La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
lorena tu non hai mai conosciuto nessuno?

io non avrei problemi.. è da un pò che cerco di farmi venire a trovare dalla stefff!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
lorena tu non hai mai conosciuto nessuno?

io non avrei problemi.. è da un pò che cerco di farmi venire a trovare dalla stefff!! :lol:
tesora! Ieri sono passata dalle tue parti (siamo tornati a Milano in macchina) ma in orari in cui non ci saremmo potuti fermare a trovarti...
Però ho raccontato al tesoro della tua proposta e lui ha detto: perchè no!
The sisterhood of The Calf 40

#79
stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#80
Hella ha scritto:stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
il trucco è conoscerci tra di noi :lol: :lol: infatti con kali mica mi vergongo! Certo mercury mi mette un po' in soggezione, ma è la mia condizione naturale di vita :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#81
ieri ho avuto una sorpresa speciale da una persona
che conosco solo telematicamente ma che è diventata un punto di riferimento, di confronto, di gossip e di risate, fondamentale.

spero di poterla incontrare un giorno non troppo lontano.
e spero di non scoprire che dietro quest'amabile ragazza si nasconde un
maniaco con baffi e schiena pelosa 8)

grazie monica!!! :twisted:
colazione da Tiffany

#82
Hella ha scritto:stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
userò sta faccia qui: 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
lorena tu non hai mai conosciuto nessuno?

io non avrei problemi.. è da un pò che cerco di farmi venire a trovare dalla stefff!! :lol:
tesora! Ieri sono passata dalle tue parti (siamo tornati a Milano in macchina) ma in orari in cui non ci saremmo potuti fermare a trovarti...
Però ho raccontato al tesoro della tua proposta e lui ha detto: perchè no!
il tesoro sììì che mi da soddisfazioni. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
lorena tu non hai mai conosciuto nessuno?
Nessuno... ogni tanto mi guardo in giro per vedere se incrocio Piccolissima... ma temo che non la riconoscerei!
Immagine
Immagine

#85
Questo mondo rimane dentro al pc, fuori non ne faccio parola alcuna

per tante ragioni

ma non mi vergognerei a conoscervi, anzi mi paicerebeb tantissimo partecipare a tutttttte el riunioni... cosa impossibile

i piemontesi non ne vogliono sapere di andare a mangaire qualcosa :twisted: :twisted:

c'è da dire che io alla fine faccio un po' l'effetto purga di persona, quindi è molto meglio che rimanga così qui.. schermata...

(non solo nel senso figurato nel termine, ma nel senso che non so perchè ma dopo che mi hanno consociuta, molte persone...sparisocno...mah)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#86
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
Confidenze per confidenze ... la prima volta è stato un pò strano, lo ammetto, ma sia nell'incontro romano che in quello toscano (decisamente troppo breve ) ho avuto il piacere di conoscere persone simpatiche e piacevolissime che rivedo e rivedrei volentieri.... il tutto sta a rompere il ghiaccio
Immagine

#87
annsca ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
Confidenze per confidenze ... la prima volta è stato un pò strano, lo ammetto, ma sia nell'incontro romano che in quello toscano (decisamente troppo breve ) ho avuto il piacere di conoscere persone simpatiche e piacevolissime che rivedo e rivedrei volentieri.... il tutto sta a rompere il ghiaccio
siiiiiiiiiii.......................... 8) 8)

concordo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lorena ha scritto:Confidenze per confidenze... ma solo io mi vergognerei tantissimo a conoscervi di persona?
Confidenze per confidenze ... la prima volta è stato un pò strano, lo ammetto, ma sia nell'incontro romano che in quello toscano (decisamente troppo breve ) ho avuto il piacere di conoscere persone simpatiche e piacevolissime che rivedo e rivedrei volentieri.... il tutto sta a rompere il ghiaccio
siiiiiiiiiii.......................... 8) 8)

concordo! :wink:
e voilevo pure vedere ..... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#89
Hella ha scritto:stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
Hella...tanto per dirne una... :lol:
dal vivo Sil e Annsca riescono pure a sembrare personcine a modo :shock: :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#90
Lalli04 ha scritto:
Hella ha scritto:stavo giusto pensando... se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di farsi conoscere è gente come me...Loremir... Stef .... :lol: :lol: :lol: dopo mari di ca..ate con che faccia ci presentiamo????? :lol:
Hella...tanto per dirne una... :lol:
dal vivo Sil e Annsca riescono pure a sembrare personcine a modo :shock: :shock: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:

che c'hai da dire, te?!??!





:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)