La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Evitare i lavelli CM e 'Leone Arredamenti' in Roma

#1
Ho acquistato un lavello della CM per la mia cucina, dopo qualche settimana ha cominciato a macchiarsi nonostante lo pulissi con detergenti naturali consigliati dalla stessa ditta. Ho richiesto di cambiarlo e attraverso il rivenditore in Roma 'Leone Arredamenti' mi é giunto un lavello deformato ad un angolo e che ha cominciato ad arruginirsi dopo poco, si proprio così ad arruginirsi. Ho nuovamente chiesto il cambio ed il titolare della CM mi ha chiamato telefonicamente aggredendomi e dicendomi che non dovevo permettermi di mettere in dubbio la qualità del suo prodotto. Il rivenditore 'Leone Arredamenti' invece da me più volte interpellato si é sempre negato.
Se volete un consiglio evitateli entrambi!!

Re: Evitare i lavelli CM e 'Leone Arredamenti' in Roma

#3
omar66_1 ha scritto:Ho acquistato un lavello della CM per la mia cucina, dopo qualche settimana ha cominciato a macchiarsi nonostante lo pulissi con detergenti naturali consigliati dalla stessa ditta. Ho richiesto di cambiarlo e attraverso il rivenditore in Roma 'Leone Arredamenti' mi é giunto un lavello deformato ad un angolo e che ha cominciato ad arruginirsi dopo poco, si proprio così ad arruginirsi. Ho nuovamente chiesto il cambio ed il titolare della CM mi ha chiamato telefonicamente aggredendomi e dicendomi che non dovevo permettermi di mettere in dubbio la qualità del suo prodotto. Il rivenditore 'Leone Arredamenti' invece da me più volte interpellato si é sempre negato.
Se volete un consiglio evitateli entrambi!!

al 2° messaggio è un bell' esordio non c' è che dire.
Così come non ci piacciono le pubblicità di colleghi spudorate, furoi da radio truciolo. allo stesso modo i messaggi di questo tipo mi piacciono ancora meno.
:roll: :roll: :roll:

#4
Misia42 ha scritto:mmmh, brutta storia, mi dispiace!
ma il lavello in che materiale è?
In acciaio, incredibile!!

#6
Mi sembra proprio strano che un' azienda seria che produce tantissimi lavelli risponda in malo modo di fronte ad un riscontro negativo dal parte del cliente, così come credo sia strano che un rivenditore non intervenga prontamente per risolvere il problema .....

Non so proprio che pensare.......

#7
Rileggendo questo post mi fa uno strano effetto...

...un conto dire "Ragazzi, ho questo problema, cosa ne dite? cosa posso fare? E' un peccato".

E' un altro conto dire "evitate CM e Leone", farne il titolo del post ed usare accorgimenti "particolari" per fare in modo che questo messaggio negativo venga diffuso il più possibile (intelligenti pauca).

Capisco il problema, e produttore e rivenditore dovrebbero intervenire od almeno approfondire i perchè del problema stesso...ma la "reazione" mi sembra più mirata a danneggiare le controparti che non alla ricerca di una soluzione, fine che sarebbe in fondo uno dei motivi per cui si frequenta un forum.

Spesso si confondono per ruggine i residui di lavorazione dell'acciaio. La Franke vende un'ottima pasta per la pulizia dei lavelli che può essere usata per rimuovere questi eventuali residui che sembrano ruggine.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
maestro ha scritto:Rileggendo questo post mi fa uno strano effetto...

...un conto dire "Ragazzi, ho questo problema, cosa ne dite? cosa posso fare? E' un peccato".

E' un altro conto dire "evitate CM e Leone", farne il titolo del post ed usare accorgimenti "particolari" per fare in modo che questo messaggio negativo venga diffuso il più possibile (intelligenti pauca).

Capisco il problema, e produttore e rivenditore dovrebbero intervenire od almeno approfondire i perchè del problema stesso...ma la "reazione" mi sembra più mirata a danneggiare le controparti che non alla ricerca di una soluzione, fine che sarebbe in fondo uno dei motivi per cui si frequenta un forum.

Spesso si confondono per ruggine i residui di lavorazione dell'acciaio. La Franke vende un'ottima pasta per la pulizia dei lavelli che può essere usata per rimuovere questi eventuali residui che sembrano ruggine.
Quoto. Anche ad alcuni clienti miei è successa la stessa cosa con lavelli Franke, ho spedito una confezione di pasta Franke apposita e il problema è stato risolto. Non era altro che ruggine, ma non del lavello, erano residui sulle tubazioni dell'impianto idraulico appena collaudato, quindi primo impianto.

#9
Secondo me questo topic andrebbe cancellato; nonostante l'informazione sulla "pasta" Franke possa essere utile ad altri il post nel suo complesso risulta diffamatorio.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com