La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Sbav sbav... l'idea è proprio questa... ma non vedo le prime due foto, quindi non capisco bene bene... me le riposti please?!! Grazieeee!!

#152
Ah no, capito, le prime due vengono da webshots? Le guardo domani dall'altro pc... evvai, che bello vederlo così simile già realizzato! Ma che dimensioni ha la tua cucina? E il soggiorno?
Mi posti la pianta?
Scusa se rompo, ma è troppo bello vedere qualcuno che l'ha già fatto!! :D :D :D :D :D :D

#156
Tranquillo Raoul, so che sei dietro le quinte in elaborazione di qualcosa di... wwwwwwwwwwwwwwwwowwww!! Ma Sandra che fine ha fatto? E' scappata con i village people?! :lol:
Robygr, grazie delle immagini, il progetto è davvero molto simile al mio!
Ti mando un MP perchè devo chiederti una cosa sulla cucina... e nell'area giorno andiamo off topic! :wink:

#157
Eccomi qua!
Ho messo giù qualche rendering, mi sto allenando con Flashcad! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Betty, non trovo più l'immagine del mobile che mi hai postato, riesci a farmela avere? Grazie!

#158
Raoooooullll!!! Ma quanto bravo sei stato?!! Woooow!
Ma il mio parquet non è e non sarà mai così lucido! :lol:
Per il mobile ti giro l'mp in cui te ne parlavo.
La cucina invece sarà più o meno così (lo so, lo so che è piena... ma ci servono molti posti in cui imboscare pentole, piatti ecc... però forse eliminiamo il pensile angolare...almeno quello...).

Immagine


Grazie grazieeeeee, sei un angelo, come Ann/Sandra!

#159
betty_boop ha scritto:Raoooooullll!!! Ma quanto bravo sei stato?!! Woooow!
Ma il mio parquet non è e non sarà mai così lucido! :lol:
Per il mobile ti giro l'mp in cui te ne parlavo.
La cucina invece sarà più o meno così (lo so, lo so che è piena... ma ci servono molti posti in cui imboscare pentole, piatti ecc... però forse eliminiamo il pensile angolare...almeno quello...).

Immagine


Grazie grazieeeeee, sei un angelo, come Ann/Sandra!
Vai di olio di gomito! 8)
A parte gli scherzi, hai ragione, sembra una pista da bowling! :lol: :lol: :lol:
:shock: Azz... Che ci devi ritirare in quella cucina? Un porco e una vacca interi più contorni vari? :lol:

#161
robygr ha scritto:raoul come hai fatto a fare questi render? :(
Magie di Flashcad! :mrgreen:
Acc, mi sono accorto che c'è un pensile diverso dall'altro! :mrgreen: Chiedo venia! :lol:

#163
robygr ha scritto:io lo sto provando flashcad ma per esempio il parquet lucido non riesco a farlo!
Ma usi Composer, Bravo o Flash cad? Comunque io ci ho messo un bel pezzo, e ne devo capire ancora parecchio!
Qui ho Flashcad, in genere vai su materiali, quindi sulla riga in basso clicchi pavimento e scegli il materiale che vuoi. In questo caso, per fare due pavimenti diversi, ho creato dei piani e ho utilizzato i materiali che volevo. Per la cucina, poi, ho importato l'immagine da una texture scaricata da internet...

#164
Raoul ha scritto:
robygr ha scritto:io lo sto provando flashcad ma per esempio il parquet lucido non riesco a farlo!
Ma usi Composer, Bravo o Flash cad? Comunque io ci ho messo un bel pezzo, e ne devo capire ancora parecchio!
Qui ho Flashcad, in genere vai su materiali, quindi sulla riga in basso clicchi pavimento e scegli il materiale che vuoi. In questo caso, per fare due pavimenti diversi, ho creato dei piani e ho utilizzato i materiali che volevo. Per la cucina, poi, ho importato l'immagine da una texture scaricata da internet...
io massimo sono riuscito a fare questo:

Immagine