La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SICHENIA PARLIAMONE

#1
NESSUNO MI AIUTA MA CHE MARCA E'?'PREZZO POCO ,IL PIU' BASSO FINORA .CHE SIGNIFICA GRES FINE PORCELLANATO ma fine perche'.CHE DIFFERENZA C'E'TRA GRES FINE PORCELLANATO,GRES SMALTATO,GRES TUTTO MASSA ECC ECC

#4
Io ho tutti i rivestimenti Sichenia.
Ti aiuto volentieri, ma non ho capito la domanda
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
COLYNN???????????????????davvero???????

Proprio oggi un rivenditore nostro amico ( ORMAI) mi procura un campione della seriePIETRA non ricordo MALIBU' sul beige ,rettificata e non esiste ( mi ha chiesto 27 e 23) ,lui ce l'aveva grigia chissa' com'e' ......speriamo bene


ps per OSPITE puoi vedere isu www,sichenia.it


adesso lo telefono e mi faccio dire di piu'.....[/b]

#6
people ha scritto:COLYNN???????????????????davvero???????

Proprio oggi un rivenditore nostro amico ( ORMAI) mi procura un campione della seriePIETRA non ricordo MALIBU' sul beige ,rettificata e non esiste ( mi ha chiesto 27 e 23) ,lui ce l'aveva grigia chissa' com'e' ......speriamo bene


ps per OSPITE puoi vedere isu www,sichenia.it


adesso lo telefono e mi faccio dire di piu'.....[/b]
in che senso non esiste???? :roll:
ggi sono un po' rimba evidentemente :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
COLYNNNNNNNNNNNNNNNNNN

ha detto che si tratta di CUORE di PIETRA malibu' beige , speriamo non sia troppo scura ,

Io ho un arredamento tradizionale legno e panna ecco perche' ho sempre pensato al bianco.

Tu cosa hai scelto

speriamo ,intanto la ditta mi chiede sempre acconti e io ho pagato piu' che per i lavori fatti ,il fatto e' che restano solo i pavimenti e la pittura ..... :lol:

#9
people ha scritto:COLYNNNNNNNNNNNNNNNNNN

ha detto che si tratta di CUORE di PIETRA malibu' beige , speriamo non sia troppo scura ,

Io ho un arredamento tradizionale legno e panna ecco perche' ho sempre pensato al bianco.

Tu cosa hai scelto

speriamo ,intanto la ditta mi chiede sempre acconti e io ho pagato piu' che per i lavori fatti ,il fatto e' che restano solo i pavimenti e la pittura ..... :lol:
la malibù beige è sul sito e mi sembra molto bella, neutra. credo stia bene con l'arredamento panna e legno.
cuore di pietra invece è una linea con un sacco di varianti.
Io ho scelto Romanica grigio 30x30 e mosaico stessa serie e colore per 1 bagno, Mosaico Anticato biancone e rosa perlino per l'altro bagno.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
:lol: :lol: Il problema e' che io che volevo una mattonella chiarissima sto cambiando idea ,e mio marito ( CHE PER ANNI SI E' LAMENTATO DEL NOSTRO PAVIMENTO BIANCO) invece la vuole chiara.

In realta' la mattonella me l'aveva fatta vedere proprio in un bagno che aveva in esposizione.

Speriamo che il prezzo lo convinca ....

#12
COLYNN spero di convincere mio marito perche' e' un po' scura ( MAGARI FACENDO UNA FUGA CHIARA....)
Ti posso dire che e' unn ottimo prodotto ,e' molto pesante e ho faTTO DEGLI ESPERIMENTI .
Il rivenditore mi ha anche procurato il campione di un'altra molto nota e che ti da' anche la garanzia ,allora ho sperimentato su entrambe risultato: la sichenia non si e' ne' scalfita ,ne' ha fatto aloni al contrario dell'altra che costa quasi il doppio.Hai fatto un ottimo acquisto,

speriamo di convincere mio marito ,perche' ho capito che e' un ottimo prodotto al di la' che sia CONOSCIUTA O MENO.Puo' darsi che un'altra collezione sia piu' chiara.....

ps io la Ropmanica e' una bella piastrella ,anche se non e' il mio colore pèreferito.....ma e' bella

#14
La Sichenia è un'ottima marca, non investe in pubblicità e questo le dà un prezzo concorrenziale.
Comunque hanno così tanti tipi che troverai sicuramente qualcosa che ti piace...la Romanica c'è anche beige se ti interessa :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009