La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
bamboladolly ha scritto:Ah... aspetta aspetta... è il test integrato? Quello del prelievo + translucenza, no?
Io ho fatto il prelievo lunedì mattina e la Translucenza è il 21 luglio.....
non vedo l'ora! :roll:
Proprio quello!!! solo che io ho fatto tutto oggi.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4262
boscan ha scritto:grazie a Ewok e Alessia

sono mancata per un paio di mesi e tornando vi ritrovo in dolce attesa!
bene bene......spero di unirmi a voi come mamme del 2009! :wink:
Noi ti aspettiamo impazienti!!!! :D


mi sa che tra poco, noi pancine 2009, dovremo arrangiarci con un topic nuovo, Tide è già in maternità e non so se possa aggiornare questo ( e poi tra un pò sarà completamente presa da qualcos'altro di più bello :D )
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4263
EWOK ha scritto:
Proprio quello!!! solo che io ho fatto tutto oggi.
Ma dai... e come mai tutto insieme? Che bello.... una perdita di tempo in meno! Ma non sono tappe che si fanno ad una detrminata settimana? Tu a che settimana sei?
Immagine
Immagine

#4264
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto:
Proprio quello!!! solo che io ho fatto tutto oggi.
Ma dai... e come mai tutto insieme? Che bello.... una perdita di tempo in meno! Ma non sono tappe che si fanno ad una detrminata settimana? Tu a che settimana sei?
io sono alla 12 settimana e la ginecologa mi aveva scritto che dovevo fare l'ultrascreen tra il 7 e il 15 luglio. Il medico questa mattina non ha detto nulla in merito al periodo. Mi ha spiegato di cosa si tratta e mi ha fatto ecografia+ prelievo.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4265
Ciao a tutte,
è un pò che non mi sono fatta sentire, perchè sono a casa in malattia. La nausea e il vomito non mi danno assolutamente tregua.
Oggi ho fatto la Translucenza Nucale.
Sono questa, non il test integrato.
Siamo usciti molto soddisfatti e felici e il ginecologo ha confermato che non servono ulteriori esami.
Chi di voi l'ha già fatta, che risultati ha avuto??

#4266
EWOK ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto:
Proprio quello!!! solo che io ho fatto tutto oggi.
Ma dai... e come mai tutto insieme? Che bello.... una perdita di tempo in meno! Ma non sono tappe che si fanno ad una detrminata settimana? Tu a che settimana sei?
io sono alla 12 settimana e la ginecologa mi aveva scritto che dovevo fare l'ultrascreen tra il 7 e il 15 luglio. Il medico questa mattina non ha detto nulla in merito al periodo. Mi ha spiegato di cosa si tratta e mi ha fatto ecografia+ prelievo.
idem anche io ho fatto il test alla 12/a settimana e mi ha fatto prima la ecografia poi il prelievo.
Immagine
Immagine

#4268
Erika ha scritto:Ciao a tutte,
è un pò che non mi sono fatta sentire, perchè sono a casa in malattia. La nausea e il vomito non mi danno assolutamente tregua.
Oggi ho fatto la Translucenza Nucale.
Sono questa, non il test integrato.
Siamo usciti molto soddisfatti e felici e il ginecologo ha confermato che non servono ulteriori esami.
Chi di voi l'ha già fatta, che risultati ha avuto??
La TN di Beatrice era 1.1
Immagine
Immagine

#4270
[quote="EWOK"]
Noi ti aspettiamo impazienti!!!! :D


mi sa che tra poco, noi pancine 2009, dovremo arrangiarci con un topic nuovo, Tide è già in maternità e non so se possa aggiornare questo ( e poi tra un pò sarà completamente presa da qualcos'altro di più bello :D )[/quote]

eccomi presente!
ierisera test farmacia, ripetuto anche stamattina.......sono incinta!!!!!

sono felicissima anche se molto frastornata!
stamattina mi ero fermata al laboratorio di analisi per fare le analisi del sangue, ma c'era una coda allucinante :? ed io ero già in ritardo per cui ho rinunciato! domanimattina ci riproverò!

Tide non scrive per questo allora?
avevo notato che non scrive da un pò!

#4271
Lorena ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ciao a tutte,

qualcuna sa consigliarmi dove trovare una sedia a dondolo?
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... +a+dondolo
Ciao Lore,
le avevo per ora solo sul sito. Tu le hai viste di persona? Ce n'è qualcuna "valida"?

P.S. Oggi completo la 36°... e smetto la vasosuprina: se Filippo vorrà.. da oggi in poi ogni momento può essere quello buono. Fate tanti incrocini per noi!
Immagine

#4273
boscan ha scritto: eccomi presente!
ierisera test farmacia, ripetuto anche stamattina.......sono incinta!!!!!

sono felicissima anche se molto frastornata!
stamattina mi ero fermata al laboratorio di analisi per fare le analisi del sangue, ma c'era una coda allucinante :? ed io ero già in ritardo per cui ho rinunciato! domanimattina ci riproverò!

Tide non scrive per questo allora?
avevo notato che non scrive da un pò!
yuppiiiiiiiiiiiiiii che bello!!! evvai sono contentissima per te :D
il test in laboratorio puoi farlo per scrupolo ma da quello che ho capito i test di farmacia difficilmente ti dicono di si e poi non è vero. Solitamente può capitare il contrario cioè ti dicono che non sei incinta e poi in realtà lo sei. Boscan ormai sei una pancina anche tu... fattene una ragione :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4274
ciccia278 ha scritto:
P.S. Oggi completo la 36°... e smetto la vasosuprina: se Filippo vorrà.. da oggi in poi ogni momento può essere quello buono. Fate tanti incrocini per noi!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciccia vedrai che andrà tutto bene e fra meno di un mese stringerai Filippo fra le braccia :D
tu però continua a tenerci aggiornate
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4275
boscan ha scritto: eccomi presente!
ierisera test farmacia, ripetuto anche stamattina.......sono incinta!!!!!

sono felicissima anche se molto frastornata!
stamattina mi ero fermata al laboratorio di analisi per fare le analisi del sangue, ma c'era una coda allucinante :? ed io ero già in ritardo per cui ho rinunciato! domanimattina ci riproverò!
Benissimo!!! Un altra panciona del 2009!!!!
Bene bene!!! Tanti auguri e mille in bocca al lupo! :wink:
Immagine
Immagine