La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
ciccia278 ha scritto:Ciao Lore,
le avevo per ora solo sul sito. Tu le hai viste di persona? Ce n'è qualcuna "valida"?

P.S. Oggi completo la 36°... e smetto la vasosuprina: se Filippo vorrà.. da oggi in poi ogni momento può essere quello buono. Fate tanti incrocini per noi!
No, mi dispiace...

Allora... in bocca al lupo al piccolo Filippo!!!!

Ed anche a Boscan! Auguri! :D
Immagine
Immagine

#4277
Lorena ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutte,
è un pò che non mi sono fatta sentire, perchè sono a casa in malattia. La nausea e il vomito non mi danno assolutamente tregua.
Oggi ho fatto la Translucenza Nucale.
Sono questa, non il test integrato.
Siamo usciti molto soddisfatti e felici e il ginecologo ha confermato che non servono ulteriori esami.
Chi di voi l'ha già fatta, che risultati ha avuto??
La TN di Beatrice era 1.1
Lorena cosa significa che era di 1.1 millimetri?
a noi ieri il medico ha detto che era di 1.2 millimetri e che con queste misure potevano fare bene i calcoli statistici... ho capito male?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4278
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutte,
è un pò che non mi sono fatta sentire, perchè sono a casa in malattia. La nausea e il vomito non mi danno assolutamente tregua.
Oggi ho fatto la Translucenza Nucale.
Sono questa, non il test integrato.
Siamo usciti molto soddisfatti e felici e il ginecologo ha confermato che non servono ulteriori esami.
Chi di voi l'ha già fatta, che risultati ha avuto??
La TN di Beatrice era 1.1
Lorena cosa significa che era di 1.1 millimetri?
a noi ieri il medico ha detto che era di 1.2 millimetri e che con queste misure potevano fare bene i calcoli statistici... ho capito male?
Hai capito bene, edè un'ottima misurazione. :wink:
Immagine
Immagine

#4279
Lorena ha scritto: Hai capito bene, edè un'ottima misurazione. :wink:
Lore, mi sai dire i valori minimi e massimi consentiti....? vorrei essere preparata quando me lo diranno...
Immagine
Immagine

#4280
bamboladolly ha scritto:
Lorena ha scritto: Hai capito bene, edè un'ottima misurazione. :wink:
Lore, mi sai dire i valori minimi e massimi consentiti....? vorrei essere preparata quando me lo diranno...
Mi spiace, non loso con precisione.
Immagine
Immagine

#4283
Auguri boscan!!!!

Io la prox settimana ho la visita dalla gine...speriamo che mi faccia un'eco, sto morendo dalla curiosità di vedere quanto è cresciuto...è un mese che nn lo vedo! Speriamo che stia bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4284
grazie
come ti capisco Alessia!?

la mia è la seconda gravidanza, ricordo che alla prima contavo i giorni per andare dal ginecologo........

#4285
Ciao!! :D
Ieri abbiamo finalmente fatto la morfologica... ero agitatissima, dalle 3.30 non ero + riuscita a dormire :?
Alla fine è andato tutto benissimo... anche se il cucciolo ci faceva i dispetti e continuava a stare girato e la gine non riusciva a prendere tutte le misurazioni...così mi ha fatta uscire e rientrare x ben 2 volte :twisted:! e nel frattempo faceva altre pazienti così abbiamo perso quasi tutta la mattina... ma ne è valsa la pena :D
Insomma puffetto cresce bene, c'è tutto ed è come deve essere a quest'epoca gestazionale... ma mi ha fatto crollare il sorriso quando ha specificato che ci possono essere cmq malformazioni anche gravi che si scoprono nell'ultimo trimestre o solo alla nascita :shock: :evil: :shock: :evil:
Un bel vaffa glielo avrei detto..!!

PS. ci ha anche detto il sesso... ma ho talmente paura che si sia sbagliata che preferisco chiedere conferma al mio gine lunedì che siamo da lui :wink: per ora me ne sto zitta zitta, speriamo che non ci dica l'opposto :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4286
Ciao a tutte! Passo per un saluto veloce.
Ieri ho fatto un'ecografia di controllo, visto che sono riuscita a trovare un buco x fare l'eco gratuita del I trimestre ...non ci speravo davvero! :wink:
Tutto bene, fagiolino non stava fermo un momento, e faceva certe capriole da sfidare la legge della gravità! :lol:
L'unica cosa è che mi hanno detto che ho la placenta posteriore, e io settimana prossima devo fare la villocentesi ...già ero in ansia prima, ora sono quasi terrorizzata :?
Immagine



Immagine

#4287
Jndiana ha scritto: per ora me ne sto zitta zitta, speriamo che non ci dica l'opposto :lol:
Daaaaaaaaaaaaaaaai! Non ci puoi lasciare cosìììììììììììììììììì!!! Cmq anche e me alla morfologica dissero che ra tutto a posto... per quello che poteva vedersi per quell'epoca gestazionale.
Immagine
Immagine

#4288
Sibyl ha scritto: L'unica cosa è che mi hanno detto che ho la placenta posteriore, e io settimana prossima devo fare la villocentesi ...già ero in ansia prima, ora sono quasi terrorizzata :?
Ciao Sibyl!
La placenta posteriore va benissimo, anche la mia è così! L'importante è che non sia bassa, ma anteriore o posteriore va bene comunque :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4289
Lorena ha scritto:Daaaaaaaaaaaaaaaai! Non ci puoi lasciare cosìììììììììììììììììì!!! Cmq anche e me alla morfologica dissero che ra tutto a posto... per quello che poteva vedersi per quell'epoca gestazionale.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che non l'abbiamo detto a nessuno... la versione ufficiale è che non si è girato e quindi non si è visto 8)

Anche se in realtà... Jndiano non lo sa e se lo sa mi fa fuori ma io ai miei l'ho spifferato subito!! :oops: :lol: :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4290
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutte,
è un pò che non mi sono fatta sentire, perchè sono a casa in malattia. La nausea e il vomito non mi danno assolutamente tregua.
Oggi ho fatto la Translucenza Nucale.
Sono questa, non il test integrato.
Siamo usciti molto soddisfatti e felici e il ginecologo ha confermato che non servono ulteriori esami.
Chi di voi l'ha già fatta, che risultati ha avuto??
La TN di Beatrice era 1.1
Lorena cosa significa che era di 1.1 millimetri?
a noi ieri il medico ha detto che era di 1.2 millimetri e che con queste misure potevano fare bene i calcoli statistici... ho capito male?
Allora, questi i risultati della mia TN:
TN - 1,9
Rischio di base Trisomia 21 1:516
Rischio calcolato di Trisomia 21 1:1919
Rischio di base Trisomia 13+18 1:915
Rischio calcolato Trisomia 13+18 1:6492