La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABK, REFIN, CERAMICHE PANARIA

#1
:roll: ... a me piaciono le Refin mod. Artech, perlato.
a mio marito Ceramiche Panaria grigio mod. Victoria,
... e oggi ho visto le Evolution della ABK grigio tortora (che sembrano fatte bene e costano meno delle precedenti).
Ormai le devo ordinare perchè tra poco verranno fatte le caldane.

Sono tutte lappate e rettificate 60x60 escluse le ABK 50x50.

Aiutooo: panico, sono tutte belle.

#2
ING ero convinta che avessi gia' scelto .
Sono belle le REFIN anche se non sono il mio genere, mi anvevi cosi' incuriosita che ero andata pure a vederle. :lol: :lol:

#3
people ha scritto:ING ero convinta che avessi gia' scelto .
Sono belle le REFIN anche se non sono il mio genere, mi anvevi cosi' incuriosita che ero andata pure a vederle. :lol: :lol:
... io avevo scelto, ma a mio marito ha visto le altre e mi ha bloccata!

#4
Io ho preso le abk...le trovo molto belle (a tutta pasta, lappate, rettificate...11 mm di spessore...)

Devo ancora posarle però.

#6
anch'io stasera faccio le prove su una mattonella (SICHENIA) tutta massa , la vado a prendere speriamo non sia scura ......il prezzo gia' mi piace....

#8
mahmahmah ha scritto:Io ho preso le abk...le trovo molto belle (a tutta pasta, lappate, rettificate...11 mm di spessore...)

Devo ancora posarle però.
Di che colore?

#9
Preparo olio, caffè, aceto, vernice...
alla fine mi sembra l'unico modo per valutare.
Il venditore mi ha detto che sono più belle lappade, ma io non vedevo la differenza :oops:

#10
cris ha scritto:
mahmahmah ha scritto:Io ho preso le abk...le trovo molto belle (a tutta pasta, lappate, rettificate...11 mm di spessore...)

Devo ancora posarle però.
Di che colore?
caffè e avorio

#11
Anonymous ha scritto:
cris ha scritto:
mahmahmah ha scritto:Io ho preso le abk...le trovo molto belle (a tutta pasta, lappate, rettificate...11 mm di spessore...)

Devo ancora posarle però.
Di che colore?
caffè e avorio
pensavo all'avorio in taverna in quanto non ho molta luce e le grigio tortora al piano superiore.
Le poserai con la crocettina?

#12
mahmahmah ha scritto:Io ho preso le abk...le trovo molto belle (a tutta pasta, lappate, rettificate...11 mm di spessore...)

Devo ancora posarle però.
quale formato hai preso e che prezzi ti hanno fatto se posso permettermi?
Grazie :wink:

#13
Ing 76 ha scritto:
Anonymous ha scritto:
cris ha scritto: Di che colore?
caffè e avorio
pensavo all'avorio in taverna in quanto non ho molta luce e le grigio tortora al piano superiore.
Le poserai con la crocettina?
cosa intendi x crocettina ????

Il formato preso per il pavimento è 33,3 x 33,3 (nn ho locali molto grandi e il 50 x 50 li avrebbe ridotti ulteriormente otticamente) e li ho pagati...aspetta che devo ricordare...nn vorrei dire una sciocchezza ma siamo sui 60 Euro al mq iva esclusa...indi per cui sui 72

#14
La crocettina serve per posare bene le piastrelle e con fuga minima, ma (spero di non sbagliarmi) x il 50x50 mi hanno fatto un preventivo inferiore a 30.00 euro :shock: (a voce) domani devo andare a prendere quello scritto.

#15
Ing 76 ha scritto:La crocettina serve per posare bene le piastrelle e con fuga minima, ma (spero di non sbagliarmi) x il 50x50 mi hanno fatto un preventivo inferiore a 30.00 euro :shock: (a voce) domani devo andare a prendere quello scritto.
le Evolution costano molto di +...ho visto il listino e intorno ai 30 c erano solo quelle da 11x33.3 (mi pare 39 Euro al mq)...mi pare molto strano...posso aver sbagliato di qualche euro ma l ordine di grandezza è quello (over 50 Euro al mq) ...facci sapere