La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
TIZZI81 ha scritto:BELLA!!ma il porta tv Arion di che colore è?
E' un pezzo etnico :oops: ma credo stia bene in mezzo ai colori, anche perchè è legno scuro

Arion

#8
luna ha scritto:Bravi! La Lago è una ditta carina! :)
Carina? :cry:
Sono mesi e mesi che sbavo!!! :D (schersavi vero?)

Arion

#9
canarino ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:BELLA!!ma il porta tv Arion di che colore è?
e la parete dietro?
dà sul pesca (credo), sul dorato quando entra la luce esterna

Arion

#10
Lorena ha scritto:La composizione che hai scelto è molto più bella di quella della foto.
beh. televisore e panca etnica li abbiamo presi all'inizio dell'arredamento :)

Arion

#11
JkArion ha scritto:
luna ha scritto:Bravi! La Lago è una ditta carina! :)
Carina? :cry:
Sono mesi e mesi che sbavo!!! :D (schersavi vero?)

Arion
hihihihi 8) mi piace la Lago però a volte ho avuto dubbi sui materiali, nonso vado anche un pò a sensazione e secondo me non è al massimo dei vertici. Ma ha idee originali e alcuni pezzi mi piacciono, tra i quali alcune composizioni da soggiorno. Ehi la qualità è comunque superiore rispetto alle ditte più conosciute ehhh, non mi fraintendere. Ho una libreria di Lago, quindi non la sto snobbando. Non è al top, ma solo per me. 8)

#12
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:La composizione che hai scelto è molto più bella di quella della foto.
beh. televisore e panca etnica li abbiamo presi all'inizio dell'arredamento :)

Arion
Io mi riferivo alla disposizione dei pensili. Il mobile tv me lo ricordo dal tuo album! :wink:
Immagine
Immagine

#13
luna ha scritto:
JkArion ha scritto:
luna ha scritto:Bravi! La Lago è una ditta carina! :)
Carina? :cry:
Sono mesi e mesi che sbavo!!! :D (schersavi vero?)

Arion
hihihihi 8) mi piace la Lago però a volte ho avuto dubbi sui materiali, nonso vado anche un pò a sensazione e secondo me non è al massimo dei vertici. Ma ha idee originali e alcuni pezzi mi piacciono, tra i quali alcune composizioni da soggiorno. Ehi la qualità è comunque superiore rispetto alle ditte più conosciute ehhh, non mi fraintendere. Ho una libreria di Lago, quindi non la sto snobbando. Non è al top, ma solo per me. 8)
Luna, è sempre il solito discorso dei budget, per quella composizione ci hanno chiesto 1300 euro (un altro rivenditore anche di più), per qualcosa di simile magari Cappellini chiede il doppio, in tal caso può rimanere dove sta !!

Jk

#14
Pienamente d'accordo su Cappellini e sui prezzi esagerati. :lol:
Vidi una volta una cassettierina a 15 mila euro, sehhh tanti saluti. Anche avendoli non li avrei spesi così. 8)

#15
Onestamente vista dal vivo credevo costasse molto di piu'!!!

Stara' proprio bene con quel mobile per la tv... la rendera' piu' originale e particolare! :D