La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non male 80 visite e nessun commento.....non vi piace perchè ha la struttura in melamina? concedetemi almeno che le ante sono uno sballo...

#3
E' bello è bello :wink: poi l'importante è che piaccia a te, in primis.

Certo che però sono armadi piuttosto cari rispetto a quella concorrenza con pari caratteristiche; ma di questo ne abbiamo già parlato.
Mobiliere

#6
Che dire Poliform è una delle mie preferite e questo modello è di un'eleganza incredibile.
Se non dovessi fare un armadio che non finisce più avrei scelto Poliform ma il budget me l'ha impedito.
Bellissimo!!!
Mto

#7
8) 8) un delirio!!! l'ho visto dal vivo ed è veramente uno spettacolo ...per curiosità mi diresti quanto l'hai pagato?temo che il terrificante pax stordal dell'ikea non reggerà il trasoloco :evil: :evil: :x
Bonesprit

#8
saresti così gentile da indicarmi prezzo, dimensioni e attrezzatura interna?
fidati non è un interrogatorio :D
p.s. inutile che ti dica che è bello

#9
lunghezza cm 293, 2 antoni scorrevoli, all'interno: una cassettiera a 3 cassetti e una da 2 lunghe circa cm 90 o 96(non ricordo esattamente la lunghezza), ripiani , bastoni. Prezzo già scontato 5100 euro

#11
lana ha scritto:lunghezza cm 293, 2 antoni scorrevoli, all'interno: una cassettiera a 3 cassetti e una da 2 lunghe circa cm 90 o 96(non ricordo esattamente la lunghezza), ripiani , bastoni. Prezzo già scontato 5100 euro
azzz... bello è bello, ma come ho già detto a Lana certo che 5100 eurini scontati per un armadio tutto in melaminico.. beh.. con tutto il rispetto per l'acquisto della nostra amica però con molto meno si trovano degli armadi in essenza... senza pagare il nome "poliform".
Mobiliere

#12
giurista ha ragione, ma non ho trovato nessuna azienda che proponesse tutto l'armadio laccato LUCIDO a due antoni scorrevoli in essenza o tamburato, di circa cm 280-293max , spesso mi proponevano le tre ante scorrevoli(linegianser), niente laccato lucido(mazzali), la divisione dell'anta in 3 o 4 rettangoli orizzontali (presotto, doimo design) oppure la cornice in alluminio con anta vetro(quasi tutti).....esteticamente non sono per niente la stessa cosa...saranno anche "dettagli" ma il dettaglio cambia l'aspetto del mobile. Ho visto solo qualcosa del genere di porro ma ad un prezzo ancora più alto...

#13
lana ha scritto:giurista ha ragione, ma non ho trovato nessuna azienda che proponesse tutto l'armadio laccato LUCIDO a due antoni scorrevoli in essenza o tamburato, di circa cm 280-293max , spesso mi proponevano le tre ante scorrevoli(linegianser), niente laccato lucido(mazzali), la divisione dell'anta in 3 o 4 rettangoli orizzontali (presotto, doimo design) oppure la cornice in alluminio con anta vetro(quasi tutti).....esteticamente non sono per niente la stessa cosa...saranno anche "dettagli" ma il dettaglio cambia l'aspetto del mobile. Ho visto solo qualcosa del genere di porro ma ad un prezzo ancora più alto...
azz il prezzo :cry: cmq ripeto BELLISSIMO
di doimo design non ti hanno proposto l'anta Telaro? strano
mi potresti dire anche in pvt qual'era il preventivo per doimo design?

#14
permaloso ha scritto:/quote]

azz il prezzo :cry: cmq ripeto BELLISSIMO
di doimo design non ti hanno proposto l'anta Telaro? strano
mi potresti dire anche in pvt qual'era il preventivo per doimo design?
purtroppo doimo design l'ho visto solo al salone del mobile, dove ho preso il catalogo life concepts 2008, non sono andata dal rivenditore perchè nella mia città non c'è e poi da catalogo ho visto l'armadio dicovery con anta flat davvero bello ed in linea con ciò che cercavo ma con l'anta divisa in 3 rettangoli orizzontali ed era un particolare che non volevo, ho inoltre chiesto informazioni sul forum per la qualità dei prodotti di questa ditta ma nessuno ha risposto...vedi topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... imo+design
Ripeto non conosco la qualità e non so i prezzi ma il catalogo è molto bello...

#15
GIURISTA ha scritto:[quote="
azzz... bello è bello, ma come ho già detto a Lana certo che 5100 eurini scontati per un armadio tutto in melaminico.. beh.. con tutto il rispetto per l'acquisto della nostra amica però con molto meno si trovano degli armadi in essenza... senza pagare il nome "poliform".
X giurista:
mi ha detto un intenditore che non apprezza poliform che
tutti gli armadi Poliform hanno la struttura in melaminico di media qualita', cio' che differenzia la linea economica da quella "normale" sono le ante che nel primo caso sono anch'esse di materiale melaminico ma da quello che ha capito non e' il mio caso, quest'armadio dovrebbe essere il top di gamma o giù di li...