ma il tempo è quello che è e non si riesce a stare dietro a tutti... dispiace ma è così
Immagine

#40
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto:loquace e 'ripetitivo' , direi 8) :lol: :lol: :lol:... sei andato a lezione da Dammispazio ? :roll: .

bicaus? (è voluto neee) :lol: :lol:
non te lo ricordi ? a Dammi ogni tanto partivano le risposte a mitraglietta, penso avesse problemi di connessione :roll: :lol:
Immagine

#41
Beh..personalmente a me i ringraziamenti imbarazzano...quindi se vi dovessi aiutare..prego astenersi :oops:
per il resto vi quoto tutti in particolare Ale
Probailmente non è intenzionale l' atteggiamento, ma proprio per questo è ancora più grave, perchè non si conosce il modo di stare in comunità, o non si conosce la parola cortesia e per favore.
E' evidente che se qualcuno si e' preso la briga di risponderti un minimo di riscontro desisdera averlo...anche un "grazie dei consigli ci pensero'":wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
a me stanno sulle balle pure quelli che chiedono per mesi consigli, ricevono un mare di risposte...e spariscono. Senza dire nemmeno "we, ciuccia bestia, sai quell'idea che mi avevi dato? bè faceva talmente cag... che ho realizzato quest'altra". Non si fa così, non si fa :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
realexa ha scritto:a me stanno sulle balle pure quelli che chiedono per mesi consigli, ricevono un mare di risposte...e spariscono. Senza dire nemmeno "we, ciuccia bestia, sai quell'idea che mi avevi dato? bè faceva talmente cag... che ho realizzato quest'altra". Non si fa così, non si fa :(
e' quello che dicevo ioooooo :lol: ...un minimo di feedback e che diamine :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#44
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:a me stanno sulle balle pure quelli che chiedono per mesi consigli, ricevono un mare di risposte...e spariscono. Senza dire nemmeno "we, ciuccia bestia, sai quell'idea che mi avevi dato? bè faceva talmente cag... che ho realizzato quest'altra". Non si fa così, non si fa :(
e' quello che dicevo ioooooo :lol: ...un minimo di feedback e che diamine :wink: :lol:
hi scusa! pensavo ti riferissi ad un feedback immediato del tipo "guarda che la tua idea mi fa veramente cag... che non ci penso proprio pure a valutarla" :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
Toc Toc... ehm..

Ciao,
io sono nuova a questo forum di arredamento e sono già qui a chiedere un consiglio... anzi... a porvi una banale domanda.

Ma se apro un topic chiedendo aiuto per la mia casetta... mi aiutate???!! :oops:

Al momento sono un po' scoraggiata, forte anche dei vostri commenti!

I need help! Posso contare su di voi? Mi pare che siate abbastanza esperte della materia e non potrò che ringraziarvi prima, durante e dopo ogni consiglio che vorrete/potrete darmi!

Allora?? affare fatto? :-)

Ciauz,
Clarice