La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono contenta ...ma cerco anche suggerimenti

#3
Grazie Boo, mi fa piacere che hai colto velocemente il mio invito , ma volevo dirti che visto che noi siamo un piccolo gruppo e per noi questa avventura sul web è una cosa nuova, mi piacerebbe sapere anche la tua opinione e se con calma puoi visitarlo e se hai suggerimenti ...bhè ..volentieri ! Ciao e notte ! Ps. Comunque puoi sempre aiutarci con un passa parola tra gattofili ! Grazie ancora.

#4
sono una grafica, quindi esteticamente posso dirti che il sito mi piace molto. è ben fatto e comprensibile, e bello da vedersi. complimenti.

potete avere il 5/1000? se sì, mettete un bello strillo in home page :D

mi affiancherei ad altri siti miciosi, io frequento il forum di gattolandia, mettendo anche lì gli annunci dei gatti.
e, a questo proprosito, se possibile gli affiancherei anche un forummino, anche solo interno su cui scrivete voi e qualche adottante, ma che può sempre essere utile per mettere gli aggiornamenti e fare due chiacchiere.

per il resto... in bocca al lupo per la vostra avventurra! :wink:

#5
Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo!
Se farete una galleria degli "amici mici" sarò lieta di mandarvi una foto della mia trippona! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Appena possibile fareremo uno spazio a-mici mici

#6
Grazie Hella, scusa il ritardo ma questa settimana è stata intensa ....purtroppo causa brutto tempo abbiamo dovuto rimandare a domenica 1 giugno un appuntamento molto importante : La Festa del Bastardino organizzata dal canile di Erba dove per la prima volta vogliamo farci conoscere personalmente....Speriamo sia bello ne abbiamo tutti bisogno ! Innoltre ho trovato una gatta con 5 micetti fuori dal veterinario abbandonati da un ignorante e purtroppo siamo solo all'inizio !!!Per fortuna grazie a un'amica ho trovato per ora una casa provvisoria, ma se qualcuno vuole un gattino può contattarci sul sito. Infine appena ci organizziamo faremo anche uno spazio per pubblicare le foto di tutti i mici a-mici e sarei lieta di avere anche la tua trippona ! Un abbracccio Ciao MIAOOOOO!!! Cinzia

C'è qualcuno di Erba Cantù o Como ?

#8
:?: Se siete della zona e amate i mici soprattutto quelli sfortunati ed avete un pochino di tempo libero contattatemi ...anche sul sito www.felixlandia.org abbiamo bisogno di persone valide per organizzare iniziative e idee :idea: per poter realizzare il nostro gattile e far conoscere il nostro sito...quindi vi prego non esitate ...ciao vi aspetto Cinzia. :idea: :D

Re: C'è qualcuno di Erba Cantù o Como ?

#9
cuccia68 ha scritto::?: Se siete della zona e amate i mici soprattutto quelli sfortunati ed avete un pochino di tempo libero contattatemi ...anche sul sito www.felixlandia.org abbiamo bisogno di persone valide per organizzare iniziative e idee :idea: per poter realizzare il nostro gattile e far conoscere il nostro sito...quindi vi prego non esitate ...ciao vi aspetto Cinzia. :idea: :D
:D Eccomi ancora qui per avere :idea: idee su una festa che vogliamo organizzare con annessa lotteria rivolta ai bambini...qualcuno ha qualche idea da suggerire ? Grazie mille ciaoooooooooooo