La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
penso che sia indifferente, non è la stessa cosa? :roll:
Il mio aspirapolvere (folletto) è anche scopa elettrica, basta cambiare gli accessori.
Ciao Sandra

#4
Possono andar bene entrambe a patto di non avere ruotine o accessori che rigano il pavimento.

#5
sdra ...come ti trovi con il folletto? vale la pena spendere tutti quei soldi per un'aspirapolvere??? :?

#6
Non so come si trova sdra, ma io col folletto (regalo di nozze) mi trovo benissimo.

Non posso pero` fare confronti con altri aspirapolveri perche` in casa abbiamo sempre avuto il folletto e cosi` pure mia suocera.

#7
...a noi l'ha già comprato la nonna del Matte (troppo carina!!!!)...l'abbiamo solo acceso per vedere se funzionava ma non l'abbiamo ancora testato per bene...però mia zia ce l'ha e dice che non ne farebbe a meno...
Ultima modifica di lau&mat il 25/06/04 15:32, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Io col folletto mi trovo molto bene. Ho preso anche l'accessorio che fa da battitappeto e funziona molto bene. :D
Lo ricomprerei subito, anche se si approfittano un pò con i prezzi dei ricambi (sacchetti e filtri).
Ciao Sandra

#9
Anch'io ho il folletto,ma ho alcuni accessori del modello vecchio ereditato in famiglia e altri invece abbinati a quello nuovo. Una volta devo mettermi di buzzo buono, riprovare tutti gli accessori e sostituire i vecchi! :lol:
I pezzi nuovi che sto usando però funzionano tutti bene.

#10
Ma che costo ha il folletto??? proibitivo? ma ne vale la pena? non so proprio che fare ... anche perchè me lo devo regalare da sola! :? :( :?