La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche il ns. era una nuova costruzione...ma noi ci andavamo senza appuntamento...
e anche quando era terminato l'orario di lavoro e xtanto la recinzione era chiusa...io sgattaiolavo dentro :mrgreen:
anche se era vietatissimo!

#18
Anche io andavo sempre, soprattutto nel we che non c'era nessuno.
Poi quando hanno messo il portone esterno mi nascondevo dietro una siepe ed aspettavo che qualcuno uscisse o entrasse con la macchina nei garage (sono comunicanti con quello della palazzina accanto che e' gia' pronta) e poi andavo su per le scale.
Ora hanno messo anche le porte interne e non so come fare... pazientero' tanto fra un mese ci siamo!!!!

#20
Io non ho la possibilità di entrare di nascosto perchè è tutto recintato e c'è un portone con il lucchetto.
Per cui mi dovro rassegnare a chiedere degli appuntamenti e a prendere dei permessi dal lavoro, perchè al sabato il geometra non lavora (fa orari d'ufficio!!!)

#21
Secondo giorno di ristrutturazione e mia seconda visita al cantiere.... quello che era un appartamento ora è un cumulo di macerie :D
Senza il cucinotto il soggiorno è diventato più grande e luminoso!!

Mercurytantocontenta 8) ... per adesso! :shock:

#22
Mi padre sta costruendo degli appartamenti e per motivi di sicurezza non fa entrare i proprietari se non accompagnati e dotati di caschi, ecc..

Nel mio cantiere passo quasi ogni giorno ed ormai faccio da direttore lavori.

#23
Mercury ha scritto:Secondo giorno di ristrutturazione e mia seconda visita al cantiere.... quello che era un appartamento ora è un cumulo di macerie :D
Senza il cucinotto il soggiorno è diventato più grande e luminoso!!

Mercurytantocontenta 8) ... per adesso! :shock:
Fra circa 10 giorni inizieranno a sfasciare anche il nostro.... :lol: :lol: :lol: Speriamo che la nostra reazione sarà come la tua :wink: :wink:

#24
Ma perchè mai non si potrebbe andare al cantiere? :shock:
Insomma, l'appartamento che si acquista non da alcun diritto a presenziare ed essere consultati, anche se non siamo noi a pagare direttamente l'impresa che costruisce? Qualcuno sa cosa dice la legge in merito?

#25
luna ha scritto:Ma perchè mai non si potrebbe andare al cantiere? :shock:
Insomma, l'appartamento che si acquista non da alcun diritto a presenziare ed essere consultati,

Il problema è proprio nell'interpretazione di "presenziare ed essere consultati"
:?
Mio padre aveva un'impresa edile... e la cosa peggiore erano i clienti che stavano TUTTO IL GIORNO in piedi dietro al muratore "per vedere se lavorava" :shock: Come se avessi un cliente dietro alla scrivania che controlla se faccio il suo lavoro o no :roll: Oppure, pensa se in una palazzina in costruzione tutti andassero e venissero a proprio piacimento: oltre ai rischi di infortunio, il caos che ci sarebbe... In quei casi i proprietari chiamavano mio papà e lui gli diceva a che ora avrebbe potuto accompagnarli in cantiere