La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12661
Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12662
piccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma 8)
voi no?
Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta :oops:
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata :oops: :(

#12663
Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
ohhhhhhhh.. :shock:
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12664
piccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma 8)
voi no?
sono d'accordissimo con te!!
e già mi immagino con il vestito svolazzante su una spiaggia e un fiore tra i capelli, con un bel vestito corto e delle scarpe da paura (se sogno lo faccio in grande... :lol: ) in una città d'arte, oppure semplice semplice nella chiesa di montagna dove si sono sposati i miei...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12665
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
ohhhhhhhh.. :shock:
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa.. :shock:
ehm spero sia positivo :oops:
Faccio outing: quel vestito è taglia 50...mi fa sentire tanto tanto male
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12667
iale ha scritto:hella... chissenefrega della taglia... sei bellissima!!! :D
assie!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12668
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:se tornassi indietro andrei da max mara... avete scelto dei vestiti bellissimi e...

secondo me dovrebbero darvi una percentuale sulle vendite... eravate così belle da poter fare da testimonial!!! :wink:
altro che quella modella secca secca, eh? :lol: :lol:
Sisisisiiiiiiiiiiiiii
voglio fare da testimonial!! :D

Picco chiediamo una percentuale sulle vendite per tutte le sposine del forum che riusciamo a convincere?? :twisted:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#12669
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
ohhhhhhhh.. :shock:
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa.. :shock:
Lore, ma hai visto le nuove foto di MarieG?
è tutto fantastcamente LILLA
stupendo!
Immagine

#12671
hella.. adesso mi sono ripresa.. :lol:
il vestito è bellisssimo! e tu eri proprio belloccia! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12672
Cla' ha scritto: Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta :oops:
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata :oops: :(
Ecco, questo è quello che succederà anche a me... io detesto trovarmi al centro dell'attenzione, soprattutto se vestita da meringa :)

ma sei stata tutto il giorno così o dopo un po' ti sei sciolta?
l'alternativa è attaccarsi alla bottiglia, o alle sostanze psicotrope... :)

cmq, per me la sensazione di Brussella (ansia e tristezza) è assolutamente normale, mi stupirei se a pochi giorni dall'evento questi pensieri non ci fossero... in fondo, è una cosa che cambia la vita!!
ha ragione Picco, pensate ai viaggi spettacolari che farete e alle foto che dovrete fare per tutte noi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12673
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta :oops:
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata :oops: :(
Ecco, questo è quello che succederà anche a me... io detesto trovarmi al centro dell'attenzione, soprattutto se vestita da meringa :)

ma sei stata tutto il giorno così o dopo un po' ti sei sciolta?
l'alternativa è attaccarsi alla bottiglia, o alle sostanze psicotrope... :)

cmq, per me la sensazione di Brussella (ansia e tristezza) è assolutamente normale, mi stupirei se a pochi giorni dall'evento questi pensieri non ci fossero... in fondo, è una cosa che cambia la vita!!
ha ragione Picco, pensate ai viaggi spettacolari che farete e alle foto che dovrete fare per tutte noi :)
io ho sempre odiato essere al centro dell'attenzione
ma quel giorno, con il mio vestito semplice, senza velo, vestita ma non "travestita" da sposa (per miei canoni) ero felice ed elargivo sorrisi a tutti... era bellissimo avere intorno le persone care che ti dimostravano il loro affetto...
io, timida come sono, non l'avrei mai detto! ;)
Immagine

#12674
piccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma 8)
voi no?
è la stesso cosa che ho detto ieri al tesoro! in pieno delirio da stanchezza post we di pulizie ho detto: "perchè non ce ne andiamo a Mauritius e ci sposiamo un'altra volta?"
The sisterhood of The Calf 40

#12675
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà! :wink:

Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco :evil:
ohhhhhhhh.. :shock:
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa.. :shock:
ehm spero sia positivo :oops:
Faccio outing: quel vestito è taglia 50...mi fa sentire tanto tanto male
:shock: :shock: :shock: io stavo per chiederti se eri dimagrita dal matrimonio :shock: :shock: dimmi la marca del vestito che lo voglio pure iooooo!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40