La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie a tutti per le info! siete fantastici, meglio di Google :D
direi che sul regalo potrei aver deciso :D

Commento sulle fedi di Paolo: meravigliose,fate bene se potete :wink: Sono davvero bellissime.
Io al maritino gli ho scroccato il brillocco serio al momento dell'acquisto casa, per cui sulle fedi mi sono accontentata!!

PS per Steve, mi sposto in Movida per consigli polinesia
Ultima modifica di moni10e il 16/07/08 17:06, modificato 1 volta in totale.

#32
moni10e ha scritto:Grazie a tutti per le info! siete fantastici, meglio di Google :D
direi che sul regalo potrei aver deciso :D

Commento sulle fedi di Paolo: meravigliose,fate bene se potete :wink: Sono davvero bellissime.
Io al maritino gli ho scroccato il brillocco serio al momento dell'acquisto casa, per cui sulle fedi mi sono accontentata!!
OVVERO?
fedi? o viaggo?
Immagine

#33
Paolo Favullo ha scritto:Ragazzi lo so...ma c'è da dire che Veronica avrebbe desiderato da me un anello con i controc@zzi da fidanzata...ma io come uomo, non ho mai visto di buon occhio quello come investimento...

...allora visto che io uso gli anelli, e da sempre li ho messi all'anulare sinistro e non avrei voluto mettere una fede comune...ci siamo orientati su queste...e così dopo che ho visto i suoi occhi BRILLARE (è vero che le donne li amano) e da parte sua una minaccia di evirazione alla prima notte di nozze...:D

Ho deciso che così uniamo l'utile al dilettevole...ma le ho fatto giurare che domani, non deve venirsene a dirmi...però è troppo preziosa, e ho paura di portarla al dito...potrà toglierla solo per i massaggi che fà...(lei è estetista)
non mi piacciono le fedi Bulgari... più che atro trovo un po' eccessivo portare al dito la marca scritta a caratteri cubitali sull'anello... sul fatto di rodiare l'anello ogni 3-4 mesi... scusami ma è una fesseria... io porto il solitario di papà da tre anni ormai, ed è ancora perfetto... anche il mini anello che mi ha regalato il pupo lo porto da un anno e mezzo ed è a posto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#35
piccolissima ha scritto:
moni10e ha scritto:Grazie a tutti per le info! siete fantastici, meglio di Google :D
direi che sul regalo potrei aver deciso :D

Commento sulle fedi di Paolo: meravigliose,fate bene se potete :wink: Sono davvero bellissime.
Io al maritino gli ho scroccato il brillocco serio al momento dell'acquisto casa, per cui sulle fedi mi sono accontentata!!
OVVERO?
fedi? o viaggo?
Fedi per gli sposi, viaggio per sposi, marito e me:wink: a parte la battuta devo vincere la ritrosia del marito, il viaggio in Polinesia me lo quantifica a rate di mutuo, uffa!!!! Ma lo sto lavorando ai fianchi :lol: dopo averlo convinto devo chiedere le ferie, e questo è il tasto dolente :(

#37
Paolo Favullo ha scritto:x vigi
de gustibus, non è per ostentare, ma la ricerca era per una fede anti-convenzionale e che sostituisse gli anelli che ho sempre portato all'anulare ;) il mio dito si rifiutava di portare il semplice purtroppo nel mio caso il Nostro occhio ha voluto la sua parte, a caro prezzo :( , ma l'ha voluta :D

:lol: :lol: :lol: .
Scusa Paolo,a certe affermazioni non resisto.

#38
Le nostre fedi le abbiamo fatte fare da un orafo di fiducia... che è cresciuto in pratica con mia madre, quindi credo che il prezzo sia anche di favore. Oro bianco, comode, abbastanza spesse (tipo le fedi classiche dei nostri genitori - e 35-40 anni fa erano pesantucce - ma un pochino meno bombate): 300 euro. Se non ricordo male la larghezza è 4,5/5... ma non sono sicurissima... avevamo fatto una prova a 5,2, ma erano enormi! :shock:

Edit:
Scusa, non avevo letto che avevi deciso...

(la fede del maritino 9 g :shock: la mia non ricordo)
Immagine
Immagine

#39
Paolo Favullo ha scritto:x vigi
de gustibus, non è per ostentare, ma la ricerca era per una fede anti-convenzionale e che sostituisse gli anelli che ho sempre portato all'anulare ;) il mio dito si rifiutava di portare il semplice purtroppo nel mio caso il Nostro occhio ha voluto la sua parte, a caro prezzo :( , ma l'ha voluta :D
per esempio, ho visto piuttosto belle delle fedi di non mi ricordo quale ditta, piatte come le Bulgari, su cui scrivere i propri nomi e la data a vista... non è comunque il mio genere (de gustibus) ma comunque mi è parsa molto graziosa l'idea..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#40
Glamazon ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:x vigi
de gustibus, non è per ostentare, ma la ricerca era per una fede anti-convenzionale e che sostituisse gli anelli che ho sempre portato all'anulare ;) il mio dito si rifiutava di portare il semplice purtroppo nel mio caso il Nostro occhio ha voluto la sua parte, a caro prezzo :( , ma l'ha voluta :D

:lol: :lol: :lol: .
Scusa Paolo,a certe affermazioni non resisto.
Non vedo nulla di male, perchè l'affermazione è spiegata dopo...in relatà forse dovevo scrivere che è l'occhio che non è abituato a vedere una semplice fascia all'anulare, pertanto si è optato per quella serie...

va bene prof :roll:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#43
Confusa, non scrivere tutto in maiuscolo!
Anche il costo delle fedi semplici varia a seconda di tanti fattori, la bombatura, la larghezza, il diametro, se le vuoi comode o piatte dentro.
Immagine
Immagine