La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo armadio jesse

#1
Un mobiliere della mia zona sta effettuando una vendita straordinaria per rinnovo mostra.

In particolare, mi propone un armadio plurimo scorrevole a 3 ante in laccato lucido di 3 mt per 2,61 di altezza.

l'armadio è simile a quello di questa foto:
Immagine
Mi ha chiesto 2390 E.

Com'e' secondo voi il prezzo? E' un'occasione da non perdere o un prezzo normale?

#2
Allora? Jesse è molto gettonato. Possibile che nessuno mi sappia dire il prezzo?

Dai, dai, aiutatemi.... :) :) :)

#4
onlywood ha scritto:Consultando illistino ti sta togliendo dal prezzo di listino circa 150 €.

Saluti.
150 E???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

E pensare che stavo quasi per decidermi...

Grazie

Dici quindi che lo posso trovare a meno?

#6
pasaran ha scritto:
onlywood ha scritto:Consultando illistino ti sta togliendo dal prezzo di listino circa 150 €.

Saluti.
150 E???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

E pensare che stavo quasi per decidermi...

Grazie

Dici quindi che lo posso trovare a meno?
Ciao .... l'armadio che hai postato nella foto ha l'anta Trendy Maxi , e un 2 ante come quello da cm 316,5 con divisione interna in 4 vani distinti e con solo i ripiani ed i tubi in ogni vano viene di listino 3441 euro in laccato lucido... ma c'è da vedere se l'anta in questione è questa... se mi dici il nome e le misure esatte , oltre ai dettagli dell'attrezzatura interna posso esser più preciso....
Skyline

#7
Skyline ha scritto:
pasaran ha scritto:
onlywood ha scritto:Consultando illistino ti sta togliendo dal prezzo di listino circa 150 €.

Saluti.
150 E???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

E pensare che stavo quasi per decidermi...

Grazie

Dici quindi che lo posso trovare a meno?
Ciao .... l'armadio che hai postato nella foto ha l'anta Trendy Maxi , e un 2 ante come quello da cm 316,5 con divisione interna in 4 vani distinti e con solo i ripiani ed i tubi in ogni vano viene di listino 3441 euro in laccato lucido... ma c'è da vedere se l'anta in questione è questa... se mi dici il nome e le misure esatte , oltre ai dettagli dell'attrezzatura interna posso esser più preciso....

Grazie,

l'armadio ha tre ante, ed è 316 cm.
L'attrezzatura interna prevede 3 ripiani, una cassettiera e 5 tubi appendiabiati. L'anta a vederla in foto è molto simile a questa. Quella dell'armadio in questione è laccata lucida.

#8
pasaran ha scritto:
Skyline ha scritto:
pasaran ha scritto: 150 E???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

E pensare che stavo quasi per decidermi...

Grazie

Dici quindi che lo posso trovare a meno?
Ciao .... l'armadio che hai postato nella foto ha l'anta Trendy Maxi , e un 2 ante come quello da cm 316,5 con divisione interna in 4 vani distinti e con solo i ripiani ed i tubi in ogni vano viene di listino 3441 euro in laccato lucido... ma c'è da vedere se l'anta in questione è questa... se mi dici il nome e le misure esatte , oltre ai dettagli dell'attrezzatura interna posso esser più preciso....

Grazie,

l'armadio ha tre ante, ed è 316 cm.
L'attrezzatura interna prevede 3 ripiani, una cassettiera e 5 tubi appendiabiati. L'anta a vederla in foto è molto simile a questa. Quella dell'armadio in questione è laccata lucida.
se ha 3 ante è da cm 298 , con anta da 96 , se ne ha 2 da 154 ( anta maxi ) o 4 da 76 è da 316,5, l'altezza è sempre 261 ......... per anta simile a quella della foto intendi che è come se fosse divisa in 3 parti orizzontali con una leggere incisione nell'anta stessa ?
Skyline

#9
Skyline ha scritto:
pasaran ha scritto:
Skyline ha scritto: Ciao .... l'armadio che hai postato nella foto ha l'anta Trendy Maxi , e un 2 ante come quello da cm 316,5 con divisione interna in 4 vani distinti e con solo i ripiani ed i tubi in ogni vano viene di listino 3441 euro in laccato lucido... ma c'è da vedere se l'anta in questione è questa... se mi dici il nome e le misure esatte , oltre ai dettagli dell'attrezzatura interna posso esser più preciso....

Grazie,

l'armadio ha tre ante, ed è 316 cm.
L'attrezzatura interna prevede 3 ripiani, una cassettiera e 5 tubi appendiabiati. L'anta a vederla in foto è molto simile a questa. Quella dell'armadio in questione è laccata lucida.
se ha 3 ante è da cm 298 , con anta da 96 , se ne ha 2 da 154 ( anta maxi ) o 4 da 76 è da 316,5, l'altezza è sempre 261 ......... per anta simile a quella della foto intendi che è come se fosse divisa in 3 parti orizzontali con una leggere incisione nell'anta stessa ?
Esatto sky, è proprio divisa in 3 parti

#10
.......... anche se non mi tornano i conti sulle misure , chiedi se l'anta si chiama Trendy , una volta che hai questi punti fermi avrai la certezza di usufruire di un reale 30% di sconto o giù di lì...........
Skyline