La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
io ho già magnato i confetti.. 8)

ma la bustina l'ho messa da parte! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#140
stefania_b ha scritto:sposeeee!!!! Chi mi ridà la meravigliosa psw che mi si è persa nel turbinio di mp???
:lol: :lol:
non sai quel che dici! :lol:
ora te la mando :wink:
Immagine

#141
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposeeee!!!! Chi mi ridà la meravigliosa psw che mi si è persa nel turbinio di mp???
:lol: :lol:
non sai quel che dici! :lol:
ora te la mando :wink:
cerchi forse velatamente di offfendere la mia fantastica passs?? 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#142
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposeeee!!!! Chi mi ridà la meravigliosa psw che mi si è persa nel turbinio di mp???
:lol: :lol:
non sai quel che dici! :lol:
ora te la mando :wink:
cerchi forse velatamente di offfendere la mia fantastica passs?? 8)

:lol:
ho le lacrime agli occhi, guarda :lol:
Immagine

#143
:lol: :lol: :lol: in effetti non so come ho fatto a dimenticarla :lol: :lol: :lol:

ok sposine faccio outing, ma voi non offendetevi (anche perchè metto anche il mio matrimonio nel pacco): di tutti i matrimoni 2008 quello di elliss è per me il "più meraviglioso"!
E' riuscita a dare a tutto un tocco di favola e di romanticismo con un pizzico di follia che lo ha reso semplicemente SPETTACOLARE.
E brava la elliss! :D





Adesso Lore mi lancerà qualche anatema, vado a nascondermi....
The sisterhood of The Calf 40

#145
dling dlog. 8)

comunicazione di servizio: 8)

se dare o meno la pass ora è diventato solo compito della Ellissss.. finalmente.. :twisted:

quindi... inondatele pure di richieste la posta privata ma io sono esente d'ora in pppppooiiii.. vai di mp. 8)

firuli firulà 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#146
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: in effetti non so come ho fatto a dimenticarla :lol: :lol: :lol:

ok sposine faccio outing, ma voi non offendetevi (anche perchè metto anche il mio matrimonio nel pacco): di tutti i matrimoni 2008 quello di elliss è per me il "più meraviglioso"!
E' riuscita a dare a tutto un tocco di favola e di romanticismo con un pizzico di follia che lo ha reso semplicemente SPETTACOLARE.
E brava la elliss! :D





Adesso Lore mi lancerà qualche anatema, vado a nascondermi....
quotissimo
Immagine

#147
stardisssssssssimaaaa!
proprio al momento in cui la chiedo ioooo?
mo ti spedisco il papiro/sondaggio tie'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: in effetti non so come ho fatto a dimenticarla :lol: :lol: :lol:

ok sposine faccio outing, ma voi non offendetevi (anche perchè metto anche il mio matrimonio nel pacco): di tutti i matrimoni 2008 quello di elliss è per me il "più meraviglioso"!
E' riuscita a dare a tutto un tocco di favola e di romanticismo con un pizzico di follia che lo ha reso semplicemente SPETTACOLARE.
E brava la elliss! :D





Adesso Lore mi lancerà qualche anatema, vado a nascondermi....
quotissimo


occhio malocchio prezzemolo e finocccchio. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
loremir77 ha scritto:


occhio malocchio prezzemolo e finocccchio. :twisted:
in realtà, Lore, è stato il matrimonio più bello perchè tra le invitate c'era la capasposina
come poteva essere dversamente

:mrgreen:
Immagine

#150
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:


occhio malocchio prezzemolo e finocccchio. :twisted:
in realtà, Lore, è stato il matrimonio più bello perchè tra le invitate c'era la capasposina
come poteva essere dversamente

:mrgreen:
che leccata!
The sisterhood of The Calf 40