La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:shock: :shock: EEEHHHH??? MA QUAL E' ???? (anche via mp, pliz)
Scusate l'entusiasmo del maiuscolo, ma mi sembra veramente una super offerta: io un abbonamento open a quel prezzo non l'ho mai trovato!! :?

#8
Accidenti che prezzi che vi fanno a Milano :shock: :shock: :shock:
Grande invidia :twisted:

Qui a Genova quando spendi poco facendo un abbonamento annuale riesci a spendere sui 450 euro ma solo se vai in palestre fuori dal centro e mediamente normali.
Altrimenti sei sui 600 euro e ti devi pagare la lezione di spinning, l'iscrizione annuale e la visita medica.
Non parliamo se vuoi aggiungere l'ingresso alla spa !!!!

#10
Se a qualcuno può interessare, qui a Trento, è GRATIS.
Avete capito bene, se venite da me NON vi faccio pagare nulla, anzi a metà mattina vi porto anche un bel panino e una birretta fresca, respirerete aria buona e salutare e vi assicuro che alla sera non vedrete l'ora di andare a letto.
Inoltre, per gli attrezzi non dovrete fare nessuna fila, sono disponibili sempre; ... badile, piccone e carriola ... c'è da fare uno scavo (40 metri cubi circa).
Contattatemi!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

#11
Lestat ha scritto:
perticona ha scritto::D Grazie mille, ora do un'occhiata. L'offerta è davvero allettante!
Ma tu di solito quanto spendevi?
In palestra piacentina con orario 9-23, vicino a dove abitavo prima (piscina, spa, bar, corsi tutti compresi, anche pilates), 590 x 13 mesi. A Milano, sarà che ho girato quelle sbagliate, sotto 800 non ho trovato nulla... :?