La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ciao, anch'io ho visto un pezzo della tua casa, ma non ricordo se era perchè la psw era in chiaro o perchè me l'avevi data...posso vedere? Sono rimasta al montaggio della cucina
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#197
Lanternarossa ha scritto:
terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
potresti dirmi quanto l'hai pagata???
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela" :D

un'altra piccola domandina....
ma le porte di vetro e legno come fanno a non graffiare il parquet ????
c'è una cornice attorno al vetro ke dalle foto nn si vede???

#198
Lanternarossa ha scritto:
terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
potresti dirmi quanto l'hai pagata???
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela" :D

un'altra piccola domandina....
ma le porte di vetro e legno come fanno a non graffiare il parquet ????
c'è una cornice attorno al vetro ke dalle foto nn si vede???

#199
Ciao Lanterna, molto grintosa la tua casa.
Il rosso non è il mio colore preferito, ma i tuoi abbinamenti sono davvero di stile!
Mi è piaciuta molto la cucina total white... L'hanno proposta anche a me ma non mi convince, però vedendo la tua.....

Anche il bagno della camera da letto mi è piaciuto molto, in particolare la doccia, e.. l'idroscopino! M spieghi cosa è? come si fa a mettere?

Infine: la porta kitchen è un bijoux!

#200
posso avere anch'io la password??? sono nuova e devo ristrutturare una casa degli anni 80... vorrei confrontarmi con qualche bella idea...
Grazie!
Sara

#201
terry2780 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
potresti dirmi quanto l'hai pagata???
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela" :D

un'altra piccola domandina....
ma le porte di vetro e legno come fanno a non graffiare il parquet ????
c'è una cornice attorno al vetro ke dalle foto nn si vede???
è costata intorno ai 900 euro...
le porte vetro-legno non graffiano xchè sono leggermente rialzate da terra giusto quei millimetri che non permettono che la porta "strusci" x terra...

#202
grazie veramente molto bella e ho trovato un sacco di conferme di come la vorrei io!!! stesso lampadario della kartell (però in giallo) e stesso bagno marrone con la doccia con il vetro...
bellissima la porta deka cucina!
tanti complimenti ed ora scappo a smontare le porte del mio nuovo appartamento! oggi iniziano i lavori!!!! :shock:

#203
Potrei avere anche io la password ? Mi piacerebbe dare un'occhiata.
Grazie :-)
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#204
Complimenti, hai una casa bellissima !

Il pavimento è spettacolare
La cucina è STUPENDA...sarà che io adoro le cucine bianche e anche il fucsia ;-)...è davvero molto moderna e originale, posso chiederti di che marca è la tua cucina ? Probabilmente lo avrai scritto altrove, scusa se la domanda è scontata...
Mi piace anche molto la penisola, gli sgabelli sono troppo carini...hai sfruttato bene lo spazio

La porta "Kitchen" è deliziosa ! Veramente un capolavoro

Molto belli i bagni, di classe

La cosa che mi piace meno è la parete dietro il letto perché non amo quel tipo di pittura, però devo dire che, nonostante ciò, con i colori dei mobili ci sta benissimo ! Hai davvero molto gusto nell'abbinamento dei colori

Peccato per i tanti faretti, ma sto iniziando a capire che spesso i capocantiere amano fare di testa loro... :x

Auguri e ancora complimenti !

Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#205
posso chiederti di che marca è la tua cucina ?
è una euromobil..modello filotabula :wink:
Peccato per i tanti faretti, ma sto iniziando a capire che spesso i capocantiere amano fare di testa loro...
eh..si..purtroppo è proprio così...quindi se sei alle prese con la ristrutturazione..tienili bene d'okkio

grazie mille x i complimenti....fanno sempre piacere :wink:

#206
olivo1 ha scritto:tanti complimenti ed ora scappo a smontare le porte del mio nuovo appartamento! oggi iniziano i lavori!!!! :shock:
grazie mille....
e in boca al lupo x i lavori!

#207
remedios ha scritto:e.. l'idroscopino! M spieghi cosa è? come si fa a mettere?!

Ciao remedios(che bel nick...ti sei ispirata alla canzone?...lalala..lala..lalala..lala)
l'idroscopino preticamente sostituisce in toto lo spazzolone x il wc..
io lo trovo fantastico..super igienico e funzionalissimo...
praticamente è una specie di doccetta con la pistolina...spara un getto finissimo e potentissimo che ti aiuta a pulire il wc quando ci sono "cosette "appiccicate..per mettero basta a vere un punto acqua nelle vicinanze del wc e il gioco è fatto...te lo consiglio!

#208
Ahahahahah non ci posso credere....sembra di vedere casa mia quando sarà finita la ristrutturazione :-)
Quindi tanto vale approfittarne: come ti trovi con il piano cottura in vetro? Ti riesce facile tenerlo pulito o rimane sempre con una sottile patina di polvere? In cucina che tipo di pavimento hai? Noi metteremo forse uno strutturato dell'ariostea ma non so se si pulisce facile....La cucina bianca è bellissima ma la nostra sarà nel soggiorno quindi la faremo laminata lucida per il resto che dire....anche gli stessi sanitari :wink:

#209
Ahahahahah non ci posso credere....sembra di vedere casa mia quando sarà finita la ristrutturazione
:lol: :lol: allora sarà davvero una bella casa ahahh :lol: :lol:
come ti trovi con il piano cottura in vetro? Ti riesce facile tenerlo pulito o rimane sempre con una sottile patina di polvere?
la polvere in effetti si deposita...ma x fortuna il mio pc è riparato dietro la colonna quindi la polvere si vede poco in controluce...quello che danna sono gli schizzi di olio...è una cucina che va pulita subito altrimenti hai aloni qua e là
In cucina che tipo di pavimento hai?
ho un gres porcellanato....e almeno quello non dà problemi di pulizia..e anche il colore grigio camuffa bene lo sporco!

#210
crepi il lupo!
abbiamo iniziato ieri i lavori.. e il 30 di agosto ci sposiamo! non sarà pronto quasi nulla.. ma cosa ci possiamo fare?????
Intanto abbiamo infilato i muratori nel bagno e appena sloggiano giovedì i venditori (che c*@çè+*! hanno fatto un pò di resistenza anche se se ne dovevano già andare!) iniziamo anche in camera e in cucina tutto quasi contemporaneamete!
mi sa che i prox giorni uscirò un pò pazza....
per la cucina abbiamo scelto una cesar modello frida, colore grigio rovere e bianco. Qualcuno ha già una cesar??????? come vi trovate???? per me è tutto nuovo.. senza pensare poi al matrimonio!
gulp :shock: