La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Macsbello ha scritto:LASCIATE STARE BANCOPOSTA!!!!
Se non volete uscir matti, se non volete perdere capelli e farvi venire la gastrite, NON FATE IL MUTUO CON BANCOPOSTA!!!
Forse oggi non sono la persona più adatta ad esprimere giudizi sulle poste, visto che stavano ad un passo dal complicarmi "la vita" solo per negligenza, incompetenza e superficialità di un operatore e di un direttore che lo spalleggiava...
Nonostante ciò 8sicuramente cambierò ufficio postale :x) la proposta di Poste Italiane per quanto concerne i mutui, a mio avviso, resta sempre quella più conveniente dal punto di vista dei tassi, delle spese accessorie, dello spread...e in giro ne abbiamo fatti di preventivi!!!!

Risparmio o gastrite???? :roll:

Ciao a tutti :wink:
..."Catch me if you can"...

#19
bomberino9 ha scritto:Per valutare qual è il prodotto più conveniente è necessario paragonare l’ISC e non il tasso.
Certo, giustissimo..a tal proposito allora ti chiedo un aiutino per sciogliere questo mio dilemma :roll:
Ieri sera, io e il mio fidanzato facevamo l'ennesimo confronto, da cui emerge (mutuo di €90000 in 25 anni valore immobile €130000)
-Bancoposta: tasso 5,88% ISC 6,10% spread 0,85% rata € 573,45
-Banca Antonveneta: tasso 5,80% ISC 6,10% spread 0,90% rata € 568,92
(calcolato su www.mutuionline.it)

Nonostante non sia notevole la differenza, riusciresti a spiegarmi come mai a parità di ISC e spread addirittura inferiore nel caso delle Poste, la rata Antonveneta é più bassa??? :roll:

Ciao ciao :wink:
..."Catch me if you can"...