La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, Niumax come stai?
dove te ne vai di bello ?
Buona vacanze :!: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
Sei in partenza per San Lorenzo? :wink:

Mi raccomando... lascia stare le meduse quest'anno!!! :wink: :D

Buone vacanze e un abbraccio!

Ste

#4
Ciao Niu! :D

come va?!? fa piacere rileggerti ogni tanto... 8)

un abbraccio e buone vacanze anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Steve1973 ha scritto:Sei in partenza per San Lorenzo? :wink:

Mi raccomando... lascia stare le meduse quest'anno!!! :wink: :D

Buone vacanze e un abbraccio!

Ste
ahahahaha..non ci penso neppure ad incontrare meduse..ho scoperto di essere allergica alle belve..quest'anno giubbino da surf..o scafandro da palombaro...più sicuro ancora :lol: :lol:

#6
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sei in partenza per San Lorenzo? :wink:

Mi raccomando... lascia stare le meduse quest'anno!!! :wink: :D

Buone vacanze e un abbraccio!

Ste
ahahahaha..non ci penso neppure ad incontrare meduse..ho scoperto di essere allergica alle belve..quest'anno giubbino da surf..o scafandro da palombaro...più sicuro ancora :lol: :lol:
Il 19 pv anche noi scendiamo a Imperia per la prima vacanza marittima della cucciola. Due setttimane.
Non vedo l'ora di farle respirare un po' d'aria di mare. :wink:

#7
Steve1973 ha scritto:
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sei in partenza per San Lorenzo? :wink:

Mi raccomando... lascia stare le meduse quest'anno!!! :wink: :D

Buone vacanze e un abbraccio!

Ste
ahahahaha..non ci penso neppure ad incontrare meduse..ho scoperto di essere allergica alle belve..quest'anno giubbino da surf..o scafandro da palombaro...più sicuro ancora :lol: :lol:
Il 19 pv anche noi scendiamo a Imperia per la prima vacanza marittima della cucciola. Due setttimane.
Non vedo l'ora di farle respirare un po' d'aria di mare. :wink:
e qualche pomeriggio in collina...non sai quanto giova..

#8
ciao Niu, è bello rileggerti ogni tanto ... tutto bene ? se sei in procinto di partire, buone vacanze anche a te, cerca di rilassarti e riposarti se puoi.
Immagine

#9
niumax ha scritto: e qualche pomeriggio in collina...non sai quanto giova..
Eh già...
mi toccherà cambiare le mie abitudini lucertolose...

Mi hanno anche tolto il campo da beach volley quest'anno in spiaggia, per cui ho meno tentazioni.. :lol: :lol:

#10
Come stai niu? Quanto tempo! Cmq buone vacanze e nn ti affaticare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
l'unica cosa sicura è che ho davvero bisogno di riposo..oltretutto questi 15 gg li farò sola con mia figlia, quindi sdraio, libro ecc..
vi voglio bene :wink:

#12
niumax ha scritto:l'unica cosa sicura è che ho davvero bisogno di riposo..oltretutto questi 15 gg li farò sola con mia figlia, quindi sdraio, libro ecc..
vi voglio bene :wink:

anche noi 8) buone vacanze.

#13
Steve1973 ha scritto:
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sei in partenza per San Lorenzo? :wink:

Mi raccomando... lascia stare le meduse quest'anno!!! :wink: :D

Buone vacanze e un abbraccio!

Ste
ahahahaha..non ci penso neppure ad incontrare meduse..ho scoperto di essere allergica alle belve..quest'anno giubbino da surf..o scafandro da palombaro...più sicuro ancora :lol: :lol:
Il 19 pv anche noi scendiamo a Imperia per la prima vacanza marittima della cucciola. Due setttimane.
Non vedo l'ora di farle respirare un po' d'aria di mare. :wink:


i nebbiosi piccolini sono sempre ben accetti, i nebbiosi un pò grandi in liguria non li veidamo granchè bene, soprattutto se fanno i moderatori su arredamento.it :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
Steve1973 ha scritto:
niumax ha scritto: e qualche pomeriggio in collina...non sai quanto giova..
Eh già...
mi toccherà cambiare le mie abitudini lucertolose...

Mi hanno anche tolto il campo da beach volley quest'anno in spiaggia, per cui ho meno tentazioni.. :lol: :lol:


azz che cosa ci siamo persi il moderatore beachvolleioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come sta la paperotta?

#15
Eh già...

la mia attività estiva preferita!!
L'unica che mi distraeva dalla lettura della Gazzetta mattutina e dall'ozio sotto il sole cocente...
Bei tempi!!!

La cucciolotta sta benissimo.
Ed è in gran forma. Ormai una signorina!
Sperando che l'aria ligure non me la faccia regredire... sai com'è... :lol: :lol: :lol: