La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono in vena..

#1
di cazzzzate.

8)

interessantissima discussione al lavoro sul perchè il personaggio di Silente ha cambiato attore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
A proposit di caxxate :D

Viaggi al chilo, si paga a seconda del proprio peso.
A lanciare l'iniziativa è il CTS, il Centro turistico studentesco e giovanile, che in tal modo intende promuovere i viaggi verso le mete tradizionalmente preferite dai giovani: la Grecia e la Spagna. Fino al 12 luglio, in tutte le 185 sedi CTS, si potranno acquistare voli con partenza da Roma, Milano, Bologna, per Santorini, Mykonos, Skyatos, Kos, Palma De Maiorca e Ibiza.
A seconda del peso del passeggero si avrà diritto ad una tariffa scontata, tutto incluso . Il CTS ha predisposto 3 fasce di peso: la prima da 0 a 50 kg (che paga 5,38 al Kg), la seconda da 51 a 80 kg (3,48 al Kg), la terza oltre 80 kg (3,4 al kg). Vale l’autocertificazione del peso al momento dell’acquisto.

io sarei nella prima fascia... 8)

#5
e poi...

il Corvo avrebbe avuto così successo se Brandon Lee non fosse morto?
ed ancora.. avrebbe avuto successo se tutti avessero visto i suoi film precedenti? (pare che siano ciofeche)


argomentini lieti stasera. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
ehm.....cominciare il topic del venerdi con l'annuncio di un decesso mi aveva inquietato :oops:
..meno male che vi siete riprese :lol:
:arrow: io non mi peso e non so che tariffa mi applicherebbero...pero' non capisco perche' noi piccioli non abbiamo lo sconto sull'eurostar dato che ingombriamo di meno (o almeno siamo gli unici che sanno dove mettere le gambe) :lol:
:arrow: ma la notizia della semaine non e' la solita...cioe' che Jim Morrison sarebbe vivo :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
ed ancora..
lo sapete che esiste un materassino per i pescatori di carpe dove viene adagiato con delicatezza la carpa e si chiama

CARP-MATERASSINO!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
boo ha scritto:A proposit di caxxate :D

ViA seconda del peso del passeggero si avrà diritto ad una tariffa scontata, tutto incluso . Il CTS ha predisposto 3 fasce di peso: la prima da 0 a 50 kg (che paga 5,38 al Kg), la seconda da 51 a 80 kg (3,48 al Kg), la terza oltre 80 kg (3,4 al kg). Vale l’autocertificazione del peso al momento dell’acquisto.

io sarei nella prima fascia... 8)
Ti conviene passare alla seconda e dichiarare 51 kg... 8) 8)

#10
loremir77 ha scritto:ed ancora..
lo sapete che esiste un materassino per i pescatori di carpe dove viene adagiato con delicatezza la carpa
Ma è vero? :roll:

Mi affascina.

Un po' come il fatto che nella cittadina di Fairbanks, in Alaska, sia illegale offrire birra ad un'alce. D'altra parte nella stessa località la legge non permette agli alci di praticare sesso nelle strade cittadine.

#11
Siete Rasta? allora per voi è legale avere mariuana , fa parte della Vs.religione.
Avete sentito questa news oggi!!! :? :roll:

Cavoli! i viaggi al kg. ma quando ti pesano, mattina o sera?
coi vestiti? :lol: :lol:
Aha,aha,aha

E' PROPRIO DA VENERDI'.......................

#12
è partito il coro qui al lavoro..

è memole il nome mio folletto sono io
in una foresta sto
e molti amici ho
243 folletti come me
ho uno strano cappello DDDDua
che mi calza a pennelllo DDDua
dicon tutti che sono buffa birichina
molto buffa ma piaccio cossììì
proprio cosììì


:shock:

che seratina! :lol:

(la storia della carpa è verissssima)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
be' è evidente che gli alci siano dediti a ben poco raccomandabili vizi... :lol:

a proposito. lo sapevate che...

1) La testa di una balena morta trovata sulle coste inglesi appartiene al Re, mentre la coda è della Regina (nel caso in cui ne avesse bisogno per farsi fare un busto).
2) In Bahrain, un ginecologo maschio può visitare una donna, ma non può guardarle direttamente le parti intime e le può vedere solo attraverso il riflesso di uno specchio
3) A Londra, è illegale fermare un taxi e salirci sopra se si ha la peste
4) Nel Vermont, le donne hanno bisogno del permesso scritto del marito per mettere i denti finti
5) A Boulder, in Colorado, è illegale uccidere un uccello entro i confini della città, come pure possedere un animale domestico: legalmente parlando, gli abitanti di Boulder sono esclusivamente "pet minders", ovvero badanti degli animali
6) Nella città di York si può uccidere uno scozzese all’interno delle antiche mura della città, ma solo se questi ha in mano arco e frecce
7) A Chester, gli uomini gallesi non possono entrare in città prima dell'alba e restarvi dopo il tramonto
8 ) Nel Kentucky, non si può portare un'arma di nascosto lunga più di 6 piedi (182 centimetri)
9) In Florida, le donne non sposate che fanno paracadutismo di domenica rischiano la galera
10) In Gran Bretagna, un uomo che si trova costretto a urinare in pubblico, lo può fare solo se mira alla ruota posteriore della sua auto e tiene la mano destra sul veicolo
11) In San Salvador, gli autisti ubriachi possono essere uccisi da un plotone di esecuzione
12) A Londra i "Freemen" (onorificenza medievale) possono condurre le pecore giù per il London Bridge senza pagare alcun dazio e possono inoltre portare le oche lungo il Cheapside
13) In Inghilterra, tutti gli uomini al di sopra dei 14 anni devono esercitarsi due ore al giorno con l’arco
14) In Indonesia, la pena per la masturbazione è la decapitazione
15) A Miami, in Florida, è illegale andare con lo skateboard in una stazione di Polizia
16) Nel Lancashire, nessuno può incitare un cane ad abbaiare, dopo che un poliziotto gli ha intimato di smettere
17) In Inghilterra, una donna incinta può fare i suoi bisogni dove vuole. Perfino, se lo desidera, nel casco di un poliziotto
18 ) Le navi della marina inglese che entrano nel porto di Londra devono rifornire con un barile di rum il governatore della Torre di Londra
19) In Ohio, è contro la legge prendere un pesce azzurro
20) In Alabama, è illegale per un autista guidare bendato
21) Secondo le leggi inglesi sull’evasione fiscale del 2006, è illegale non dire a un agente del fisco qualcosa che voi non volete che lui sappia, sebbene non dobbiate dirgli qualcosa che non pensate che lui debba sapere
22) In Francia, è proibito chiamare un maiale "Napoleone"
23) È considerato tradimento mettere il francobollo raffigurante il Re inglese capovolto
24) Non si può morire in Parlamento
25) È proibito per un taxi di Londra trasportare cani rabbiosi o salme

#14
il maiale che non si può chiamare Napoleone m'ha sdraiato!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:il maiale che non si può chiamare Napoleone m'ha sdraiato!! :lol: :lol:
eccerto :lol: :lol: sarebbe vilipendio dell'Imperatore
:shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8