La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ormai mi capita tutti i giorni di non sopportare piu' nessuno, la capa isterica che si butta in terra e si morde le mani, la collega davanti di scrivania che non si lava per settimane, il collega alla destra che non fa altro che dire scempiaggini dalla mattina alla sera e via dicendo............che si deve fare?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#19
non tocchiamo questo tasto ragazzi :evil:
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:46, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
libra ha scritto:
milla ha scritto:mi dispiace moltissimo libra...

in ogni caso ho notato che stando così lavoro anche molto meno e molto peggio, e questo mi dispiace !
è vero! non si riesce a concentrarsi e se sento bisbigliare penso che sia rivolto a me e divento matta!!!! :evil:
bisogna cercare di farsi rispettare, ma io sono la classica persona che dice sempre si e se dico no si incazzano (abituati bene!!)
:shock: :shock: :shock:
è successo anche a me ieri!
avete presente quella di cui vi avevo già parlato...
bhe...il capo + giovane è tornato ieri mattina da una micro vacanza e lei mentre io ero al tel. ha iniziato a sparlare di me, dicendo che io voglio fare la capa, che parlo male di lui, mi faccio gli affari miei... :shock: :shock: :shock: :shock: MA SI PUò ESSERE TANTO FALSI E MESCHINI?!?!
sembrerebbe che lui nn abbia creduto a tali voci,....ma si può vivere così?!?!? :(

#21
Consolatevi: io avevo un datore di lavoro che mi considerava la sua "pupilla", la più brava,... ecc... mettendomi anche in imbarazzo davanti ai colleghi (con i quali ho sempre avuto buoni rapporti). Un giorno gli comunico che mi sposo, non sembra contento, mi concede ferie e tutto ciò che voglio per il viaggio di nozze dicendo che non ero indispensabile per la struttura.
Torno dal viaggio di nozze e mi sposta di ufficio, senza accesso ai programmi che usavo sul PC, telefono sotto controllo con solo utilizzo i pochi numeri, tolto le chiavi del bagno e se avevo bisogno dovevo sempre chiederle.... niente lavoro e divieto assoluto di entrare negli uffici delle mie colleghe che dovevano chiudersi dentro!
Ho cominciato a stare male: vomito, sfoghi cutanei, non dormivo... il medico mi ha prescritto una settimana di malattia e quando sono tornata il mio datore di lavoro mi ha cacciato fuori dall'ufficio prendendomi a spintoni!
Gli ho fatto causa e per mettere a tacere tutto mi ha dato 3.500.00 euro (pochini) e una lettera di scuse da parte sua, ho accettato perchè nel frattempo ho avuto modo di dare corpo alla mia idea di impresa e avevo bisogno di dare le dimissioni.
Ho deciso che non farò mai più la dipendente (per quanto questo possa essere sempre possibile) :wink:

#22
Stendiamo un velo pietoso....
Io entro, faccio il minimo sindacale e aspetto di uscire.
E non sarei proprio il tipo....
La maggior parte dei colleghi sono tutto miele davanti e cercano di pugnalarmi appena mi volto.
Il problema è che sono una delle pochissime donne che ha un ruolo non segretariale.... :roll: vabbè lasciamo perdere....sennò mi deprimo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Sara' che la societa' dove lavoro è grande e il mio gruppo di lavoro è fatto da oltre cinquanta persone (non tutti a roma)... sara' che si creano gruppetti come a scuola, il mio fatto da una quindicina di persone anche di altri gruppi...sara' che siamo uno piu' folle dell'altro....

.... ma io mi spacco dalle risate qui in ufficio! :lol: :lol: :lol: :oops:

Certo degli attriti ci sono, litigate ne ho fatte e ne faro'.... mi capita di alzarmi e di non aver voglia di lavorare, pero' dipende magari dal progetto che sto seguendo, dal capo (diventato EX CAPO da un paio di giorni...evvaiii!!) pero' mai dai colleghi con i quali passo le ore qui.

#24
libra ha scritto:
milla ha scritto:mi dispiace moltissimo libra...

in ogni caso ho notato che stando così lavoro anche molto meno e molto peggio, e questo mi dispiace !
è vero! non si riesce a concentrarsi e se sento bisbigliare penso che sia rivolto a me e divento matta!!!! :evil:
bisogna cercare di farsi rispettare, ma io sono la classica persona che dice sempre si e se dico no si incazzano (abituati bene!!)
Questo è un problema! Io invece ho detto i miei no dall'inizio (no seri e ragionati, non capricci) e dopo alcuni mesi neri, ora va tutto liscio.
Immagine
Immagine

#25
io rispondo al telefono, spazzo, butto i sacconi delle immondizie, svuoto i cestini, aiuto i camionisti a caricare e scaricare i camion, preparo del materiale di bulloneria e spedisco pacchie pacchettini!
devo venire a lavoro in tuta perchè sono spesso in magazzino e mi sporco di grasso e polvere!faccio ordini


LICENZIATA perchè non faccio abbastanza! (mansione di impiegata amministrativa mansioni varie)!

#26
libra ha scritto:io rispondo al telefono, spazzo, butto i sacconi delle immondizie, svuoto i cestini, aiuto i camionisti a caricare e scaricare i camion, preparo del materiale di bulloneria e spedisco pacchie pacchettini!
devo venire a lavoro in tuta perchè sono spesso in magazzino e mi sporco di grasso e polvere!faccio ordini


LICENZIATA perchè non faccio abbastanza! (mansione di impiegata amministrativa mansioni varie)!
Scusa, ma nelle cose che hai elencato non c'è nulla della tua mansione! Cosa dice la lettera di licenziamento?

(Anche io faccio tante delle cose che fai tu e vado in ufficio non in tuta, ma mai come vorrei)
Immagine
Immagine

#27
MI DISPIACE TANTISSIMO LIBRA :cry: :cry: TI AUGURO DI TROVARE AL PIU' PRESTO UN NUOVO LAVORO MOOOOOOOOOOOOOOOLTO MIGLIORE DI QUESTO :wink:




Immagine
Lucy

#28
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:io rispondo al telefono, spazzo, butto i sacconi delle immondizie, svuoto i cestini, aiuto i camionisti a caricare e scaricare i camion, preparo del materiale di bulloneria e spedisco pacchie pacchettini!
devo venire a lavoro in tuta perchè sono spesso in magazzino e mi sporco di grasso e polvere!faccio ordini


LICENZIATA perchè non faccio abbastanza! (mansione di impiegata amministrativa mansioni varie)!
Scusa, ma nelle cose che hai elencato non c'è nulla della tua mansione! Cosa dice la lettera di licenziamento?

(Anche io faccio tante delle cose che fai tu e vado in ufficio non in tuta, ma mai come vorrei)
riduzione di personale! volevano solo apprendiste per pagare pochi contributi e io ho finito l'apprendistato! io dovrei solo occuparmi delle bolle, telefono e caricamneto merce sul pc!!

#29
Io non me ne intendo molto, ma con questa storia della riduzione del personale fanno quello che gli pare!

Libra, mi dispiace. Ti stai guardando intorno? Spero troverai presto un altro impiego.
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:Io non me ne intendo molto, ma con questa storia della riduzione del personale fanno quello che gli pare!

Libra, mi dispiace. Ti stai guardando intorno? Spero troverai presto un altro impiego.
ho tempo fino ad agosto, mi godo le ferie, mi licenzia e poi cerco! :wink: