La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12601
loremir77 ha scritto:'scortate ehhhh?!?!

la palma della + sfigata ce la contendiamo io e la Stef.
:evil:

ccccapito?!?! :twisted:
oh brava Lore! Così si fa! Diamo a cesare quel che è di cesare (certo che se le sfighe se le fosse prese lui, non sarebbe stato male :roll: :lol: ).

Bubu tranquilla passa tutto!!!
The sisterhood of The Calf 40

#12602
Ragazze, sono arrabbiata..... :(
Nell'invito c'e'un errore: "La Vostra presenza.....sara per noi il Vostro miglior augurio...... L' A C C E N T O!!!!!
Uffa....... :(
...ma ormai le partecipazioni sono state distribuite!

#12603
monicarob ha scritto:Ragazze, sono arrabbiata..... :(
Nell'invito c'e'un errore: "La Vostra presenza.....sara per noi il Vostro miglior augurio...... L' A C C E N T O!!!!!
Uffa....... :(
...ma ormai le partecipazioni sono state distribuite!
Non me ne parlare....anche sulle mie c'è un piccolo errore, il bello è che il tipografo ci aveva dato anche la bozza da rivedere, ma non ci siamo accorti di nulla! ....ma penso che alla fine gli invitati le partecipazioni le leggano a malapena :roll:
Ultima modifica di bubu il 11/07/08 12:08, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12604
ma non vi hanno dato una bozza da riguardare prima di stamparle tutte?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12606
Hella ha scritto:Ciao MarieG ... facendo una ricerca per vedere meglio la rosa Pacific Blue Extra , ti ho trovato in un forum specifico :wink: e ho letto la descrizione dell'intero addobbo floreale :shock: :shock: :shock: alla faccia dei particolari...pure il bouquet per la suocera! Dovresti proprio postarlo anche qua per dare qualche spunto alle nuove sposine, l'idea dell'addobbo della porta per esempio è molto carino e potrebbe migliorare l'aspetto per esempio dell'ingresso di una sala comunale, di solito piuttosto spoglia.

si sono io : ) Maria Grazia:) cmq...si è lunga la lista dell'addobbo..però davvero stra curata insieme alla flower designer davvero in gamba che ha soddsfatto ogni mia idea..:)...
adesso recupero la foto del boquet che ho regalato a mia suocera:)
Immagine

#12607
Anch'io voglio fare il bouquet a mia suocera!!!!!!!
.....di CARCIOFI, però!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12610
buona sera a tutte!
oggi ho messo le foto sul blog (in firma), spero di avere la connessione domani, così posso mettermi a pari con il forum!
Immagine
Immagine

#12612
monicarob ha scritto:Ragazze, sono arrabbiata..... :(
Nell'invito c'e'un errore: "La Vostra presenza.....sara per noi il Vostro miglior augurio...... L' A C C E N T O!!!!!
Uffa....... :(
...ma ormai le partecipazioni sono state distribuite!
ù


non dirmi niente a me hanno sbagliato completamente la partecipazione, mi hanno dato la partecipazione di un'altra coppia, la stampa con i nostri nomi e tutto era giusta, ma la busta no, mi hanno dato una partecipazione orrenda faceva schifo, ma purtroppo per problemi di tempo non ho potuto rifarle, erano così brutte che mi vergognavo pure a distribuirle.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3