La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon Compleanno Pennealragù !

#1
Anche se ormai passi rarissimamente a trovarci , spero tu riesca a ricevere i ns. auguri di Buon Compleanno !!!

Tanti Auguri Penne !!!

Immagine



ooopppsss.... hoooo sbagliato ... ma dove l'ho cacciata la torta di penne ... ahhhh, eccola qua :P 8) :mrgreen:


Immagine



ehi, non è che nel frattempo sei diventato permaloso ?! :roll: 8) :lol: daiiii, che si scherza :lol: ... la realtà è che nel forum si sente la tua mancanza ....
Immagine

#2
happy b'day mister maccaroni

fatti vivo, abbiamo tante cose da raccontarti

:-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
happy b'day mister maccaroni

fatti vivo, abbiamo tante cose da raccontarti

:-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Già.. con la speranza di rivederti più spesso qui da noi (ma forse quest'assenza significa qualcosa di buono per te o almeno lo spero.. 8) ),
ti auguro BUON COMPLEANNO, PENNE..!! :lol: :D 8)
Immagine
dammispazio ha scritto:..fatti vivo, abbiamo tante cose da raccontarti
:-)
Mmm.. forse mi sono perso qualcosa Dammina..? :roll: :roll:
Forse sì visto che è parecchio che latito da OT.. :(

#5
grazie di cuore a tutti! ! ! ! !

scusatemi se passo poco poco, ma mi sono imposto di dormire la sera e la settimana scorsa che ho dovuto lavorare sino a tardi già mi ha lasciato ben rintronato. ogni tanto passo di corsa a leggere qualcosa dall'ufficio, ma sto lavorando a un po' di progetti nuovi e non ho granché tempo.

io grosse novità non ne ho da raccontare, se non che il mio livello di stress è tornato a un valore accettabile e questo è un buon presagio per il futuro.

sono curioso invece delle cose che mi sono perso.... se mi fate un riassuntino :wink:
penne.2010

#6
BUON COMPLEANNO PENNEALRAGU'!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
pennealragu ha scritto:grazie di cuore a tutti! ! ! ! !

scusatemi se passo poco poco, ma mi sono imposto di dormire la sera e la settimana scorsa che ho dovuto lavorare sino a tardi già mi ha lasciato ben rintronato. ogni tanto passo di corsa a leggere qualcosa dall'ufficio, ma sto lavorando a un po' di progetti nuovi e non ho granché tempo.

io grosse novità non ne ho da raccontare, se non che il mio livello di stress è tornato a un valore accettabile e questo è un buon presagio per il futuro.

sono curioso invece delle cose che mi sono perso.... se mi fate un riassuntino :wink:

mannaggia a te, quando ti chiamamvo io nel topic dei missing, nulla, poi ti aprono il topic di auguri le fanciulle del forum con tanto di torta e piatto di penne eppam eccottelo qui. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanti auguri penne. :lol: :lol: 8)

#8
nicolettaalematte ha scritto: mannaggia a te, quando ti chiamamvo io nel topic dei missing, nulla, poi ti aprono il topic di auguri le fanciulle del forum con tanto di torta e piatto di penne eppam eccottelo qui. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanti auguri penne. :lol: :lol: 8)

quoto... anch'io un po' di tempo fa l'avevo "evocato" ma nada... 'nfamoneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

P.S. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
F-A-N-C-I-U-L-L-E ?????? :shock: :shock: :shock:






... en effet, all'epoca nostra siamo pur state fanciulle anche noi

Immagine


ma ora ..... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque grazie, siete dei veri gentiluomini :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12
Tanti Auguri!!!...
Immagine
e torna più spesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)