La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' possibile chiedere un incrocino??

#1
Vi leggo tutti i giorni....mi aiutate a passare il tempo e i momenti bui...
E' bello vedere come vi sostenete, confortate.....è bellissima questa cosa.
non ho mai avuto il coraggio di chiedere un incrocino anche se ne avrei bisogno molto spesso!! oggi però mi son detta che potevo tentare...potevo provare a chieder un pò di conforto a persone che, anche se virtualmente, possono scambiar una parola. alla fine, il forum è virtuale, ma le persone che vi stanno dietro sono molto umane! va beh...non voglio annoiarvi, solo chiedere: incrociate per me per questo pomeriggio??? tanto per cambiare, devo andare a fare una visita. uff...che paura!!!
grazie a tutti!! :D
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

Re: E' possibile chiedere un incrocino??

#2
newtyna ha scritto:Vi leggo tutti i giorni....mi aiutate a passare il tempo e i momenti bui...
E' bello vedere come vi sostenete, confortate.....è bellissima questa cosa.
non ho mai avuto il coraggio di chiedere un incrocino anche se ne avrei bisogno molto spesso!! oggi però mi son detta che potevo tentare...potevo provare a chieder un pò di conforto a persone che, anche se virtualmente, possono scambiar una parola. alla fine, il forum è virtuale, ma le persone che vi stanno dietro sono molto umane! va beh...non voglio annoiarvi, solo chiedere: incrociate per me per questo pomeriggio??? tanto per cambiare, devo andare a fare una visita. uff...che paura!!!
grazie a tutti!! :D
pronti!
tanti incrocini rosssi portafortuna! ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: E' possibile chiedere un incrocino??

#4
newtyna ha scritto:Vi leggo tutti i giorni....mi aiutate a passare il tempo e i momenti bui...
E' bello vedere come vi sostenete, confortate.....è bellissima questa cosa.
non ho mai avuto il coraggio di chiedere un incrocino anche se ne avrei bisogno molto spesso!! oggi però mi son detta che potevo tentare...potevo provare a chieder un pò di conforto a persone che, anche se virtualmente, possono scambiar una parola. alla fine, il forum è virtuale, ma le persone che vi stanno dietro sono molto umane! va beh...non voglio annoiarvi, solo chiedere: incrociate per me per questo pomeriggio??? tanto per cambiare, devo andare a fare una visita. uff...che paura!!!
grazie a tutti!! :D
INCROCIONE[color=red][/color] ANCHE DA PARTE MIA :wink:
Lucy

#6
tanti tanti tanti incrocini!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
ecco che incrociamo tutto quello che abbiamo!

xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx

...da parte mia e del piccolino/a!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
ecco che incrociamo tutto quello che abbiamo!

xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx

...da parte mia e del piccolino/a!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
newtyna ha scritto:Grazie anche a te...che belli verdi! :wink:
ma qualcuno sa come si fa a star tranquilli prima di una visita??
dovrei rifar il letto, sistemar la cameretta ma inizierei a pensar alla visita e così...sto sul forum a leggermi i fatti altrui...almeno non ci penso!!
se scopri il modo fammelo sapere, eh, mi raccomando .... anch'io faccio come te, cerco di distrarmi pensando ad altro e il forum in questo aiuta :roll: :lol:
Immagine