La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12771
bubu ha scritto:cù! cù! :mrgreen:
UEEEEEEEEEEEEE!!! :twisted:
RACCONTACI TUTTTTTOOOOO!!!!!!! :twisted:



Auguroni... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12773
Certo lore....la saga del wedding racconto a puntate continua!!!
datemi un attimo di tempo che inizio con il primo capitolo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12775
ieri sera ho visto quello che fino ad ora andava più vicino alla mia idea di abito... in realtà non ho un'idea, ma l'ho visto e ho pensato "lì dentro secondo me ci starei proprio bene!"... gonna e corpetto... il corpetto in seta - credo - bretelline sottilissime, non troppo scollato, ricoperto fin a metà seno da un leggerissimo pizzo ricamato... il corpetto scendeva un po' sotto la vita e si chiueva con una finta cintura in pizzo ricamata con cannettine... la gonna scendeva dritta fino a terra, sempre in seta con uno strato di pizzo a coprire il tutto... dietro il pizzo si apriva a scoprire un piccolo strascico... molto raffinato - secondo me anche molto costoso... era naturalmente in vetrina nel mio negozio preferito... non so, mi pare presto per andare alla ricerca dell'abito, già so che alla prossima vetrina ne vedrò un altro che mi piace, ma questo mi attira parecchio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12776
Bettatina ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di Brussella? :?:
E' a Bangkok che se la gode.
Credo che alla fine si sia lasciata alle spalle ogni ansia e si sia sentita 'sposafashion' così come sperava 8)

#12777
Ragazze, credevate che me la fossi svignata una volta sposata eh?? In realtà non ho ancora la connessione a casa e devo usare internet solo dai miei :( . Questa settimana sono in ferie e ho un po' più di tempo. Mi sono persa tutte le foto delle ultime spose (le ultime che ho visto son quelle della raggiante Lore :D ), e ho una buona notizia, oggi ho ritirato il cd con le nostre foto!!!!! Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen: :D :D
Ora nel giro di qualche giorno me lo guardo (sono 3000scatti :shock: :? ), e poi prometto di aggiornare l'album.
A presto e ciao a tutte sposine!!

#12779
silverkiss ha scritto:che bello tutte le sposine che ritornano all'ovile!!!!!!!
proprio ora che quest forum è così vuoto... :cry:
Vuoto per l'estate o per le varie migrazioni? Io sono assente da un po'...

#12780
Da una parte x l'estate (e io che andrò in ferie il 30/08 speravo di avere nel forum qualcuno che mi teneva compagnia quando non avevo voglia di lavorare... :wink: ) e dall'altra, tante sposine hanno già dato e magari, le capisco, non hanno più voglia di parlare di ricevimenti, fotografi, bomboniere ecc e le altre, la maggior parte vanno all'anno prossimo, così tanti preparativi sono fermi!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450