La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una delle mie... auto chiusa, batteria scarica... aiuto!

#1
Buongiorno a tutti, sono la felice ed orgogliosa proprietaria di una BMW 730 I dell'88.

Stamattina una brutta scoperta: batteria a terra (marito che lascia fari accesi tutta notte..), chiusura centralizzata bloccata.. morale: sono chiusa fuori dall'auto e non posso aprirla nemmeno manualmente con la chiave.. qualcuno conosce un sistema? mio marito vaneggia dei pericolosi "qui bisogna rompere tutto"
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#2
l elettrauto non sa come fare?
la concessionaria non ha un passpartout?
delinquenti in giro non ce ne sono? :wink:
forse spaccheranno la chiusura del cofano x appicciare i cavi della batteria/!?! ???!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Se nel frattempo non hai risolto ed hai deciso di non chiamare un carrozziere che te la apre in 5 minuti............... se sul sedile posteriore hai il classico portellino che ti consente di prendere gli oggetti dal cofano quando si è in macchina; ti infili nel cofano con una oggetto uncinato e provi ad aprire una della protelle posteriori........ :wink:

#4
Zyro ha scritto:Se nel frattempo non hai risolto ed hai deciso di non chiamare un carrozziere che te la apre in 5 minuti............... se sul sedile posteriore hai il classico portellino che ti consente di prendere gli oggetti dal cofano quando si è in macchina; ti infili nel cofano con una oggetto uncinato e provi ad aprire una della protelle posteriori........ :wink:
ehm..ma se l'auto è chiusa come fa ad aprire il cofano??? :roll:

come è andata carte???
brilloccate ma disoneste

#5
chicca.v ha scritto:
Zyro ha scritto:Se nel frattempo non hai risolto ed hai deciso di non chiamare un carrozziere che te la apre in 5 minuti............... se sul sedile posteriore hai il classico portellino che ti consente di prendere gli oggetti dal cofano quando si è in macchina; ti infili nel cofano con una oggetto uncinato e provi ad aprire una della protelle posteriori........ :wink:
ehm..ma se l'auto è chiusa come fa ad aprire il cofano??? :roll: come è andata carte???
Ehmmmm :oops: .... per cofano intendevo il vano portabagagli..... il portellone di dietro insomma........ quello collegato (in molte macchine) all'abitacolo interno con un portellino che si abbassa sulla spalliera del sedile posteriore......comunque..... alla fine come è andata a finire?