La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12526
è una foto fatta con il cellulare quindi qualitativamente un po' cosi'.. ma vedo che avete colto l'essenza del nostro stato d'animo! grazie! :wink:

#12527
paich ha scritto:è una foto fatta con il cellulare quindi qualitativamente un po' cosi'.. ma vedo che avete colto l'essenza del nostro stato d'animo! grazie! :wink:
che belle le cose che hai detto!
Non so perchè ma da femminuccia penso sempre che gli uomini non si lascino prendere troppo dall'emozione e quindi non penso mai che possono andare in un forum di sposini ad inserire la foto del proprio matrimonio!!!!
Ti ringrazio tantissimo di averci fatto partecipare alla tua gioia che traspare tantissimo dal tuo messaggio! :D
Augurissimi di cuore!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12528
Ieri sera il mio piccolo addio al nubilato....aperitivo con sei amiche in un locale trandy di Milano....vale? :roll:
Mesi prima si parlava di serate pazze, percorsi termali e quant'altro... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12529
bubu ha scritto:Ieri sera il mio piccolo addio al nubilato....aperitivo con sei amiche in un locale trandy di Milano....vale? :roll:
Mesi prima si parlava di serate pazze, percorsi termali e quant'altro... :evil:
ma certo!
l'importante è passare una bella serata tra amiche... ;)
Immagine

#12530
ragazze mi ha chiamata il fotografo!!!
La prox sett. andremo a vedere una bozza del video, mi ha fatto scegliere le musiche e io ho scelto:
A TE - JOVANOTTI
VIVIMI - PAUSINI
PICCOLO FIORE - VASCO
SENZA PAROLE - VASCO
LOST- BUBLE'
EVERYHING - BUBLE'
TI SCATTERO' UNA FOTO- T. FERRO

che ne dite???

in pìù mi ha detto che l'album è quasi pronto e che le foto le ha scelte lui, mi ha detto che sarei impazzita a scegliere tra 700 scatti... Forse ha ragione!

#12531
dolcemary ha scritto:ragazze mi ha chiamata il fotografo!!!
La prox sett. andremo a vedere una bozza del video, mi ha fatto scegliere le musiche e io ho scelto:
A TE - JOVANOTTI
VIVIMI - PAUSINI
PICCOLO FIORE - VASCO
SENZA PAROLE - VASCO
LOST- BUBLE'
EVERYHING - BUBLE'
TI SCATTERO' UNA FOTO- T. FERRO

che ne dite???

in pìù mi ha detto che l'album è quasi pronto e che le foto le ha scelte lui, mi ha detto che sarei impazzita a scegliere tra 700 scatti... Forse ha ragione!
Ha ragione si!
io ho dovuto scegliere tra 900 :shock:
sono diventata scema!
però i miei gusti non sono quelli della fotografa, non l'avrei fatto fare a lei ;)
io personalmente preferisco un album che piaccia a noi, anche se questo significa non rispettare i canoni estetici he la fotografa conosce sicurametne melgo di noi ;)
Immagine

#12532
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze mi ha chiamata il fotografo!!!
La prox sett. andremo a vedere una bozza del video, mi ha fatto scegliere le musiche e io ho scelto:
A TE - JOVANOTTI
VIVIMI - PAUSINI
PICCOLO FIORE - VASCO
SENZA PAROLE - VASCO
LOST- BUBLE'
EVERYHING - BUBLE'
TI SCATTERO' UNA FOTO- T. FERRO

che ne dite???

in pìù mi ha detto che l'album è quasi pronto e che le foto le ha scelte lui, mi ha detto che sarei impazzita a scegliere tra 700 scatti... Forse ha ragione!
Ha ragione si!
io ho dovuto scegliere tra 900 :shock:
sono diventata scema!
però i miei gusti non sono quelli della fotografa, non l'avrei fatto fare a lei ;)
io personalmente preferisco un album che piaccia a noi, anche se questo significa non rispettare i canoni estetici he la fotografa conosce sicurametne melgo di noi ;)
sai, hai ragione... ma ormai quel che è fatto è fatto!
Le musiche ti piacciono?

#12533
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze mi ha chiamata il fotografo!!!
La prox sett. andremo a vedere una bozza del video, mi ha fatto scegliere le musiche e io ho scelto:
A TE - JOVANOTTI
VIVIMI - PAUSINI
PICCOLO FIORE - VASCO
SENZA PAROLE - VASCO
LOST- BUBLE'
EVERYHING - BUBLE'
TI SCATTERO' UNA FOTO- T. FERRO

che ne dite???

in pìù mi ha detto che l'album è quasi pronto e che le foto le ha scelte lui, mi ha detto che sarei impazzita a scegliere tra 700 scatti... Forse ha ragione!
Ha ragione si!
io ho dovuto scegliere tra 900 :shock:
sono diventata scema!
però i miei gusti non sono quelli della fotografa, non l'avrei fatto fare a lei ;)
io personalmente preferisco un album che piaccia a noi, anche se questo significa non rispettare i canoni estetici he la fotografa conosce sicurametne melgo di noi ;)
sai, hai ragione... ma ormai quel che è fatto è fatto!
Le musiche ti piacciono?
verrà bellissimo l'album ;)
si mi piacciono... ma poi insieme al filmato acqustano ancora più intensità di quant uno possa immaginare :D
Immagine

#12534
silverkiss ha scritto:
paich ha scritto:è una foto fatta con il cellulare quindi qualitativamente un po' cosi'.. ma vedo che avete colto l'essenza del nostro stato d'animo! grazie! :wink:
che belle le cose che hai detto!
Non so perchè ma da femminuccia penso sempre che gli uomini non si lascino prendere troppo dall'emozione e quindi non penso mai che possono andare in un forum di sposini ad inserire la foto del proprio matrimonio!!!!
Ti ringrazio tantissimo di averci fatto partecipare alla tua gioia che traspare tantissimo dal tuo messaggio! :D
Augurissimi di cuore!
beh io ero emozionatissimo....
e confesso che ho ancora l'adrenalina in corpo.. è stato il giorno + bello della mia vita... senza dubbio.. tutti gli amici... i parenti più cari... tutto che è andato alla perfezione.... fosse per me lo rifarei domani!!!

#12535
Buongiorno a tutte/i.
Non ho più partecipato dopo il matrimonio non perché vi snobbo ma perché sul lavoro ho avuto pochissimo tempo... :?

Ho visto che avete parlato di MYPIX!
Io ho impaginato un album lusso con foto ad alta risoluzione (mi da qualità eccellente).
Voglio ordinarlo, ma c'è una cosa che non capisco.
Mi capita di visualizzre delle foto MALE, per male intendo che si vede mezza foto e il resto grigio... Ho ricaricato la foto pensando fosse un problema all'upload, ma non cambia nulla.
Poi la cosa astrana è che se lo vedo dal computer dell'ufficio vedo una certa foto così, lo guardo da casa e quella foto la vedo benissimo ma ne vedo grigia un'altra...
Insomma io credo che sia un problema solo di visualizzazione.....

Ma mi fido a ordinare? Non vorrei vedere stampate delle foto grigie......

A voi succede???
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#12536
bonjour a tout le monde
credo di aver trovato il fotografo!!!!
e sono sempre più convinta di aprire un ag. di weddingplanning last minute 8)
secondo voi quanto può essere una cifra ragionevole per una 50ina di foto!?

con e senza album?

grazie belle veterane delle nozze

Bruss
colazione da Tiffany

#12537
bubu ha scritto:Ieri sera il mio piccolo addio al nubilato....aperitivo con sei amiche in un locale trandy di Milano....vale? :roll:
Mesi prima si parlava di serate pazze, percorsi termali e quant'altro... :evil:
weekend termale e serata pazza sono toccati a me... :mrgreen:
che immaginavo una pizzata collettiva con rutto libero, mi sono commossa :oops:
colazione da Tiffany

#12538
BRUSSELLA ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera il mio piccolo addio al nubilato....aperitivo con sei amiche in un locale trandy di Milano....vale? :roll:
Mesi prima si parlava di serate pazze, percorsi termali e quant'altro... :evil:
weekend termale e serata pazza sono toccati a me... :mrgreen:
che immaginavo una pizzata collettiva con rutto libero, mi sono commossa :oops:
....ecco, io nemmeno il rutto libero.... :roll: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12539
bubu ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera il mio piccolo addio al nubilato....aperitivo con sei amiche in un locale trandy di Milano....vale? :roll:
Mesi prima si parlava di serate pazze, percorsi termali e quant'altro... :evil:
weekend termale e serata pazza sono toccati a me... :mrgreen:
che immaginavo una pizzata collettiva con rutto libero, mi sono commossa :oops:
....ecco, io nemmeno il rutto libero.... :roll: :lol: :lol: :lol:
anch'io speravo in qualcosina di termale/coccoloso, invece mi hanno organizzato un aperitivo/cena in un locale a Milano... sono stata contenta lo stesso e poi le mie amiche sono tutte squattrinatissime, non avrebbero potuto fare di +!!! :wink:


p.s. per recuperare e farti felice... dichiaro aperto il pomeriggioruttolibero!!! :lol: :lol: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12540
PAP: anche io qalche foto la vedevo metà grigia.... ma solo a volte

cm non mi ha dato problemi di stampa

p.s.: però a noi qualche fotina ce la potevi far vedere :(


BRUSS: la mia fotografa mi aveva fatto un prezzo (album escluso che ho comprato on line) diviso in due parti:
il suo lavoro, ipotizzato in circa 220/230 scatti (poi ne ha fatti il quintuplo), era sui 120 euro
poi c'erano i prezzi per le stampe, ad esempio 70 foto 20x30 circa 360 euro
superando le 100 stampe però, il costo degli scatti non me lo fa pagare
Immagine