La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:io la sento la differenza..

anche nel modo in cui mi vedono gli altri.
per mio suocero e mia suocera.. adesso.. sono La Nuora.

prima ero un gradino + sopra della fidanzata.. :roll:

anche per mia mamma.. nonostante non sia cambiato niente..
il fatto che sia sposata adesso la tranquillizza...

non so se tutti queste cose siano giuste oppure no..

però per me è diverso adesso.
intanto.. davanti al mondo e allo stato sono IO la famiglia di loremiro.. e LUI è la mia famiglia.
:)
La tua risposta mi piace :wink: ,
Sai che uno dei motivi per cui abbiamo deciso il grande passo è appunto per i genitori? Ma quando vuoi bene ad una persona metti in un po in disparte le tue convinzioni, soprattutto se alla tua vita cambia ben poco.
:)

#62
nonostante i suoi deliri di onnipotenza Lore ha ragione: anche io sento la differenza (nonostante tutto quello che pensavo all'inizio sul matrimonio e convivenza) e per me la differenza è proprio quella che dice lei. Ora noi due siamo una famiglia a tutti gli effetti (:shock: )
The sisterhood of The Calf 40

#63
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto:io la sento la differenza..

anche nel modo in cui mi vedono gli altri.
per mio suocero e mia suocera.. adesso.. sono La Nuora.

prima ero un gradino + sopra della fidanzata.. :roll:

anche per mia mamma.. nonostante non sia cambiato niente..
il fatto che sia sposata adesso la tranquillizza...

non so se tutti queste cose siano giuste oppure no..

però per me è diverso adesso.
intanto.. davanti al mondo e allo stato sono IO la famiglia di loremiro.. e LUI è la mia famiglia.
:)[/quote
Bene, sono contenta per te, ma io continuo a mantenere la mia idea :wink:

Giusto per tornate un minuto in OT: non ci sono mica notizie di newtyna ?

lo sapevo che c'era qualcuno che mi pensava!!! hai scritto pensando a me alle 16 e 26...proprio quando ero fuori dalla porta del ginecologo e mi sono chiesta: CI SARà QUALCUNO DEL FORUM CHE MI PENSA???
è stata bella questa mattina con voi...mi sono distratta anche prima di entrar nello stanzino!
cmq la visita è andata così così...c'è qualcosina che non va...un'ovaia non è proprio a posto ma ha detto che visto che, per ora, non è niente di grosso, di aspettar 6 mesi e veder come si sviluppa la cosa!
eh va beh..meglio che sentirsi dire che ho qualcosa di grave!!

per chi chiedeva se poteva SCROCIARSI dico subito che...per i miei altri problemi ho dei prelievi domani e altri dopodomani......quindi.INCROCIARE PLEASE!!!
è troppo bello parlare con voi!!!son appena entrata a casa dopo la visita e...siete le prime persone che ho avvisato!!! :oops: :oops:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#64
newtyna noi continuiamo a stare incrociati e grazie per averci avvisati subito!
Intanto noi abbiamo continuato a dare i numeri nel tuo topic...
The sisterhood of The Calf 40

#65
New, eccoti finalmente .... mi piace questo tuo spirito di voler vedere il bicchiere mezzo pieno e poi non è detto che tra 6 mesi la situazione debba necessariamente peggiorare :roll: ... sùsù, un dente l'abbiamo tirato ora pensiamo a quelli di domani.... noi restiamo incrociatissime, vai tranquilla ! :wink:
Immagine

#66
sono arrivata tardi per gli incrocini.
sono arrivata tardi per chiedere come è andata.
non avrò neanche una nobile onorificenza...

ma almeno posso fare gli incrocini per i prossimi giorni!!!!!


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


8)

#67
stefania_b ha scritto:nonostante i suoi deliri di onnipotenza Lore ha ragione: anche io sento la differenza (nonostante tutto quello che pensavo all'inizio sul matrimonio e convivenza) e per me la differenza è proprio quella che dice lei. Ora noi due siamo una famiglia a tutti gli effetti (:shock: )
c'ho sempre troppa ragione.. 8)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Matrimonio... vale lo stesso discorso anche per me...

Vi racconto un aneddoto.
Un anno fa, il collega di mrboo, brutto incidente in moto. Paralizzato. Con sua moglie cercano soluzioni per riadattare casa.
Mrboo mi fa il domandone: tu resteresti al mio fianco in questo caso?



Amore, non lo so. Non posso risponderti adesso a questa domanda, entrano in gioco tante cose, tanto nervosismo, tanti problemi… sarò onesta, non lo so.

In viaggio di nozze, gli dico. Ti ricordi la domanda se sarei rimasta con te in caso di tua paralisi?
Be’, per me la risposta adesso è sì.
Mi sento la tua parente più prossima, la prima persona cui potrai chiedere aiuto, colei su cui potrai sempre fare affidamento. Come ho aiutato e curato mia nonna, lo stesso farei per te.

#69
boo ha scritto:sono arrivata tardi per gli incrocini.
sono arrivata tardi per chiedere come è andata.
non avrò neanche una nobile onorificenza...

ma almeno posso fare gli incrocini per i prossimi giorni!!!!!


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


8)
Non preoccuparti!!anzi..visto che no hai incrociato oggi pomeriggio...ti impegneraidi più domani!!! :D :D :D ok???

Grazie a tutte di cuore!!

Oh..ma mi avete invaso il topic!!!!meno male che almeno il discorso è serio!!!già che ci sono...se me lo consentite...dico la mia: è vero che per chi prima ha convissuto, il matrimonio porebbe non influire molto...si fa semplicemente una firma e un pezzo di carta attesta che siete sposati. Ma io credo che non si esaurisca tutto lì...credo che sia un discorso più psicologico, emotivo...davanti alla società siete uniti, siete una coppia..siete una famiglia..insomma..una cosa sola che ha deciso fermamente di costruir il futuro nel bene e nel male!!è bellissimo!!
con ciò non voglio sminure chi crede nella covivenza e non sente il bisogno di sposarsi..se entrambi state bene!!andate avanti così!
ciao a tutte!!
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#70
cara newtyna penso tu sia proprio nel posto giusto
anch'io qua ho trovato appoggio, sostegno e incoraggiamento

rileggevo i giorni scorsi quello che voi mi avevate scritto in marzo ed è tornata la commozione....

incrocini, incrocioni anche da me per i prossimi giorni
vai tranquilla cocca...un abbraccio

xxxxxxxxxxxxxx

XXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#72
stefania_b ha scritto:Ora noi due siamo una famiglia a tutti gli effetti (:shock: )
Noi non abbiamo convissuto, quindi non so la differenza. Ma se e quando vi arriverà la prole... allora sentirete ancora di più l'essere una famiglia! Non lo credevo possibile, ma ci si sente ancora più uniti come coppia, pur avendo mooooooooooooolto meno tempo da dedicarsi in esclusiva! :D
Immagine
Immagine

#73
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ora noi due siamo una famiglia a tutti gli effetti (:shock: )
Noi non abbiamo convissuto, quindi non so la differenza. Ma se e quando vi arriverà la prole... allora sentirete ancora di più l'essere una famiglia! Non lo credevo possibile, ma ci si sente ancora più uniti come coppia, pur avendo mooooooooooooolto meno tempo da dedicarsi in esclusiva! :D
anche noi convivevamo già prima (e devo dire che in viaggio di nozze ho realizzato che forse mi sarebbe piaciuto non averlo fatto, ma è una cosa lunga che poi vi spiego meglio) però la differenza l'ho sentita lo stesso.
The sisterhood of The Calf 40