La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
alessia275 ha scritto:Ammetto che anch'io ho ributtato uno sguardo su Dirty Dancing...a memoria eh!, ma il resto non era nemmeno guardabile.... ma scusate dopo vent'anni che lo facevano su Canale5...la Rai è andata a ripescare una novità! Povero nostro canone!
sto giro non ho visto manco una scena :cry: Però ho visto quasi tutto " A Wong Foo Grazie di tutto!" su Rete4 :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1863
Lorena ha scritto::(
Non vi è piaciuto il mio paesaggio di quest estate?
si si..la foto era bellissima...ma e' da te in Abruzzo??
(io quella regione la sto scoprendo da poco..ma ci sarei nata :shock: )

:arrow: Sil.... :D :D che marca di champagne hai messo in frigo?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1864
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto::(
Non vi è piaciuto il mio paesaggio di quest estate?
si si..la foto era bellissima...ma e' da te in Abruzzo??
(io quella regione la sto scoprendo da poco..ma ci sarei nata :shock: )

:arrow: Sil.... :D :D che marca di champagne hai messo in frigo?
c'è solo l'imbarazzo della scelta!!! 8) 8)
Immagine
tranquilli, una la lascio da parte.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1865
[quote="Lorena"]:(
Non vi è piaciuto il mio paesaggio di quest estate?[/quote]

fantastico
amo i girasoli

anche dalle mie parti ci sono delle belle distese fiorite in questo periodo! :wink:

#1866
Sil70 ha scritto:28/07/2008

si rogita!!!!!!!!!! :D :D :D
caspita, me l'ero persa .... hai ragione Sil, perdo colpi, INESORABILMENTE !!!!!

sono strafelice per te :P ..... insomma anche tu nel club sempre più numeroso dei debitori a vita.... eheheheh, orami ci si sta a gomitate ma un posticino te lo tengo caldo caldo .....

Ahhhh, prima che mi dimentichi ... allora aspetto l'invito per l'inaugurazione della casetta nuova :wink: :lol: ... e nel frattempo CIN CIN :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

#1867
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:28/07/2008

si rogita!!!!!!!!!! :D :D :D
caspita, me l'ero persa .... hai ragione Sil, perdo colpi, INESORABILMENTE !!!!!

sono strafelice per te :P ..... insomma anche tu nel club sempre più numeroso dei debitori a vita.... eheheheh, orami ci si sta a gomitate ma un posticino te lo tengo caldo caldo .....

Ahhhh, prima che mi dimentichi ... allora aspetto l'invito per l'inaugurazione della casetta nuova :wink: :lol: ... e nel frattempo CIN CIN :lol: :lol: :lol:

Immagine
1 vita sola?!? :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

e chi si dimentica...appena possibile, si organizza!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1868
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto::(
Non vi è piaciuto il mio paesaggio di quest estate?
si si..la foto era bellissima...ma e' da te in Abruzzo??
(io quella regione la sto scoprendo da poco..ma ci sarei nata :shock: )
E' il paesaggio fuori dalle ns finestre! Cambia ogni stagione ed è sorprendente! (i proprietari di quel campo hanno seminato sempre colture diverse nelle tre estati da che siamo qui)
Immagine
Immagine

#1869
Che bello, che bello, ricevere un regalo per la mia casetta:
IL CONDIZIONATORE!!!! :D :D

ll mio cognatino+sorella, che carucci!!!
Forse mi han visto tante sere a casa loro nelle scorse settimane di sere afose :wink: :wink:lamentantomi di essere in bolletta.

#1870
:D la mia è una piccola gioia... :D che potrebbe diventare grande :D
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1871
Mercury ha scritto::D la mia è una piccola gioia... :D che potrebbe diventare grande :D
8)
:?: :?: :?: lo sai che le scimmie sono sempre in agguato.... (anche se una delle scimmie latita :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1872
effinalmente il capo se ne va in vacanza! (no, tranquilli, non è Steve...)
Nell'ultimo mese ci ha fatto uscire pazzi!! :x Speriamo solo che non ci sia la possibilità di telefonare nel suo villaggio.
Ciao ciaooooo

#1873
Mi sono appena sbafata un bocconotto
(per i non abruzzesi, questi)
Immagine
Che mammina mi ha infilato sul cruscotto questa mattina che ho lasciato a loro la pupattolina... slurp, che buono!
Immagine
Immagine