La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ANCHE DA VOI?

#17
molletta ha scritto:
lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento :cry: :cry:
Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di vento :cry: :cry: :cry:
Lidia
:( ti sono vicina, non faccio cambio, perchè ci sono passata prima di te...9 mesi ospite in casa di amici con le mie cose imballate e ospitate in giro.....non mi ci fare pensare.....Un grosso bacio
Lucy

Re: ANCHE DA VOI?

#18
molletta ha scritto:
lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento :cry: :cry:
Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di vento :cry: :cry: :cry:
Lidia
:( ti sono vicina, non faccio cambio, perchè ci sono passata prima di te...9 mesi ospite in casa di amici con le mie cose imballate e ospitate in giro.....non mi ci fare pensare.....Un grosso bacio
Lucy

Re: ANCHE DA VOI?

#19
molletta ha scritto:
lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento :cry: :cry:
Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di vento :cry: :cry: :cry:
Lidia
:( ti sono vicina, non faccio cambio, perchè ci sono passata prima di te...9 mesi ospite in casa di amici con le mie cose imballate e ospitate in giro.....non mi ci fare pensare.....Un grosso bacio
Lucy

#20
Questa mattina a Milano fa un freddo becco!!!
Sono arrivato in ufficio con lo scooter che quasi congelavo...

e tra un po' verrà anche a piovere... :?

Re: ANCHE DA VOI?

#21
lucyborg ha scritto:
molletta ha scritto:
:( ti sono vicina, non faccio cambio, perchè ci sono passata prima di te...9 mesi ospite in casa di amici con le mie cose imballate e ospitate in giro.....non mi ci fare pensare.....Un grosso bacio
9 mesi???? :cry: :cry: :cry: :cry: io ho appena fatto 1 mese e 10 giorni...
non so quante volte ho "rimescolato" gli scatoloni messi in garage :cry: :cry:
Ritornando al tema del topic...ma da voi ci sono stati i danni che stamattina vedevo nel tg delle 8?? Per chi vive in quelle zone un pensiero di solidarietà.
Alle 11 qui abbiamo 34 gradi tasso di umidità di sicuro superiore al 50%
Buona giornata

#22
Qui sole e caldo umido, come al solito.
Ieri non è venuta neanche una goccia di quelle previste.
:(
I gradini bollenti dell'Arena di Verona, dov'é ero ieri sera (per la Carmen), mi han fatto le saune alla parte inferiore del corpo e gambe a "sequoia"!

#23
cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?

scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
mi sta assalendo un pensiero brutto brutto brutto..
non è che qua al nord l'estate è definitivamente finita?
:cry:

#25
qui stamane finalmente c'è un bel venticello e qualche nuvola.
sabato c'era un sole caldissimo ed addirittura l'acqua del mare era calda :roll: domenica faceva un caldo boia, afa, afa, afa.
Oggi sembra che si respiri ....speriamo duri ancora un po'!!
vivi e lascia vivere

#27
Stamattina sono uscita alle 8 con la bici per andare al lavoro. Alle 8.03 sono iniziate le prime gocce d'acqua. Alle 8.05 ero fradicia. Alle 8.10 ero di nuovo a casa: cambio di pantaloni, altra maglietta, passata veloce di phon, e poi di nuovo al lavoro, questa volta in macchina :evil:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#28
Sasha ha scritto:Stamattina sono uscita alle 8 con la bici per andare al lavoro. Alle 8.03 sono iniziate le prime gocce d'acqua. Alle 8.05 ero fradicia. Alle 8.10 ero di nuovo a casa: cambio di pantaloni, altra maglietta, passata veloce di phon, e poi di nuovo al lavoro, questa volta in macchina :evil:



povera........
Lucy

#29
Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?

scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra? :roll:
io faccio cambio...
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile! :(

ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...

scusate l'OT, un po' mi vergogno :oops: : ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#30
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?

scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra? :roll:
io faccio cambio...
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile! :(

ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...

scusate l'OT, un po' mi vergogno :oops: : ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...
sky.... ma che testa ... non ci pensavo mica ... ma siete isolati ?
IncrociONI XXXXXXXXXXXXXXXXXXX e quando non mi vedrà nessuno mi improvviserò nella danz ANTIPIOGGIA ... se poi si mette a nevicare però non te la prendere con me, eh ?! :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine