La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina piccola......problema tavolo

#1
ciao sono nuova questo forum è meraviglioso !
stò terminando i lavori nella mia nuova casetta, sarebbe un cucinino piccolo e vorrei farci stare un tavolo, magari solo per 2 persone, e magari a scomparsa, avete idee da suggerirmi.....mi aiutate?
grazie ciao catia

#2
Ciao e benvenuta tra noi :)
Auguri x la tua nuova casa, ma dacci le misure del cucinino e dicci come vorresti disporre i mobili, poi vedrai che ci verrà in mente qualcosa.

#3
esistono dei tavoli che si possono estrarre direttamente dalla cucina, oppure dei tavoli pieghevoli da riporre in uno spazio di pochi cm di larghezza...dipende tutto da quanto ti ha già detto lorella :lol:

#4
Ciao!!!e possibile se fai fare la cucina dal mobiliere, praticamente si puo fare scorrevole a libro integrato sotto il top della cucina!!!!

#5
di sicuro la Elmar Cucine ha soluzioni di questo tipo, ma credo che anche altre aziende le prevedano ...
Immagine

#6
Di sicuro il piano a scomparsa lo fa anche la Lube, altrimenti ikea vende dei tavolini agganciati al muro che si tirano giù all'occorrenza. Sono molto carini e pratici e costano poco. Se ti interessano puoi vederli sul sito.