La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO !!! DEVO VENDERE LA CAMERA DA LETTO!!

#1
Ciao a tutti!
ho un grosso problema... mi dovevo sposare e... non mi sposo piu'!
no...non e' questo il problema... semmai e' la cosa positiva! scherzo...
vabbe', comunque mi ritrovo con la camera arredata da cima a fondo...
e devo libermente in fretta.

Il guaio e' che e' tutto roba nuova... penso non sia proprio scadente... letto in ferro battuto della BONTEMPI con cassettone, materasso intero a molle insacchettate della SIMAM e armadio scorrevole e comodini/como' in ciliegio della SANGIACOMO... regalarle o buttarle ad un mercatino per prendere magari 500 euri di tutto... non mi sembra il caso!

Qualcuno ha qualche idea di dove poter inserire un annuncio (oltre a quello di questo sito) o soluzioni simili per trovare qualcuno interessato?!?

grazie a tutti!
Vittorio

#5
[quote="antonella1231"]Hai dello foto da mostrarci?[/quote]

....appena ho un attimo fotografo tutto dal "vivo" e ve le mostro...
intanto se vuoi, il letto lo trovi sul sito www.bontempi.it alla voce prodotti...
letti d'autore... il modello e' EOLO, ma a differenza di quello in foto il mio ha anche pediera e cassettone (in pratica come l'ultimo raffigurato alla voce scheda tecnica).

...per armadio, comodini e como' devo guardare sul sito della sangiacomo s.p.a...

PER IL MOMENTO GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI!
provero' sia con ebay che con secondamano (anche se per quest'ultimo sistema ho un po' di dubbi... penso siano in pochi a risponderti e aver voglia di venire anche solo a vederli....)
Vittorio

#7
Ing 76 ha scritto:Ho una amica single che non riesco a piazzare :D :D :D
io sono già impegnato, ma ho una camera in +. basta convertirmi ad altra religione e sono a posto!!!
x vic: penso che ebay e secondamano siano una buona soluzione... domanda: esistono mobilifici che accettino arredamento conto vendita?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
[quote="virtual"][quote="Ing 76"]Ho una amica single che non riesco a piazzare :D :D :D[/quote]
io sono già impegnato, ma ho una camera in +. basta convertirmi ad altra religione e sono a posto!!!
x vic: penso che ebay e secondamano siano una buona soluzione... domanda: esistono mobilifici che accettino arredamento conto vendita?[/quote]

ho provato con il mobilificio che mi aveva venduto il tutto... gli altri penso lo facciano solo se compri roba nuova... e francamente, anche se sarebbe carino scegliere la nuova camera...magari insieme all'amcia di ing 76 :wink: .... poi non vorrei ritrovarmi con 2 camere da smaltire!!! comunque il mio mobiliere mi ha detto che ha gia' poco spazio... e il rischio e' che mi smonti il tutto e se lo porti via.... e forse lo lascia li' cosi' per mesi... anni?!?... perche' non ha neanche lo spazio x rimontarlo! e poi... se trovo magari chi e' interessato... come faccio a farlo vedere?!?
Vittorio

#9
[quote="antonella1231"]Hai dello foto da mostrarci?[/quote]
i comodini e il como' sono come quelli sul sito www.msg.it alla voce notte...
e poi Elisso e Morfeo (anche se nella foto c'e' il settimanale al posto del como')... l'armadio lo trovi alla voce Mega (sulla foto e' a 4 ante in vetro acidato bianco.. il mio ha le ante in ciliegio e su ogni anta un inserto centrale in vetro acidato... in pratica forma una fascia orizzontale lungo tutto l'armadio)...

cmq ripeto.. il tempo di far le foto e ve le mando! ciao!
Vittorio

#11
[quote="Dolores"]hai trovato da vendere? di che zona sei?[/quote]

SI'.... ALLA FINE SONO RIUSCITO A TROVARE UNA COPPIA INTERESSATA NELLA MIA ZONA... TRA BG E MI... TRAMITE UNA INSERZIONE SU UN SETTIMANALE CHE ESCE IN ALLEGATO AL QUOTIDIANO "ECO DI BERGAMO", IL SABATO. NON RECUPERERO' QUELLO CHE HO SPESO... ANZI, FORSE MENO DELLA META'... MA CMQ E' UNA LIBERAZIONE, ANCHE PSICOLOGICA.

I SOLDI VANNO E VENGONO (SOPRATTUTTO VANNO..SIGH SOB)... MA CREDO CHE CI SIA QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE NELLA VITA...

CMQ GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO!
Vittorio

#12
CAMERA DA LETTO
SAREI INTERESSATA
PUOI MANDARMI IL TUO NUMRO DI TELEFONO PER POTER CAPIRE MEGLIO?

IL MIO E' 347/8261313
SALUTI....E AUGURI
pAOLA

#13
scusa Mapaola
ti consiglio di modificare il messaggio eliminando il tuo nr. di cell ed inviando invece un messaggio privato a vic
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...