La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
Sasha ha scritto: Grazie Claretta, e complimenti in ogni caso per la tua gran forma!

ehm.... proprio.... :roll:


martedi prossimo arrivano le rosse..... e inizio già a sentire le voglie di schifezze che si fanno largo in me....


aiutooooo!!!!!!!!! :lol: :lol:

#1337
claretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fabi caspita complimenti davvero.

E complimenti a tutte, io ormai ci ho rinunc iato è più forte fi me non riesco ad essere costante e non faccio il minimo di attività fisica e così rimango oscillante tra i 55, 5 e i 56,5, a volte mi vedo in forma ed altre non mi posso vedere...mah...

COMUNQUE COMPLIMENTI SIETE DAVVERO IN GAMBA

CIAO..... è da un po' che non passi di qui..... come stai?



P.S.
In ogni caso non sei in sovrappeso... percui non preoccuparti troppo :wink:
Ciao Cla, tutto bene, ho cambiato lavoro e nel nuovo uffcio cìè il blocco ai siti internet, così purtroppo mi perdo un sacco di cose, ma appena riesco vengo a trovarvi siete davvero brave.

Non sono così tanto in sovrappeso diciamo, ma mi piacerebbe riuscire a perdere 3/4 kg, ma in realtà non mi impegno abbastanza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1341
Ciao a tutte!! Ciao Samantha!!! Stamattina 53.5 uffa adesso che sono vicina non ho più voglia di rinunciare alle cose buone nel week end!!!

Lunedì pomeriggio ho l'ultima visita e poi basta!!!!
Anche se durante la settimana continuerò a mangiare come in dieta.
Boscan e Cary anche voi avete fatto tanti progressi brave!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1342
fabi76 ha scritto:Ciao a tutte!! Ciao Samantha!!! Stamattina 53.5 uffa adesso che sono vicina non ho più voglia di rinunciare alle cose buone nel week end!!!

Lunedì pomeriggio ho l'ultima visita e poi basta!!!!
Anche se durante la settimana continuerò a mangiare come in dieta.
Boscan e Cary anche voi avete fatto tanti progressi brave!!!

Ma sì... credo che dopo aver raggiunto l'obiettivo qualche sgarro nei week-end te lo puoi concedere... se non ricordo male quando facevamo così il peso rimaneva stabile giusto?

Io invece sto mangiando male... ma mangio cose che mi soddisfano...

al mattino vario... toast, oppure biscotti e latte... o fette biscottate con marmellata

a pranzo poco.... coppa di gelato o frutta o verdure

a cena mi sbizzarrisco... pizza, pasta, insalata di riso, sofficini, formaggi... basta bistecchina ai ferri... in questo momento ho bisogno di cibo che nutra anche il cuore... :wink:

#1343
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:Ciao a tutte!! Ciao Samantha!!! Stamattina 53.5 uffa adesso che sono vicina non ho più voglia di rinunciare alle cose buone nel week end!!!

Lunedì pomeriggio ho l'ultima visita e poi basta!!!!
Anche se durante la settimana continuerò a mangiare come in dieta.
Boscan e Cary anche voi avete fatto tanti progressi brave!!!

Ma sì... credo che dopo aver raggiunto l'obiettivo qualche sgarro nei week-end te lo puoi concedere... se non ricordo male quando facevamo così il peso rimaneva stabile giusto?

Io invece sto mangiando male... ma mangio cose che mi soddisfano...

al mattino vario... toast, oppure biscotti e latte... o fette biscottate con marmellata

a pranzo poco.... coppa di gelato o frutta o verdure

a cena mi sbizzarrisco... pizza, pasta, insalata di riso, sofficini, formaggi... basta bistecchina ai ferri... in questo momento ho bisogno di cibo che nutra anche il cuore... :wink:
Claretta va beh conceditelo però non esagerare sennò recuperi tutto!!!
Belle e buone però tutte queste schifezze!!!! Comunque si una volta facendo la brava durante la settimana e sgarrando nei week end il peso era stabile!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1344
Ciao a tutte, vorrei unirmi a voi nella pesata di gruppo, posso ?
Sono alta 1.71 e peso :oops: :oops: :oops: 67 kg. vorrei arrivare a 62.
che dite ci riusciro'
Buona dieta a tutte, ciao Elsa

#1345
ELSA ha scritto:Ciao a tutte, vorrei unirmi a voi nella pesata di gruppo, posso ?

Certo che puoi..... sei la benvenuta :P :P :P

ELSA ha scritto:Sono alta 1.71 e peso :oops: :oops: :oops: 67 kg. vorrei arrivare a 62.
che dite ci riusciro'
Buona dieta a tutte, ciao Elsa
Se ci siamo riuscite noi puoi farlo anche tu, basta solo esserne convinti... :lol: :lol:

Fabi ci ha insegnato (e dimostrato) che se si vuole calare non bisogna sgarrare mai, nemmeno nei week-end... altrimenti si mantiene il peso stabile...

Buona dieta anche a te :wink:

#1347
benvenuta ad Elsa, un grazie alla Fabi la "tosta" del gruppo e una carezza a Claretta, con tutto quello che sei scesa ed il periodaccio il cibo può aiutare!!!!

io stamani ero a 60,8 ma ho un seno enorme.......se continuo così la vedo dura!

buon week end a tutte!

#1348
ciao ragazze sono andata in vacanza e nel villaggio c'era un buffet di dolci tremendo :shock: :shock: fortunatamente però c'era acqua gym 2 volte al gg canoa e pedalò a disposizione così pur ingozzandomi di dolci con somma soddisfazione sono riuscita a nn ingrassare e a perdere un kiletto sono tornata 64...

la notizia brutta è che ieri alla prova vestito ho scoperto di aver perso 4 cm sul seno 5 sul sederotto ma nulla sulla panza :evil: :shock:
la stilista mi ha chiesto di perdere almeno un kiletto sulla panza x settembre..se fosse per me anche 4!!
mi ha consigliato il fitomagra x sgongiare stomaco e pancia...proverò e vi farò sapere!
buon we a tutte :D
Immagine


Arrivo pupa

#1349
elemauli ha scritto:ciao ragazze sono andata in vacanza e nel villaggio c'era un buffet di dolci tremendo :shock: :shock: fortunatamente però c'era acqua gym 2 volte al gg canoa e pedalò a disposizione così pur ingozzandomi di dolci con somma soddisfazione sono riuscita a nn ingrassare e a perdere un kiletto sono tornata 64...

la notizia brutta è che ieri alla prova vestito ho scoperto di aver perso 4 cm sul seno 5 sul sederotto ma nulla sulla panza :evil: :shock:
la stilista mi ha chiesto di perdere almeno un kiletto sulla panza x settembre..se fosse per me anche 4!!
mi ha consigliato il fitomagra x sgongiare stomaco e pancia...proverò e vi farò sapere!
buon we a tutte :D

Caspita.... :roll:

so che è noioso... ma forse gli addominali aiutano molto.

Beh... però complimenti.... perdere 1 kg. in vacanza non è da tutti :wink: