La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDRAULICO = ESAURIMENTO NERVOSO

#1
Il mio idraulico non và avanti con i lavori e mi cambia ogni giorni i preventivi per la stesso lavoro...
Mi chiama 3-4 volte al giorno, mi insulta, mi chiede soldi per cose non fatte, fa finta di non capire cosa gli dico, mi fa perdere tempo....

POSSO DISDIRE IL CONTRATTO PER ESAURIMENTO NERVOSO E CHIEDERE IL RISARCIMENTO DANNI MORALI?????

......NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!

(PECCATO CHE E' IL CUGINO DI MIO SUOCERO) :twisted:

#2
:x :x :x ma esistono idraulici seri???

Il mio s'è preso i soldi... e il mio box doccia quando attivo il bagno turco (fa uno spurgo in alcune fessure separate) perde acqua!!! Mi si è "allagato" il bagno.... sono venti giorni che mi dice "VENGO DOMANI"....

:evil: :evil: :evil:

#3
domovoy ha scritto::x :x :x ma esistono idraulici seri???

Io ne ho trovato uno!!!! :P
:evil: :evil: :evil: a lavori già fatti però
ma ora non m lo faccio scappare più!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Magari non si facesse vedere questo! Manda a lavorare gli operai, che sono bravi, ma mi dice che il capo è lui anche se non capisce un c......

Mi ha tenuto 30 minuti al telefono e mi tremano ancora le mani dal nervoso!
Perchè non va in pensione?

#5
Il mio ha due ragazzi rumeni che fanno il lavoro... e lui intasca i soldi senza alzare una mano!!!!! GRRRR

Poverini sono anche bravi, peccato che non parlano italiano e quando devi spiegargli qualcosa ti guardano con lo sguardo perso!!

Quando ha montato i termosifoni ha messo lo sfiato puntato verso l'alto... non vi dico cosa è successo quando ho aperto... :oops: :oops:

Re: IDRAULICO = ESAURIMENTO NERVOSO

#6
Ing 76 ha scritto:Il mio idraulico non và avanti con i lavori e mi cambia ogni giorni i preventivi per la stesso lavoro...
Mi chiama 3-4 volte al giorno, mi insulta, mi chiede soldi per cose non fatte, fa finta di non capire cosa gli dico, mi fa perdere tempo....

POSSO DISDIRE IL CONTRATTO PER ESAURIMENTO NERVOSO E CHIEDERE IL RISARCIMENTO DANNI MORALI?????

......NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!

(PECCATO CHE E' IL CUGINO DI MIO SUOCERO) :twisted:
E per inadempienza? Ci sono gli estremi?
Immagine
Immagine