La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
vimar e bticino sono due aziende leader, di cui ci si può fidare ciecamente sull'affidabilità e qualità dei prodotti. In confidenza stretta, un elettricista mi ha detto che i vimar sono appena migliori (alcune serie, non tutte) dei bticino nel rapporto qualità/prezzo. Cmq se vuoi seguire semplicemente il tuo gusto estetico tra le due, scegli pure senza porti questioni qualitative: sono entrambe ottime :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8
la cosa strana e' che ti abbiano proposto Eikon e Living allo stesso prezzo: in qualsiasi preventivo che avevo ricevo, quelle Vimar erano sempre piu' costose, battute solo dalle Axolute di Ticino.

Per la scelta, nella ns zona non facciamo testo: la BTicino e' proprio qui a Varese per cui si prende circa l'80% del mercato grazie a scontistiche, magazzino in pronta consegna, assistenza...
Ultima modifica di marcota il 29/07/08 9:21, modificato 1 volta in totale.

#9
...fai prima ad andare in un qsiasi Gdo (Castorama, Brico, Obi, ecc.) dove quasi tutti hanno i pannelli per esposizione con tutte le placche montate compresi i frutti e fai un raffronto sul posto!!!

ps.: Io ho messo la Serie Axolute di BTicino e credo che nn abbia rivali!!! :P
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#10
attila76 ha scritto: ps.: Io ho messo la Serie Axolute di BTicino e credo che nn abbia rivali!!! :P
Dipende dai gusti :wink:
In una casa dallo stile rustico secondo me ci fanno proprio a cazzotti :?

#11
...ovviamente!!!

però ci sono modelli tipo il color "Oro" o in "legno" che nn ci starebbero proprio tanto male..... (discorso costo a parte!!! io nn spenderei mai cifre simili...)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#12
attila76 ha scritto:...ovviamente!!!

però ci sono modelli tipo il color "Oro" o in "legno" che nn ci starebbero proprio tanto male..... (discorso costo a parte!!! io nn spenderei mai cifre simili...)
Si, avevo notato: noi che abbiamo una casa "rustica" avevamo considerato le placche in legno... poi abbiamo scoperto che ci sarebbe voluto il mutuo per comprarle :shock:

#13
...si costano un botto!!! pensa che ho visto anche le placche in pietra... diciamo che se uno ne avesse da mettere 4-5 potrebbe anche essere fattibile ma generalmente in una zona giorno mi sa che ce ne sono almeno 4-5 "volte tanto"!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"