La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi lavatrice piccola

#1
Lo spazio in cui 'sono costretto' ad inserire la lavatrice è di soli 43x80 cm.

Pensavo quindi di acquistare una lavatrice con profondità 40 cm, ma mi è venuto un dubbio: esistono? io a dire la verità le ho sempre viste più grandi. Sapete consigliarmi qualche marca per avere un buon rapporto qualità/ prezzo?

A casa mia madre ha una siemens che si cmporta egregiamente.

#2
a dire la verità ci sono anche quelle da 33 cm. non so se siano ancora
in produzione....da 40 cm ce ne sono finchè ne vuoi !!
Noi abbiamo bosh da 1 anno, carichi al max 4,5 kg. ma ci sembra (per adesso) un ottimo prodotto.

#3
a dire la verità ci sono anche quelle da 33 cm. non so se siano ancora
in produzione....da 40 cm ce ne sono finchè ne vuoi !!
Noi abbiamo bosh da 1 anno, carichi al max 4,5 kg. ma ci sembra (per adesso) un ottimo prodotto.

#5
60 cm. e sta dentro un mobile di 70. L'oblo è centrale per ovvi motivi !! :wink: è la maxx 5. Ciaoo!

#6
Ohibo!
Ho avuto anch'io lo stesso problema di spazio, ed alla fine scelsi una Bosh da 40cm. Andare va, ma dire che sono proprio soddisfatto-soddisfatto..... :? :shock:

#7
Per quale motivo non sei soddisfatto? del modello, del prezzo o della comodità d'uso? noi comunque non avremo scelta... quindi ce la dobbiamo far piacere...

Altro piccolo provblema: la lavatrice sarà a 10 cm dal termo? secondo voi è un problema? io credo di no

#8
Pippo02 ha scritto:Per quale motivo non sei soddisfatto? del modello, del prezzo o della comodità d'uso?
ciao pippo,
se hai voglia cerca i miei vecchi post
cmq. cerco di riassumerti i problemi principali:
1. la lav. cammina durente risciacquo o centrifuga
il centro assistenza mi ha detto che il pavimento fa poca presa, e mi hanno consigliato di cambiare i piedini della lavatrice. :shock:
2. prima di fare la centrifuga fa qualche giro pianopiano per controllare il bilanciamento del carico poi decide lei se gli va bene e centrifugare o fermarsi. Anche il tecnico dell'assistenza, dopo aver provato, ha ammesso che per come era caricata avrebbe dovuto centrifugare comunque.... :?
mah... 'sta troppa elettronica.... :roll:
Ah, per correttezza, per il resto tutto ok e direi che lava anche bene. :wink:
ciao

#9
AdrianoSV ha scritto:
Pippo02 ha scritto:Per quale motivo non sei soddisfatto? del modello, del prezzo o della comodità d'uso?
ciao pippo,
se hai voglia cerca i miei vecchi post
cmq. cerco di riassumerti i problemi principali:
1. la lav. cammina durente risciacquo o centrifuga
il centro assistenza mi ha detto che il pavimento fa poca presa, e mi hanno consigliato di cambiare i piedini della lavatrice. :shock:
2. prima di fare la centrifuga fa qualche giro pianopiano per controllare il bilanciamento del carico poi decide lei se gli va bene e centrifugare o fermarsi. Anche il tecnico dell'assistenza, dopo aver provato, ha ammesso che per come era caricata avrebbe dovuto centrifugare comunque.... :?
mah... 'sta troppa elettronica.... :roll:
Ah, per correttezza, per il resto tutto ok e direi che lava anche bene. :wink:
ciao
eh eh.... questa si che si chiama fortuna !! :twisted: :twisted:
la ns. per adesso (e qui tocco sapete voi cosa....) tutto ok, spero
che quella con i difetti sia solo quella di adriano ........ 8) 8)
....e comunque, scusa, ringrazia che non ti hanno detto di cambiare
i pavimenti ...... :wink:

#10
Non so esista ancora, ma io sono soddisfattissima della mia Zoppas che ormai ha 10 anni.

E' larga 60cm e profonda 45cm, altrimenti non riuscivamo ad entrare nella lavanderia della vecchia casa.
Nella nuova, ho messo sopra anche l'asciugatrice (che invece è profonda 60cm) e non si è scomposta per niente :lol:

Ora me la sto tirando addosso, lo so... ma non so nemmeno se la Zoppas ancora esiste....
Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa