La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
...mica ho capito se sono ancora in tempo :roll:
cmq Buone vacanze,Piccolissima :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#50
Domani partiamo anche noi per la prima vacanza al mare con la piccola...
ma già so che sarà durissima...

La mia dolce metà non è convinta e ha duemila preoccupazioni/ansie su quello che potrà succedere... :? :?
Ma io ho bisogno di ferie... :( :(

#51
Steve1973 ha scritto:Domani partiamo anche noi per la prima vacanza al mare con la piccola...
ma già so che sarà durissima...

La mia dolce metà non è convinta e ha duemila preoccupazioni/ansie su quello che potrà succedere... :? :?
Ma io ho bisogno di ferie... :( :(
Anche io sono certa che andrà tutto bene...

Steve, devo proprio dirtelo...
ti stimo come persona e come moderatore...

ma c'è una cosa che proprio non sopporto di te....



i tuoi avatar!
sono uno peggio dell'altro! :lol: :lol:


;) buona vacanza ;)
Immagine

#52
Steve1973 ha scritto:Domani partiamo anche noi per la prima vacanza al mare con la piccola...
ma già so che sarà durissima...

La mia dolce metà non è convinta e ha duemila preoccupazioni/ansie su quello che potrà succedere... :? :?
Ma io ho bisogno di ferie... :( :(
xche? che potrebbe succedere? dove andate di cosi..."pericoloso"??? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Domani partiamo anche noi per la prima vacanza al mare con la piccola...
ma già so che sarà durissima...

La mia dolce metà non è convinta e ha duemila preoccupazioni/ansie su quello che potrà succedere... :? :?
Ma io ho bisogno di ferie... :( :(
xche? che potrebbe succedere? dove andate di cosi..."pericoloso"??? :wink:
"Abbiamo" già interpellato pediatri, infermiere e puericultrici, nonchè ogni articolo di internet sui neonati e il mare...

Il cambio d'ambiente, il cambio di lettino, l'acqua del mare, il sole, il vento, gli orari diversi, etc...
Tutto questo nel pericolosissimo mar ligure... :lol: :lol: :lol:

#54
piccolissima ha scritto:
i tuoi avatar!
sono uno peggio dell'altro! :lol: :lol:


;) buona vacanza ;)
Non mi toccare il dentone!!!
Ieri ho messo davanti alla Tv anche Beatrice per guardare la presentazione del Gaucho a San Siro... 8) 8) :lol: :lol:

Con mia moglie che mi sbraitava chiaramente dietro... :lol: :lol:

#55
piccolissima ha scritto:
Immagine
sisi...andate in ferie andate..

:twisted: :twisted:

d'altronde anche io da stasera a Lunedì alle 08.50 "sarò in ferie"..ma poi martedì trasferta..mi scoooooocccccciiiiiooooooo :cry:

Picco, fatti un tuffo anche per me!
ciauz!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#56
Steve tranqullo! Anche io sono nata ad aprile e a luglio dello stesso anno il mio papà mi "lanciò" in mare (nel senso che mi fece fare il primo bagnetto) e, nonostante quello che può apparire sul forum, non ho riportati traumi (lo so, lo so che non ci credete...).
The sisterhood of The Calf 40

#57
stefania_b ha scritto:Steve tranqullo! Anche io sono nata ad aprile e a luglio dello stesso anno il mio papà mi "lanciò" in mare (nel senso che mi fece fare il primo bagnetto) e, nonostante quello che può apparire sul forum, non ho riportati traumi (lo so, lo so che non ci credete...).
Se non si fosse notato dai miei precedenti interventi...

IO sono tranquillo!!
Già mi stavo sognando le mie passeggiate in acqua con la pupattola in braccio...

#58
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve tranqullo! Anche io sono nata ad aprile e a luglio dello stesso anno il mio papà mi "lanciò" in mare (nel senso che mi fece fare il primo bagnetto) e, nonostante quello che può apparire sul forum, non ho riportati traumi (lo so, lo so che non ci credete...).
Se non si fosse notato dai miei precedenti interventi...

IO sono tranquillo!!
Già mi stavo sognando le mie passeggiate in acqua con la pupattola in braccio...
Allora tranquillizza la mogliettina con la mia testimonianza :wink:
The sisterhood of The Calf 40