La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
Ka ha scritto:allora chissà se tornerà almeno a prendersi a sua razione di auguri :wink:
mmmhhh... vedremo :roll: ... e tu sei in ferie o ancora al lavoro ? te ne vai da qualche parte ?
Immagine

#11372
per adesso mi godo la pace di casa e il mio splendido mare (appena ci andrò), per una vacanza fuori aspetto agosto

tu quando migri? e per dove? :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11373
Ka ha scritto:per adesso mi godo la pace di casa e il mio splendido mare (appena ci andrò), per una vacanza fuori aspetto agosto
eh, lo so, sei tra le fortunate che ha a disposizione uno splendido mare tutto l'anno .... beata te ! cambiando discorso, quanto torni a Roma ? non ti sarai mica dimenticata che dobbiamo organizzare qualcosa quando sarai nella capitale ?

sparisco domenica prossima e migro prima verso la puglia e poi in campania
Immagine

#11374
a Roma tornerò, di sicuro, e una volta o l'altra organizzeremo!

ahh anche tu in Puglia... anch'io...
Ultima modifica di Ka il 18/07/08 23:40, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11375
Ka ha scritto:a Roma tornerò, di sicuro, e una volta o l'altra organizzeremo!
sarebbe bello e sicuramente farebbe piacere a tutti i forummisti romani :wink:
Immagine

#11376
magari saremo vicine d'ombrellone in Puglia! se sento qualcuna che parla di arredamento e di forum, vado là ad abbracciarla e la chiamo Anna!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11377
Ka ha scritto:magari saremo vicine d'ombrellone in Puglia! se sento qualcuna che parla di arredamento e di forum, vado là ad abbracciarla e la chiamo Anna!
naaaaaaaaaaaaaaaa, sai che coincidenza sarebbe :lol: :lol: :lol: da che parte vai ? io gargano
Immagine

#11378
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:magari saremo vicine d'ombrellone in Puglia! se sento qualcuna che parla di arredamento e di forum, vado là ad abbracciarla e la chiamo Anna!
naaaaaaaaaaaaaaaa, sai che coincidenza sarebbe :lol: :lol: :lol: da che parte vai ? io gargano

...e indovina un pò!?






Gargano! ...Peschici :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11379
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:magari saremo vicine d'ombrellone in Puglia! se sento qualcuna che parla di arredamento e di forum, vado là ad abbracciarla e la chiamo Anna!
naaaaaaaaaaaaaaaa, sai che coincidenza sarebbe :lol: :lol: :lol: da che parte vai ? io gargano

...e indovina un pò!?






Gargano! ...Peschici :lol:
ma... ma... :shock: ... quando vai ? ... io sono a Vieste
Immagine

#11380
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaa, sai che coincidenza sarebbe :lol: :lol: :lol: da che parte vai ? io gargano

...e indovina un pò!?






Gargano! ...Peschici :lol:
ma... ma... :shock: ... quando vai ? ... io sono a Vieste
vicinissime!!! dal 6 al 16 agosto
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11381
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
...e indovina un pò!?






Gargano! ...Peschici :lol:
ma... ma... :shock: ... quando vai ? ... io sono a Vieste
vicinissime!!! dal 6 al 16 agosto
peccato ! :? quasi sfiorate, direi ... io sono lì domani e per una settimana ....poi il dovere chiama altrove :roll: .
Vorrai dire che se non potremo trovarci come vicine di ombrellone, ti aspetterò a RM o SI... ma tu non ci dare buca, ok ?
Immagine

#11382
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: ma... ma... :shock: ... quando vai ? ... io sono a Vieste
vicinissime!!! dal 6 al 16 agosto
peccato ! :? quasi sfiorate, direi ... io sono lì domani e per una settimana ....poi il dovere chiama altrove :roll: .
Vorrai dire che se non potremo trovarci come vicine di ombrellone, ti aspetterò a RM o SI... ma tu non ci dare buca, ok ?
un saluto veloce alle bestiacce notturne! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11383
bertok ha scritto: un saluto veloce alle bestiacce notturne! 8)
notturne, non tanto...bestiacce sicuro!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11384
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: un saluto veloce alle bestiacce notturne! 8)
notturne, non tanto...bestiacce sicuro!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#11385
passo di qua, povere creature...son troppo piccoli per svavv@rgli il topic!!! :lol: :lol: :lol:

io adoro il cacioricotta!!! :D porta, porta... 8)

vado a nanna...buonissime vacanze, Ann...divertiti, rilassati, fai come e cosa ti pare, insomma! 8) 8)

e salutami la natia Puglia...a prestoooooooo!!! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 20/07/08 0:08, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)