La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:secondo me sarebbe stato meglio se fossero nati del solito colore di pelle..
o entrambi bianchi o entrambi neri.. :roll:

dovranno per tutta la vita dare spiegazioni sul perchè uno è bianco e l'altro è nero..
e essere neri o bianchi non è così semplice come avere i capelli di colore diverso..

:roll:
si vabbè, a limite diranno che hanno la mamma nera e il papà bianco...
anche se fosse, che devono dare spiegazioni, mica devono confessare un omicidio (o un'amicizia virtuale :twisted: ) :lol:

ok, sarò romantica e qualunquista, ma mi sembra il più bell'esempio di armonia e uguaglianza...
Immagine

#17
piccolissima ha scritto: si vabbè, a limite diranno che hanno la mamma nera e il papà bianco...
anche se fosse, che devono dare spiegazioni, mica devono confessare un omicidio (o un'amicizia virtuale :twisted: ) :lol:

ok, sarò romantica e qualunquista, ma mi sembra il più bell'esempio di armonia e uguaglianza...
Sono d'accordo :D

Se avessero avuto entrambi i genitori e tutti i 4 nonni bianchi o neri, allora sì che sarebbe stato imbarazzante :lol:

#18
A me non fanno senso, sono solo rimasta stupita da quanto siano realistiche. E poi mi ha colpito quella che ho postato perchè assomiglia molto alla mia pulzellina.
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:A me non fanno senso, sono solo rimasta stupita da quanto siano realistiche. E poi mi ha colpito quella che ho postato perchè assomiglia molto alla mia pulzellina.
tu adesso vedi tutto con gli occhi a cuoricino darling ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non fanno senso, sono solo rimasta stupita da quanto siano realistiche. E poi mi ha colpito quella che ho postato perchè assomiglia molto alla mia pulzellina.
tu adesso vedi tutto con gli occhi a cuoricino darling ;-)
Questo è poco ma sicuro. Iri sera abbiamo litigato... o meglio... io ho litigato! Ha buttato per aria la pappa ed io l'ho sgritada. Lei mi ha fatto un sorriso immeso e io mi sono messa a piangere. E più piangevo e più lei mi sorrideva e più lei sorrideva e più io piangevo... se ci penso ora mi sento male! :oops:
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto: tu adesso vedi tutto con gli occhi a cuoricino darling ;-)
Questo è poco ma sicuro. Iri sera abbiamo litigato... o meglio... io ho litigato! Ha buttato per aria la pappa ed io l'ho sgritada. Lei mi ha fatto un sorriso immeso e io mi sono messa a piangere. E più piangevo e più lei mi sorrideva e più lei sorrideva e più io piangevo... se ci penso ora mi sento male! :oops:[/quote]

Mentre leggevo mi facevi tenerezza e se devo essere sincera mi facevi anche ridere un sacco: mi immaginavo una pazza che piange combattuta dall'essere incazzata o dall'andare a sbaciucchiarsi la sua piccola!!!!
:lol: :lol:
Quelle bambole fanno veramente effetto! E poi chi se le compra?!?! Troppo realistiche e costose x dei bambini! Sono solo x chi fa collezione, no?!?!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#25
piccolissima ha scritto:Invece... avete visto "la meraviglia"?

Due gemellini nati uno bianco e uno nero?
Io lo trovo stupendo e dolcissimo...
Immagine
i RINGO-BOYS !!!!
questi hanno già un contratto di pubblicità in tasca...