La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
Congratulazioni Boscan :)

Io sto mangiando pocissimo ma e difficile controllarsi tutti i giorni specialmente nel weekend.

Comunque ora sono a 65.5 kg.... quindi -2 da quando ho iniziato qui :)

La mia meta e' per ora 63.5kg e poi se non sono sodisfatta della mia pancetta... vuol dire che deve riabbasare l'obbiettivo a 62kg. Boh... da quello che mi ricordo anche quando ero sotto di peso.... circa 52kg ... avevo la pancetta !!!! Avete qualche rimedio per questo ??

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#1323
cary7y7 ha scritto:Congratulazioni Boscan :)

Io sto mangiando pocissimo ma e difficile controllarsi tutti i giorni specialmente nel weekend.

Comunque ora sono a 65.5 kg.... quindi -2 da quando ho iniziato qui :)

La mia meta e' per ora 63.5kg e poi se non sono sodisfatta della mia pancetta... vuol dire che deve riabbasare l'obbiettivo a 62kg. Boh... da quello che mi ricordo anche quando ero sotto di peso.... circa 52kg ... avevo la pancetta !!!! Avete qualche rimedio per questo ??

Cary
Esercizi addominali?
Immagine
Immagine

#1324
grazie Fabi e Cary

io stamattina 61 tondi tondi.........

Claretta va benissimo il peso in rosso, per i primi mesi va bene poi quando esploderò esponenzialmente abbandonerò la bilancia! :wink:

#1325
Sasha ha scritto:Congratulazioni Boscan!!

Io sono fissa a 52 kg... a parte un po' di piscina (più per combattere il caldo che per spirito salutista) e 4 km in bici al giorno per andare e venire dal lavoro, non faccio moto, mangio un sacco di schifezze (mi sono innamorata dei biscotti al cocco del supermercato sotto casa!!) e non metto su un etto, uffa!!!!
Non eri in lista.... ti ho inserita... ho fatto male?
Se non ho capito male tu vorresti ingrassare un po' giusto? Beh, l'obiettivo è diverso... ma noi ti saremo vicine lo stesso, percui BENVENUTA (con un po' di invidia sia chiaro :wink: )


:P :P :P


Per Anna: anch'io quando sono via non riesco a tenermi.... ma se puoi cerca almeno di limitarti e di scegliere le cose meno insidiose... anche se lo so... non è facile :( :(



Per Boscan: vai così.......... facciamo tutte il tifo per te :wink:


Per tutte le altre: cosa posso dirvi........ BRAVISSIME!!!! :P :P :P
Fabi hai perso un sacco di chili, e continui a calare... mitica!!!!
Ma anche luciaca e cary sono scese..... insomma.....


SIAMO TROPPO BRAVE...................!!!!!!!!!


P.S.
Ehm :oops:
Io sono ancora senza fissa dimora e la bilancia è a casa..... forse nei prossimi giorni tornerò a vivere là... forse... percui potrò aggiornare il mio peso... che credo si sia riavvicinato agli standard normali perchè ultimamente che le cose sono migliorate ho ripreso anche a mangiare quasi normalmente....
:wink:

#1327
Sasha ha scritto:Ok Claretta, grazie!
Domani, per festeggiare l'evento :lol: , compro anche una bilancia nuova! Quella che ho, se continuo a salirci e scendere, ogni volta mi da' un peso differente ... anche di un paio di kg :shock:

cambiala.... tanto ne trovi di carine senza spendere troppo.... :wink:

#1328
SASHA :P :P


ho sbirciato l'album da sposa :oops: :oops:
Che abito meraviglioso!!! Stavi benissimo......... siete proprio carini :D

E poi eri in gran forma..... eri più in carne di oggi?

Complimenti ancora................... :)

#1329
claretta grazie per aver aggiornato anche il mio peso :)
torno adesso da un corso di cucina che ho avuto in regalo, dove si mangia quello che impari a preparare, verdure ovviamente (sono vegetariana) ma belle condite, accompagnate da buon vino ... bof sono pienissima... ma troppo divertita :)
da domani rifaccio la brava :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#1330
claretta ha scritto:SASHA :P :P


ho sbirciato l'album da sposa :oops: :oops:
Che abito meraviglioso!!! Stavi benissimo......... siete proprio carini :D

E poi eri in gran forma..... eri più in carne di oggi?

Complimenti ancora................... :)

Grazie Claretta, troppo buona!!! Cmq l'abito piaceva un sacco anche a me, inutile che faccia la modesta :lol:
E si, hai visto giusto, al matrimonio pesavo più di ora (55 kg, che è praticamente il mio obiettivo) peccato che i 3 kg in più di adesso si fossero fermati tutti sulla pancia... mannaggia a loro, mai che qualche etto se ne vada sulle tette :lol:

Ah! Bilancia nuova acquistata, peso confermato a 52 kg spaccati.
E' di quelle che ti dici massa grassa, massa magra e % di acqua, e confrontando il tutto con i valori presenti nelle tabelle nel libretto di istruzioni della bilancia, e in base ad età, sesso e livello di attività fisica, la sentenza è: circa 2,5 kg in meno del peso-forma :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1331
Sasha ha scritto:
claretta ha scritto:SASHA :P :P


ho sbirciato l'album da sposa :oops: :oops:
Che abito meraviglioso!!! Stavi benissimo......... siete proprio carini :D

E poi eri in gran forma..... eri più in carne di oggi?

Complimenti ancora................... :)

Grazie Claretta, troppo buona!!! Cmq l'abito piaceva un sacco anche a me, inutile che faccia la modesta :lol:
E si, hai visto giusto, al matrimonio pesavo più di ora (55 kg, che è praticamente il mio obiettivo) peccato che i 3 kg in più di adesso si fossero fermati tutti sulla pancia... mannaggia a loro, mai che qualche etto se ne vada sulle tette :lol:

Ah! Bilancia nuova acquistata, peso confermato a 52 kg spaccati.
E' di quelle che ti dici massa grassa, massa magra e % di acqua, e confrontando il tutto con i valori presenti nelle tabelle nel libretto di istruzioni della bilancia, e in base ad età, sesso e livello di attività fisica, la sentenza è: circa 2,5 kg in meno del peso-forma :roll:

Anch'io mi sono pesata sulla mia vecchia bilancia stamattina.... :lol:
Peso 52,7.... sinceramente pensavo di essere tornata sui 54/55 perchè ho ripreso a mangiare e non mi sento più secca secca (in senso negativo) ma mi sento bene... percui sono contenta così....!!!

Se mi dici anche altezza e obiettivo (55 kg. giusto?) aggiorno tutto........ :wink:

Forse in estate si fa più fatica a mettere su peso.... e giustamente bisogna stare attenti a metterli su nei punti giusti.
Io paradossalmente anche se ho perso diversi chili nel giro di un mese il seno è rimasto bello... anzi... sembra addirittura più tondo :lol:
Ho solo bisogno di rassodare un po' coscie e glutei.... ma in ogni caso ripeto... sono abbastanza soddisfatta!



luciaca ha scritto:claretta grazie per aver aggiornato anche il mio peso
torno adesso da un corso di cucina che ho avuto in regalo, dove si mangia quello che impari a preparare, verdure ovviamente (sono vegetariana) ma belle condite, accompagnate da buon vino ... bof sono pienissima... ma troppo divertita
da domani rifaccio la brava
Buone le verdurine ben condite :P
Io vado matta per quelle in padella con un bel po' di olio......... :(
se poi ci metto sopra una certosa morbida morbida (o un po' di gorgonzola o qualsiasi altro formaggio) sono proprio il massimo....

ok.... dov'è la faccina che sbava???? :oops:

#1332
Sabato ero a 53.2 manca pochissimo all'arrivo, mi potrei anche considerare soddisfatta, sabato sera però ho rinunciato alla dieta ma ho accusato ben 1 chilo in più...questa settimana super stecchetto!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1333
Fabi caspita complimenti davvero.

E complimenti a tutte, io ormai ci ho rinunc iato è più forte fi me non riesco ad essere costante e non faccio il minimo di attività fisica e così rimango oscillante tra i 55, 5 e i 56,5, a volte mi vedo in forma ed altre non mi posso vedere...mah...

COMUNQUE COMPLIMENTI SIETE DAVVERO IN GAMBA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1334
samantha.l ha scritto:Fabi caspita complimenti davvero.

E complimenti a tutte, io ormai ci ho rinunc iato è più forte fi me non riesco ad essere costante e non faccio il minimo di attività fisica e così rimango oscillante tra i 55, 5 e i 56,5, a volte mi vedo in forma ed altre non mi posso vedere...mah...

COMUNQUE COMPLIMENTI SIETE DAVVERO IN GAMBA

CIAO..... è da un po' che non passi di qui..... come stai?



P.S.
In ogni caso non sei in sovrappeso... percui non preoccuparti troppo :wink:

#1335
claretta ha scritto:
Se mi dici anche altezza e obiettivo (55 kg. giusto?) aggiorno tutto........ :wink:
Sono alta, si fa per dire, 1.64m. Peso attuale: 52 kg, obiettivo: 55 Kg (ma non tutti sulla trippa, possibilmente :evil: )

Grazie Claretta, e complimenti in ogni caso per la tua gran forma!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP