La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stra-Contento degli Eldom presi...!!!

#1
ciao a tutti!!! so che prob. ho aperto un post del cavolo ma sono stra contento dell'affare fatto con gli eldom che ho preso!!!
Premetto che inizialmente volevo prendere tutto on-line, (dove ho preso il Microonde da incasso), poi recatomi presso un rivenditore di Eldom della mia zona, e dopo ripetute trattative, ecc. ecc. ho concluso l'affarone!!!
vi posto la lista con relativi costi, a voi dopo event. commenti!!!

Forno: Bosch mod. HBN33L551 - Prezzo €660.00
(e questo ce l'ho già a casetta :wink: in attesa di essere montato)

PC: Foster mod. Veronika 5 fuochi - Prezzo €320.00
(e questo ce l'ho già a casetta :wink: in attesa di essere montato)

Frigorifero: Bosch mod.KIV34A20IE Classe A+ - €700.00
(questo me lo porterano a casa tra una 20a di gg)

Lavastoviglie: Bosch mod.SGV55M43EU - €580.00
(questo me lo porterano a casa tra una 20a di gg)

Lavello: Foster (Antigraffio Microdecor) mod. Alien 2 Vasche - €115.00
(in arrivo tra 1 settimana!)

Miscelatore: Newform (con doccetta estraibile) mod. X-Trend - €150.00
(e questo ce l'ho già a casetta :wink: in attesa di essere montato)

Microonde: Nardi mod. MW23+kit incasso - €270.00
(e questo ce l'ho già a casetta :wink: in attesa di essere montato)

Cappa: Faber mod. DCH23 (90cm) - €130.00
(e questo ce l'ho già a casetta :wink: in attesa di essere montato)


sinceramente direi che nn mi lamento!!! se penso che la maggior parte, tranne il microonde, l'ho preso a costi inferiori alla rete!!! 8)

ciao
e nn appena mi arriva sta "cavolo" di cucina che ormai mi ha logorato farò delle foto complete!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#2
mh ma quando te la consegnano?
ma come mai hai già a casina gli eldom? a parte il micronde su internet, l'altro negozio non è il mobiliere giusto? :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3
..guarda nn farmici pensare!!! E' vero che la colpa maggiore ce l'ho io in quanto la cucina me la sono progettata io da cima a fondo x cui in caso di modifica dovevo fare i salti mortali!!! 8) ad oggi dovrebbe essere in arrivo poco prima della fine di luglio!!! (speremo ben!!!)

Gli eldom glio ho già a casa, xchè ho visto che prenderli dal mobiliere costavano un botto!!! x cui x tenermi qche €€€ in + in tasca ho dirottato verso altre soluzioni. E dato che comunque spazio in magazzino ne ho mi sono anticipato gli acquisti!!! :wink:
Esatto dove ho preso gli eldom NON è un mobilificio/mobiliere ma proprio un rivenditore di Eldom e basta!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
Per la felicità delle persone che abitano nella tua zona potresti fare il nome del rivenditore e dire dove si trova. Credo che molti potrebbero essere interessati.

#5
Daccordissimo!!! però dato che nn si può fare pubblicità a questo punto direi che chi volesse avere info di contattarmi in mp.!!! penso sia corretto :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
Io credo che non sia pubblicità, come parliamo bene dei produttori citandone i nomi possiamo farlo anche per i rivenditori. In fondo più di qualche volta vengono fuori i nomi dei rivenditori specie di quelli che vendono online.... tipo elettrodomo.

E poi tutte le volte che ne parliamo male? Siamo qui per confrontarci non perché se ne parliamo bene o male facciamo pubblicità positiva o negativa che sia.

Comunque il mio suggerimento è di scrivere sempre tutto così ognuno di noi potrà fare scelte ed acquisti in modo più informato possibile.

PS: Complimenti per gli acquisti mi sembrano proprio degli ottimi prezzi.

#7
allora vado:

il posto si chiama Freepoint. Si trova a Mogliano Veneto (TV). E' un rivenditore esclusivamente di Eldom, tratta marchi quali hotpoint-Ariston, Bosch, Nardi, Foster, LG, Siemens, e tanti altri, buona preparazione tecnica e buon servizio!!!


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
Grande Attila, fa verametne piacere sentire le persone entusiaste dei propri acquisti. Se non ricordo male, ricordo diversi posti in cui dicevi che stavi eseguendo ricerche maniacali per trovare quel/i prodotto dal giusto rapporto qualità/prezzo. Qua la qualità c'e' e il prezzo ancora di piu'.
Complimenti!

#9
Grazie, un'informazione utile in più per il forum.

Gli elettrodomestici poi chi te li monterà? E con quale aggravio di prezzo? Oppure ti dai al fai da te?

Ciao e speriamo che ti arrivi presto la cucina, poi casomai ci inviti a cena.... giusto per vedere se funzionano bene gli elettrodomestici... :lol:

#10
perdonerai la domanda che mi nasce spontanea... ma se non ne hai ancora provato nemmeno uno, di cosa sei felice ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
ccd ha scritto:perdonerai la domanda che mi nasce spontanea... ma se non ne hai ancora provato nemmeno uno, di cosa sei felice ???
8) microonde = già utilizzato in precedenza!!! quindi lo conosco mooolto bene!!!

forno = seppur nn il modello preso da me ho un mio parente che ha il mod.HBN23T... ecc., e se nn mi ricordo male nn dovrebbe essere troppo lontano come caratteristiche dal mio!!!

Frigorifero e lavast. non penso servano commenti!!!

miscelatore = Trovami un miscelatore di marca migliore, modello migliore, al costo minore!!!

lavello = conosco Foster, e ad ogni modo è tra le migliori per qti prodotti


....Poi scusami se sono Stra contento di aver risparmiato una bella cifra senza farmi "appioppare" €€€ (e tu sai benissimo calcolarti la differenza!!!) dal mobilificio!!!

Per il discorso montaggio: Microonde, Forno e Pc, me li monta un amico che fa il montatore (...x cui si aprirà un bel bozzone di birrona e via... :lol: ) frigorifero mi arrangio (e nn ditemi che è impossibile!!!xchè se uno ha un pò di manualità e di accortezza...) e ad ogni modo ho sempre event. l'amico, Lavello, miscelatore il suocero fa l'idraulico x cui... :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#12
pardon... m'era sfuggito che si trattasse di una questione puramente economica...

P.S. miscelatore kwc luna, migliore e costa meno :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
ciao attila anche a me sono arrivati gli eldom scelti.. abbiamo la stessa lavastoviglie.. posso farti una domanda? la tua asciuga bene? la mia a volte non asciuga molto oppure se asciuga si vede sulla pentola il segno dell'asciugatura delle goccioline.. devo ammettere che devo fare ancora qualche prova, magari ho messo troppo poco brillantante ma finchè non risolvo sta cosa non sono molto contenta.. :?