La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immagini avatar e firma

#1
io rinuncio a inserire sia l'avatar che la firma!!! :cry:
non riesco in alcun modo a caricare un avatar. ieri ci ero riuscita, ma oggi mi sono ritrovata un messaggio al posto dell'immagine, messaggio che diceva che la mia immagine era stata modificata o eliminata dal sito hosting...mha!!!!!! :evil:

p.s. ci tengo a specificare che ho rispettato sia i pixel che il peso richiesti. :evil:

#4
nuja ha scritto:ho già seguito questa procedura, ma il risultato è evidente... :cry:
sei sicura che l'immagine abbia una dimensione supportata?

l'hai presa da uno dei siti indicati o è un'immagine che hai caricato su imageshack?

se vuoi provo a darti una mano...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
si cerise, l'immagne non supera le dimensioni richieste.

l'ho caricata su imageshack...ed esce la x....ho provato a caricarla dal pc...ed è la stessa cosa... :?
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

#7
neanche questo sito hosting funziona.
se utilizzo "Carica avatar da un URL" il messaggio è sempre questo "Il file avatar deve essere .jpg, .gif o .png".

se utilizzo "Link esterno avatar", ecco che esce quest'altro messaggio "L'URL dell'avatar remoto non è valido".

ho anche provato a disattivare il firewall per vedere se è quello, ma niente da fare!!! :cry:
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

#8
credo di aver capito che stai caricando un'immagine che hai nel tuo pc. Suppongo tu abbia già controllato che il formato corrisponda a quelli supportati, vero?
se si non saprei proprio... scegliere un'altra immagine è fuori discussione vero? magari anche solo er vedere se con qualcosa di diverso ti riesce oppure no...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
ho provato già a cambiare 3 immagini, 2 erano jpeg, un'altra era una gif...come vedi anche cambiando immagine, il risultato è sempre uguale.
la cosa strana è che la prima immagine che ho caricato andava bene, ma il giorno dopo non c'era più. al suo posto c'era un quadrato con scritto qualcosa del tipo "la tua immagine è stata modificata o eliminata"...???
dopo non sono riuscita più a caricare nulla!
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

#10
proprio strano... ci deve essere qualche impostazione settata in maniera che non va bene ma a questo punto io non so come aiutarti.
a meno che tu non abbia a disposizione un secondo computer con il quale ritentare? :wink: 8) non c'è un'amica magnanima che ti presta il suo portatile?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
per nuja ....

anche io stamattina ho provato a caricare un avatar e non ci riuscivo .. stavo avendo i tuoi stessi problemi

poi ho provato, sempre su http://www.ImageShack/ a caricare la foto e copiare il ink diretto all'immagine ed ha funzionato!!!!
Il link diretto all'immagine e' nascosto :shock:
Devi andare in fondo alla pagina dove ci sono tutti i link dell'immagine che hai caricato ... e cliccare su Show Advanced Linking e ti comparira' il link magico :D

#13
nuja ha scritto:grazie fabiop...

è vero funziona!!!! :D
l'avatar meritava :D :D :D