La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Snakecharmer ha scritto:se si vuole un divano di qualità di certo bisogna evitare di andare dai vari Dondi, Divani & Divani, Poltrone & Sofà ecc ecc...
Io posso solo dire che con la mia azienda abbiamo prodotto vari modelli per Dondi e mi ricordo bene quando una persona moooolto importante della Dondi mi disse: "Non mi interessa un c**zo come sono fatti i divani. Metteteci dentro anche m**da ma basta che non costino niente". Direi che nn serve aggiungere altro
calcolando che quando siamo andati nel negozio di roma (che ha anche chiuso dal giorno alla notte) mi hanno detto che sono LORO I PRODUTTORI!!!!!! che LORO hanno la LORO fabbrica e tutto viene FATTO A MANO nn in serie!!!!! che schifo!

#35
pindulicchia ha scritto:
Snakecharmer ha scritto:se si vuole un divano di qualità di certo bisogna evitare di andare dai vari Dondi, Divani & Divani, Poltrone & Sofà ecc ecc...
Io posso solo dire che con la mia azienda abbiamo prodotto vari modelli per Dondi e mi ricordo bene quando una persona moooolto importante della Dondi mi disse: "Non mi interessa un c**zo come sono fatti i divani. Metteteci dentro anche m**da ma basta che non costino niente". Direi che nn serve aggiungere altro
calcolando che quando siamo andati nel negozio di roma (che ha anche chiuso dal giorno alla notte) mi hanno detto che sono LORO I PRODUTTORI!!!!!! che LORO hanno la LORO fabbrica e tutto viene FATTO A MANO nn in serie!!!!! che schifo!
in realtà nn hanno nessuna azienda e ti posso anche dire che ultimamente acquistano anche da paesi stranieri vendendo poi la merce come "Made in Italy"

#36
Snakecharmer ha scritto:
pindulicchia ha scritto:
Snakecharmer ha scritto:se
in realtà nn hanno nessuna azienda e ti posso anche dire che ultimamente acquistano anche da paesi stranieri vendendo poi la merce come "Made in Italy"
ma veramente?? non mi sembra che facciano leva sul made in Italy. (e spero di non susciatare sopsetti su raoul :lol: ) e comunque se realmente fosse così non sarebbe l'unica azienda a produrre all'estero. No?

#37
malinconico ha scritto:
Snakecharmer ha scritto:
pindulicchia ha scritto: ma veramente?? non mi sembra che facciano leva sul made in Italy. (e spero di non susciatare sopsetti su raoul :lol: ) e comunque se realmente fosse così non sarebbe l'unica azienda a produrre all'estero. No?
Non te la prendere
secondo me susciti un pò di sospetti a un pò di forumisti...
eee sempre con sto Dondi... dove c'è malinconico c'è Grintus e lilimarlene...
8) 8) 8) chi ha orecchie per intendere intenda :wink:

#38
camylla ha scritto:
malinconico ha scritto:
Snakecharmer ha scritto: Non te la prendere
secondo me susciti un pò di sospetti a un pò di forumisti...
eee sempre con sto Dondi... dove c'è malinconico c'è Grintus e lilimarlene...
8) 8) 8) chi ha orecchie per intendere intenda :wink:
mi viene il sospetto che si leggano solo i post e commenti di dondi. non so... perdonami ...per tenere un monitoraggio del genere state tutto il giorno su questo forum. per me non è così. io mi sono iscritta perché devo acquistare un divano. leggo tutto. cerco e do pareri. ti risulta che scrivo solo su dondi??? poi l'ho detto da subito... dondi salotti è una marca che incontra le mie possibilità economiche cerco di capire...e basta. mi sembrate un pò esagerati. chì è grintus e lilli... dai facciamola finita!

#39
Beh, quando a più di una persona viene lo stesso dubbio ci sarà una motivazione, no? :wink: Poi magari ci si sbaglia, però sai com'è: "A pensar male si fa peccato..." :roll:
Io non leggo solo questi post ma intervengo volentieri anche nei topic della zona giorno dando il mio aiuto dove posso, certamente non passo tutto il giorno sul forum, ma quando mi collego e vedo sempre in alto i topic su Dondi (non 1, bensì 2 o 3) e con gli interventi sempre delle solite persone che ne parlano bene, ecc.. ecc... (N.B.: senza peraltro possederli) la cosa mi puzza. E evidentemente puzza anche ad altri. :wink: Spero vivamente di sbagliarmi.

#40
malinconico ha scritto:
camylla ha scritto:
malinconico ha scritto: mi viene il sospetto che si leggano solo i post e commenti di dondi. non so... perdonami ...per tenere un monitoraggio del genere state tutto il giorno su questo forum. per me non è così. io mi sono iscritta perché devo acquistare un divano. leggo tutto. cerco e do pareri. ti risulta che scrivo solo su dondi??? poi l'ho detto da subito... dondi salotti è una marca che incontra le mie possibilità economiche cerco di capire...e basta. mi sembrate un pò esagerati. chì è grintus e lilli... dai facciamola finita!

io personalmente nn parlo male di nessuno...tempo fa ho scritto un messaggio sul negozio di roma che ha chiuso e poco tempo prima ho visitato x acquistare il divano ed anche lì mi sembra di aver parlato bene sia del prodotto che cmq mi piaceva sia del ragazzo che mi ha seguito...il punto è un'altro...ora che leggo che quello che avrei acquistato e che mi è stato "venduto" come prodotto nn in serie ma fatto in maniera semi artigianale da una ditta con marchio proprio e made in italy e poi scopro che nn è così...beh scusatemi tanto ma sono contenta di nn averlo comprato quel divano...io faccio un semplice discorso...poco pagare poco valere e fin quì ci siamo ma se pago un divano 1500 eurini (che sicuramente nn sarà tanto) e poi scopro che magari è fatto nn dalla fabbrica X ma che ne so in thailandia ed è lo stesso che magari vende mondo convenienza beh lo compro quì e lo pago 400 euro...poi se ho un budget + alto di sicuro magari nn vado da dondi ma da roche boubuas (si scrive così?)...il punto è la presa x i fondelli e credo che sia proprio questo che il sig. DONDI deve capire!

#41
Raoul ha scritto:Beh, quando a più di una persona viene lo stesso dubbio ci sarà una motivazione, no? :wink: Poi magari ci si sbaglia, però sai com'è: "A pensar male si fa peccato..." :roll:
Io non leggo solo questi post ma intervengo volentieri anche nei topic della zona giorno dando il mio aiuto dove posso, certamente non passo tutto il giorno sul forum, ma quando mi collego e vedo sempre in alto i topic su Dondi (non 1, bensì 2 o 3) e con gli interventi sempre delle solite persone che ne parlano bene, ecc.. ecc... (N.B.: senza peraltro possederli) la cosa mi puzza. E evidentemente puzza anche ad altri. :wink: Spero vivamente di sbagliarmi.
ma ho sollevato io gli argomenti. ho commentato. punto. poi è vero che non ho un divano dondi, ma ho sempre detto che tra quelli più accessibili a me. che me ne freaga di parlare di frau se non lo posso comprare. ho speso topic e commenti per Roche Babois perché è il divano dei miei sogni. pensate quello che volete. :shock:

#42
Io voto per Roche Bobois..e in un altro topic ti consigliavo infatti di fartelo fare. Ti costa sicuramente mooolto meno e forse lo paghi come uno dei tuoi beneamati dondi...;-))

#43
Inanzitutto un cortese saluto a tutti per questo mio primo messaggio.
Passato un po' di tempo dalle vostre diatribe, mi permetto solo di fare notare che il cosiddetto cuoio caribù non è altro che pelle di un particolare tipo di renna e, detto tra noi, è un ottimo materiale per poltrone sedie e divani, chiudendo un occhio sull'impatto ambientale ed 'ecologico' di questo tipo di prodotti. Questo solo perchè mi sembrava che non fosse stato bene approfondito l'argomento. Ci tengo a precisare che non ho alcun legame con Dondi, nè sono un suo venditore, mi occupo di tutt'altro. Ciao a tutti